PANICO AL GRANDE FRATELLO: UNA PENTOLA È ANDATA A FUOCO E SI È RISCHIATA LA CATASTROFE – DUE CONCORRENTI, ROSY E FEDERICO, STAVANO CUCINANDO LA PASTA QUANDO SI SONO ACCORTI CHE QUALCOSA STAVA BRUCIANDO. A QUEL PUNTO I DUE SI SONO ALLONTANATI IMPAURITI E HANNO CERCATO DI SPEGNERE LE FIAMME. FEDERICO HA PROVATO A SOFFIARCI SOPRA SENZA RISULTATO. A QUEL PUNTO HA LANCIATO VIA IL COPERCHIO INFUOCATO E…
FEDERICO CERCA DI SPEGNERE IL COPERCHIO DELLA PENTOLA CHE HA PRESO FUOCO ????#grandefratello pic.twitter.com/MlJAjsTZkg
— Cirox (@cirox97) March 20, 2024
Da www.leggo.it
PENTOLA A FUOCO AL GRANDE FRATELLO
Grande Fratello, paura e fuoco nella casa: un piccolo incendio ha terrorizzato i concorrenti [...] Ha preso fuoco il coperchio di una pentola in cucina, mentre Rosy e Federico stavano cucinando la pasta. I due concorrenti si trovavano davanti ai fornelli in cucina. A un certo punto Rosy è andata a prendere il coperchio per poter tappare la pentola, però si è accorta che il manico di plastica aveva preso fuoco.
PENTOLA A FUOCO AL GRANDE FRATELLO
Subito Rosy e Federico si sono allontanati impauriti e hanno cercato di spegnere le fiamme. Federico ha provato a soffiarci sopra, ma senza ottenere alcun risultato. Ha quindi lanciato via il coperchio infuocato per allontanarlo. Così Rosy è andata dall’altra parte del bancone della cucina e ci ha soffiato sopra. Poi è intervenuto Federico gettando un panno sopra per togliere il fumo: attimi di panico e preoccupazione che le fiamme non divampassero nel resto della casa.