FRANCESCA PASCALE FOR PRESIDENT! “IN FORZA ITALIA NON VEDO IL SENTIMENTO DI RIVOLUZIONE. IL PARTITO È ANCORA CHIUSO TRA GLI ISTERISMI DI GASPARRI E LE CATTIVERIE DELLA RONZULLI, CHE HA CERCATO PER TANTI ANNI DI TRASCINARE FI NELLA PANCIA DELLA LEGA DI SALVINI” – L’EX COMPAGNA DI SILVIO BERLUSCONI, OSPITE DI BIANCA BERLINGUER, INFILZA IL CAPITONE (“E’ ORMAI ALLA FINE”), BACCHETTA LA CLASSE DIRIGENTE “NOSTALGICA” MELONIANA E PARLA ANCHE DI PAOLA TURCI: “MI HANNO COLPITO LE CRITICHE PER LA NOSTRA SEPARAZIONE, UNA SORTA DI SECONDO ROUND DI OMOFOBIA. COME SE LE COPPIE OMOSESSUALI NON POTESSERO LASCIARSI PERCHÉ…”
Francesca Pascale: «Forza Italia è ancora chiusa tra gli isterismi di Gasparri e le cattiverie della Ronzulli, che ha cercato per tanti anni di trascinare il partito nella pancia di Salvini». #ÈsempreCartabianca pic.twitter.com/mKaEibjnAK
— Marco Fattorini (@MarcoFattorini) September 24, 2024
Francesca Pascale, ospite di Bianca Berlinguer, parla di Forza Italia: “Purtroppo in Forza Italia non vedo ancora il sentimento di rivoluzione. è ancora chiusa tra gli isterismi di Gasparri e le cattiverie della Ronzulli, che ha cercato per tanti anni di trascinare il partito nella pancia della Lega di Salvini”
"Ho amato molto Paola Turci e continuo a volerle bene. Mi hanno colpito le critiche per la nostra separazione, una sorta di secondo round di omofobia. Come se le coppie omosessuali non potessero farlo perché hanno ottenuto le unioni civili".
licia ronzullifrancesca pascale anpifrancesca pascale 4pascale berlusconifrancesca pascale 1matteo salvini