pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALICE CAMPELLO COMPIE 30 ANNI E ALVARO MORATA SI TINGE I CAPELLI DI BIONDO (PER ESSERE IN PENDANT CON LA MOGLIE?) – DAMIANO DAVID TORNA SULLA PRESUNTA SNIFFATA ALL’EUROVISION: “HO SBAGLIATO A FARE IL TEST ANTIDROGA E SMENTIRE”. POI RIVELA CHE LA FIDANZATA DOVE CAMERON E’ PAZZA DI MALGIOGLIO – IL RETROSCENA DI RITA RUSIC SU ELEONORA GIORGI, ORNELLA MUTI E AMADEUS – IL RITORNO DI PAOLO CIAVARRO IN TV, IVANA MRAZOVA DI “PECHINO EXPRESS” E I 20 BIDET AL GIORNO (CE LA VUOLE AVERE SEMPRE PROFUMATA?), FERRAGNI ALLA PARIGI FASHION WEEK CON UNA SUPER SCOLLATURA - ALESSANDRA AMOROSO INCINTA? – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” – VIDEO

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

alice campello morata

 

Alice Campello compie 30 anni e Alvaro Morata si tinge i capelli di biondo (per essere in pendant con la moglie?) L’influencer pubblica le foto di una “giornata indimenticabile”: lei, il marito, i loro quattro figli tra torta, rose rosse e letterine speciali. Lui ha scritto a lei una dedica d’amore, l’ennesima da quando la coppia si è ritrovata.

 

 

Damiano David, voce dei Maneskin, si è raccontato al podcast Supernova di Alessandro Cattelan: "La presunta sniffata all’Eurovision? Ho sbagliato a fare il test antidroga e smentire. Dovevo essere per sempre l'icona che non resiste al richiamo. A livello di visibilità, è stato il momento più importante. Eravamo super glam, giustissimo per quell'ambiente. All’ Eurovision vince la performance teatrale”. Poi parla della vita a Los Angeles con la fidanzata, l’ex stellina Disney, Dove Cameron. "Lei è innamorata di Cristiano Malgioglio. Gliel'avevo spiegato: è un uomo con un look pazzesco e un modo di fare assurdo e poi è anche uno dei più importanti songwriter italiani. Malgioglio, un Maneskin? È un Maneskin ad honorem".

damiano david

 

 

Ivana Mrazova, concorrente di Pechino Express, rivela a “Fanpage” di essere molto attenta all'igiene e di farsi 20 bidet al giorno. “Mi sono sono portata un bidet portatile, molto comodo. Mi piace molto l'igiene, sono un po' esagerata. La mia più grande paura era proprio questa, cioè ‘dove mi laverò? Con che cosa?'.

 

 

 

Pierdavide Carone e Stefano De Martino hanno partecipato alla stessa edizione di Amici. Carone ha detto: “…Siccome ho perso anche il suo numero di cellulare perché nel mentre lo ha cambiato, gli ho scritto su Instagram. Non avrei mai pensato che mi rispondesse tra tutti i messaggi che riceve in Direct e invece è successo. E’ stato molto carino, è stato contento del percorso che stessi facendo a Ora o mai Più. Ci siamo ripromessi di vederci, non è facile per via dei vari impegni ma mi farebbe piacere”.

 

 

ivana mrazova giaele de dona

Rita Rusic rivela: “Eleonora Giorgi aveva proposto ad Amadeus di co-condurre Sanremo con Ornella Muti nel 2022 ma all’ultimo momento fu estromessa dal progetto senza motivo. Lei rimase malissimo”.

 

 

 

Il ritorno di Paolo Ciavarro in tv, a Forum, dopo la morte della madre Eleonora Giorgi, e le parole di Barbara Balombelli: "La vita ricomincia anche per Paolino. Sarà con voi, con noi. Grazie a te, Andrea, Eleonora e per l'esempio che avete dato a tutti gli italiani”

 

 

paolo ciavarro barbara palombelli

Andrea Roncato ai funerali di Eleonora Giorgi: “ora tutti parlano di lei ma era stata dimenticata dal cinema”. Ornella Muti (che non era presente al funerale dell’amica): “La rivalità con la Giorgi? Tutto finto. Ci siamo super divertite insieme. Le liti erano organizzate. Il produttore e Lucherini hanno messo in piedi una scena dove ci prendevamo a borsettate, quante risate. Eleonora ha speso sempre parole meravigliose per me. Abbiamo condiviso tante amicizie e siamo sempre state unite. Abbiamo goduto dei successi una dell’altra. Ci stimavamo e avevamo parlato qualche tempo fa di fare qualcosa insieme a teatro. Meritava di più. È un’attrice che ha vinto Nastri d’Argento, una donna di cultura. Noi italiani non abbiamo memoria“.

