pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALBA PARIETTI FOR PRESIDENT: “HO LAVORATO PER 45 ANNI SENZA SAPER FARE NIENTE. SONO UN’ ISPIRAZIONE PER TUTTI GLI INCAPACI" – ACHILLE LAURO BOCCIA "MC DRAGO" ALLE AUDIZIONI DI X FACTOR E IL RAPPER PUBBLICA UNA CANZONE CONTRO DI LUI - IMPEPATA DI NOZZE PER IL PRODUTTORE MUSICALE DAVIDE SIMONETTA, EX DI ANNALISA, CHE SI È SPOSATO CON VERONICA FERRARO, UNA DELLE TANTE “MIGLIORI AMICHE” DI CHIARA FERRAGNI – I VIDEO DI ANNALISA, SANGIORGI E TANANAI CHE HANNO PURE CANTATO – FIORI D’ARANCIO ANCHE PER IGNAZIO BOSCHETTO, UNO DEI TRE TENORINI DE IL VOLO – LA POLEMICA PER IL CONCERTO DI TONY EFFE - LA PAURA DELLA PELLEGRINI- VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

alba parietti

Federica Pellegrini, secondo figlio in arrivo? “So che ai nonni piacerebbe, ma non si esprimono perché mi vogliono bene. E comunque io e mio fratello abbiamo due anni di differenza e mia mamma mi ha sempre detto di non farli così vicini, è dura con due bambini piccoli entrambi ma con esigenze diverse. Così io ascolto la mamma e aspetto».

 

Poi, la Divina rivela che a farle paura oggi sono sempre gli abissi. “Se non riesco a vedere il fondo non mi tuffo. Io e il mare ci rispettiamo, ma a debita distanza”

 

 

alba parietti copia

Mitica e autoironica Alba Parietti: “Ho lavorato per 45 anni senza saper fare niente. Sono un’ ispirazione per tutti gli incapaci…Se ce l'ho fatta io, ce la potete fare anche voi". Lo ha detto a Donne sull’ Orlo di una Crisi di Nervi facendone il momento più divertente del programma.

 

 

Massimiliano Varrese, presenza misogina nella scorsa edizione del Grande Fratello, torna in tv a La Volta Buona dove fa il simpaticone e balla con Caterina Balivo, ma l’effetto é terribilmente “cringe”. Solo che lui pensa di essere un grande artista…

 

veronica ferraro davide simonetta

Annalisa ha cantato al matrimonio del suo ex fidanzato, Davide Simonetta che si è sposato con Veronica Ferraro, una delle tante “migliori amiche” di Chiara Ferragni. Tra gli ospiti anche Tananai, Emma, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Dargen D’Amico. Gli sposi hanno ballato un lento sulle note de La prima cosa bella, brano cantato da Annalisa che è stata legata sentimentalmente due anni a Davide Simonetta con il quale ha anche cantato la hit Bellissima.

 

chiara ferragni

Queste le parole della testimone Chiara Ferragni per la sposa: “Tendiamo a dimenticarci cosa le persone fanno o dicono ma non ci dimentichiamo mai di come ci hanno fatto sentire. In tutti questi 17 anni tu più di tutto mi hai fatto sentire al sicuro, mi hai fatto sentire a casa. Sei la mia migliore amica ma anche la mia compagna di avventure…”.

 

Dalle tante foto e video della serata, ne spunta qualcuna che tradirebbe una forma "particolare" della cantante. «Un pancino sospetto» notano i fan. Annalisa è incinta?

 

E ieri si è sposato anche Ignazio Boschetto, uno dei tre tenori de Il Volo, (senza cravatta!), con la sua bombastica fidanzata, la modella Michelle Bertolini. La sera prima gli sposi hanno festeggiato nella location bolognese dove si è celebrato ieri il matrimonio, brindando con le famiglie  e gli amici, compresi i due colleghi de Il Volo Piero Barone e Gianluca Ginoble, in una cena pre-matrimoniale.

chiara ferragni davide simonetta veronica ferraro

 

X Factor è tornato su Sky Uno. Sul palco Lorenzo Tullio Drago, in “arte” Mc Drago. Uno dei giudici che lo ha bocciato è stato travolto dagli insulti degli webeti: si tratta di Achille Lauro. La vera rivelazione del programma é Lorenzo, 16 anni:  è già un grande musicista, cantante e anche sex symbol.

 

E Mc Drago ha persino composto una canzone piena di insulti contro Achille Lauro: “Sono tornato qui a parlare di una piaga nazionale

solo musica banale, le mie rime su di te come pioggia alluvionale

colpo clap, sparo tutto l’arsenale

matrimonio davide simonetta con tananai e emma

ti concedo di scegliere una morte causale, tanto dalla nascita hai già quella cerebrale…Ora che ti ho sputtanato su questa base strumentale, aspetto con ansia che diventi virale…sei nato male un effetto collaterale…”

 

 

Mara Venier “frena” sul programma Le Stagioni dell’ Amore che dovrebbe condurre il

ignazio boschetto

sabato su Rai Uno: “Non sono sicura di poterlo fare. E’ un impegno importante: 30 puntate, previste da novembre, al sabato pomeriggio”, ha detto la signora della domenica.

 

Fedez, da quando si è separato da Chiara Ferragni, ha pubblicato due singoli: Sexy Shop in collaborazione con Emis Killa (già disco di platino) e DiCaprio in collaborazione con Niky Savage e in entrambi ci sono state frecciatine di dubbio gusto alla sua ex. In quest’ultimo singolo però é Niky Savage a parlare del “pandoro gate”, ma la canzone non sta piacendo molto e difficilmente raggiungerà il successo di Sexy Shop.

 

E dopo Fedez tocca a un altro: a Trieste polemica per il concerto di Tony Effe il 15 settembre al Tomorrow Today Festival, una rassegna che “mira a sensibilizzare contro la violenza di genere e a favorire la crescita dei giovani secondo valori positivi”. “La violenza dei testi di Tony Effe è agghiacciante. Usati fondi pubblici per il suo show all’evento contro la violenza di genere. La Regione ritiri tutto”: dice la consigliera Giulia Massolino. L’evento rimane confermato.

ignazio boschetto michelle bartoliniachille lauro mcdragofedez niky savageannalisa 4annalisa tananai emmaannalisatony effe

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...