antonio ricci paolo bonolis

PAOLO BONOLIS STRAPARLA E ANTONIO RICCI CASTIGA! - “STRISCIA LA NOTIZIA” SCRIVE A “REPUBBLICA”: “ABBIAMO LETTO L’INTERVISTA A BONOLIS, IN CUI IL CONDUTTORE LAMENTA CHE ANTONIO RICCI GLI AVREBBE FATTO ‘QUALCOSA DI SPIACEVOLE’. NESSUNA SPIACEVOLEZZA, SOLTANTO IL SACROSANTO SMASCHERAMENTO DI UNA CIARLATANA, CHE È UNA DELLE MISSIONI DI ‘STRISCIA’. NEL NOVEMBRE 2003, A ‘DOMENICA IN’, BONOLIS PRESENTÒ ‘LA SIGNORA PALMA CASALINO, UNA TRA LE PIÙ RAPPRESENTATIVE E STIMATE MEDIUM ITALIANE’. DURANTE L’INTERVISTA NON MISE MAI IN DUBBIO LA CAPACITÀ DELLA DONNA DI PARLARE COI DEFUNTI. NOI FUMMO SORPRESI E SEPOLTI DA SEGNALAZIONI E PROTESTE E A QUEL PUNTO…”

Da “la Repubblica”

 

antonio ricci con il tapiro d oro

Ufficio stampa di “Striscia la Notizia”

 

Abbiamo letto l’intervista a Paolo Bonolis, pubblicata ieri, in cui il conduttore lamenta che Antonio Ricci gli avrebbe fatto «qualcosa di spiacevole». Nessuna spiacevolezza, soltanto il sacrosanto smascheramento di una ciarlatana, che è una delle missioni di “Striscia la notizia”. Nel novembre 2003, a “Domenica in”, Paolo Bonolis presentò «la signora Palma Casalino, una tra le più rappresentative e stimate medium italiane».

 

Durante l’intervista non mise mai in dubbio la capacità della donna di parlare coi defunti. A Striscia fummo sorpresi e sepolti da segnalazioni e proteste: «Fa pubblicità ai maghi. Quando era a Striscia li demoliva al grido di “sole, bufale, trabocchetti, patacche!”». E ancora: «Non dite niente perché è vostro amico».

paolo bonolis

 

Allora fu mandato Max Laudadio, con l’aiuto di una coppia di complici (marito e moglie), a svelare l’imbroglio della medium. L’uomo, fingendo di essere vedovo, chiese alla Casalino di parlare con la moglie morta, che in realtà stava aspettando, viva e vegeta, fuori con Laudadio. La medium si mise in contatto con la defunta, seguì smascheramento con i soliti effetti comici.

 

antonio ricci in regia foto gente

Ma la Rai — il servizio pubblico — invece di chiedere scusa e prendere provvedimenti, concesse all’inviperito Bonolis dagli studi di “Domenica in” di attaccare personalmente Antonio Ricci nell’ora di maggior ascolto e sforando addirittura nel Tg1 delle 20. Bonolis nell’intervista sostiene inoltre: «Accettai di fare i pacchi, andando contro Striscia, anche per questo». Ma questa è un’altra bugia facilmente verificabile visto che il fattaccio accadde a “Domenica in” nel novembre 2003, quando Bonolis già conduceva “Affari tuoi” da tempo.

 

paolo bonolis

“LA SEPARAZIONE DA SONIA BRUGANELLI CON UN SERVIZIO DI COPERTINA SU VANITY? L'ABBIAMO FATTO PER I FIGLI” - PAOLO BONOLIS TORNA A PARLARE DELLA ROTTURA CON LA EX MOGLIE: “ABBIAMO SCELTO UNA STRADA UFFICIALE PER EVITARE CHE I NOSTRI FIGLI FOSSERO INVESTITI DAL GOSSIP” (SI RIFERISCE A DAGOSPIA CHE AVEVA ANTICIPATO LA FINE DEL SUO MATRIMONIO E CHE LUI, COPRENDOSI DI RIDICOLO, DEFINI' “SITO DE FREGNACCE”) - L’APERTURA SU SANREMO (“PUO’ DARSI CHE LO RIFARO’”), BERLUSCONI (“MI PROPOSE DI FARE IL PORTAVOCE DI FORZA ITALIA MA HO SEMPRE VOTATO CENTROSINISTRA”), LA LITE CON RICCI E LA BORDATA AI CRITICI CHE L’ACCUSANO DI FARE TV SPAZZATURA - LA PRECISAZIONE DI "STRISCIA"

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ldquo-separazione-sonia-bruganelli-servizio-copertina-396800.htm

antonio ricci foto da gente

 

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI