meloni biden trump salvini

PER CHI NON L’AVESSE CAPITO, SALVINI RIBADISCE LA SUA FEDE TRUMPIANA: “NEGLI USA SPERO VINCANO I REPUBBLICANI, SAREBBE UNA GARANZIA DI PACE” – ALLA “VERSILIANA”, IL MINISTRO DEI TRASPORTI SI “PRENOTA” I FAVORI DEL TYCOON, CHE LA MELONI NON PUÒ APPOGGIARE APERTAMENTE IN QUANTO PREMIER (E PERCHÉ SI È FATTA DARE I BACETTI SUL CAPINO DA BIDEN FINO A IERI). POI SPECIFICA: “CHIUNQUE VINCERÀ OVVIAMENTE AVRÀ L’AMICIZIA DEL POPOLO ITALIANO” – L’ALLISCIATA AI BALNEARI, CHE DOMANI SCIOPERANO CONTRO IL GOVERNO DI CUI È VICEPREMIER: “FATE BENE..."

SALVINI TRUMP

USA: SALVINI, 'SPERO VINCANO REPUBBLICANI, GARANZIA DI PACE NEL MONDO'*

(Adnkronos) - "Io lavoro da ministro con tutti, ho organizzato il G7 a Milano. Posso dire sottovoce ma con assoluta determinazione che spero vincano i repubblicani perché le presidenze repubblicane significano pace nel mondo? Spero che le elezioni americane del 5 novembre premino i repubblicani. Chiunque vincerà ovviamente avrà l'amicizia del governo e del popolo italiano". Lo ha detto al Versiliana Festival il segretario della Lega Matteo Salvini, a proposito delle prossime elezioni Usa.

 

Salvini a balneari, attendiamo ok Europa a nostre proposte

MATTEO SALVINI AL PAPEETE

(ANSA) -  "Voi balneari fate bene a difendere il vostro diritto al lavoro, noi abbiamo chiesto prelazione per le uscite, indennizzo per chi farà altre scelte e anche una proroga per permettere di organizzarvi. Se arriva l'ok siamo contenti. Si sta negoziando su questo. La mappatura, su cui io avrei tenuto, non ritengono invece di considerarla. Se dall'Europa ci danno l'ok chiudiamo dopo 15 anni il percorso". Lo ha detto il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini parlando con il presidente Sib Toscana Alberto Nencetti, a margine del Festival della Versiliana a Marina di Pietrasanta (Lucca).

 

biden meloni vertice nato

Salvini, al lavoro su manovra equilibrata, non lacrime e sangue

(ANSA) - "Sulla manovra ci stiamo già lavorando. Ho parlato con Giorgetti e gli altri ministri. Escludo una manovra lacrime e sangue, sarà equilibrata. Ovviamente l'anno scorso abbiamo fatto una manovra da diversi miliardi che ha aumentato gli stipendi di molti dipendenti. Poi la sinistra è sempre in disaccordo". Lo ha detto il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini intervenendo agli Incontri al caffè de La Versiliana a Marina di Pietrasanta (Lucca).

joe biden e giorgia meloni al concerto di andrea bocelli g7 arianna polgatti matteo salvini giovanni toti al papeete 1trumpeete meme by rolli il giornalone la stampa trump salvini

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…