 

Alessandra Amoroso è incinta? Aspetterebbe il primo figlio da Valerio Pastore. La cantante ex Amici e l'attuale fidanzato, Valerio Pastore, starebbero per diventare genitori. Si attendono conferme.

 

Stefano De Martino e la stilista e influencer Gilda Ambrosio, che conosce dal 2018, quando si era parlato di un flirt tra i due, sono stati fotografi insieme a Milano. Lui già tempo fa aveva messo le mani avanti: “Gilda fa parte della mia vita. Non sono stato veramente fidanzato, ho un rapporto speciale con lei. Abbiamo una grandissima affinità".

 

alice campello

Non c’e pace tra Blake Lively e Justin Baldoni:  i due attori saranno  in tribunale il 29 marzo 2026 a New York. Da una parte le accuse di molestie sessuali sul set di It ends wit us e di diffamazione da parte di lei, dall'altro la controdenuncia per estorsione, diffamazione, abuso della privacy, frode e altro da parte di lui. Ci mancava l’ultima copertina dell'Hollywood Reporter che la Lively ha prontamente definito “offensiva” e “sessista”:  lei in versione principessa guerriera con una fionda in mano, lui che regge un lazo in una mano e il romanzo di It ends with us, da cui è stato tratto il film. In una più grande anche il marito di Lively, Ryan Reynolds, nei panni di Nicepool di Deadpool & Wolverine, e l'avvocato di Baldoni, Bryan Freedman.

 

“L'Hollywood Reporter dovrebbe vergognarsi” ha dichiarato un portavoce di Lively al Daily Mail. “L'inquadratura di questa immagine è scandalosamente offensiva in quanto gioca sul luogo comune sessista delle donne che osano sporgere denuncia sul posto di lavoro, suggerendo che siano loro a essere aggressive e che dunque meritino le ritorsioni che subiscono”. Nell’ articolo all’ interno si parla della fede Bahá'í di Baldoni: “Se i presunti abbracci inappropriati e le preghiere prima delle riprese, potessero venire spiegati come uno scontro tra una comunità religiosa molto specifica con i suoi costumi unici, e un'altra cultura molto più moderna, post-#MeToo, con il suo insieme di credenze e comandamenti?” Vabbé.

 

Chiara Ferragni è tornata a Parigi per la Fashion  dopo la sua ultima presenza che  risale a settembre 2023, quando era nel parterre di Dior. Riabilitazione in corso, ma vola più basso: è stata tra gli invitati alle sfilate di Acne Studios, Balmain, Tom Ford e Stella McCartney. In prima fila con lei star come Kate Moss, Olivia Colman, Cameron Diaz e Paris Jackson. Dior questa volta non ha invitato la Ferragni: al suo posto Natalie Portman, Lily James, Lucy Hale, Elle Macpherson.

 

E anche Cameron Diaz ha fatto il suo ritorno tra le prime file dei défilé dopo essere mancata per tredici anni. Con un abito rosso, l’attrice, molto segnata in volto, era in prima fila da Stella McCartney insieme a Kate Moss, Rose Villain e altri.

ivana mrazova 57

 

Ed ecco la nostra Annalisa (e chi la ferma più?) da Balmain con l’iconica Kim Cattrall di Sex and the City, e poi molti nomi top delle passerelle: da Isabeli Fontana a Barbara Palvin a Taylor Hill.

 

Carla Bruni è stata una delle più fotografate a Parigi nella notte del Grand Dîner du Louvre 2025, la festa più bella della Fashion Week. Tra i tanti Gigi Hadid con lo stilista e amico Jeremy Scott, Charlotte Casiraghi, Eva Herzigova con Karen Elson, Michelle Yeoh, Keira Knightley con il marito James Righton, Victoria Beckham è una delle designer presenti ormai da tempo alla Fashion Week, con suo marito David. E poteva mancare la “prezzemolona” Naomi Campbell? Un vero e proprio parterre de roi.

 

GRANDE FRATELLO

 

Da quando è rientrata nella casa, la Morlacchi sembrava diventata una santa, ma ieri sera è tornata a essere la vera Jessica ovvero tipo Chucky la bambola assassina. Dopo che la “Profumiera” Chiara si era strofinata su Tommaso in una clip che non è stata mostrata (perchè?) in cui gli dice “facciamo ingelosire MariaVittoria”, Jessica si è lanciata. Avrebbe voluto definire Chiara con una parola che in tv non poteva dire. Si ècapito bene che era un eufemismo di donna di strada.

 

ivana mrazova 56

Ieri sera MariaVittoria Minghetti ha parlato del suo rapporto difficile con il cibo:  “È una lotta che faccio con me stessa, volevo sempre sentirmi all’altezza. È come se dovessi raggiungere degli standard interni, molto alti. Avevo un controllo maniacale sul mangiare in un determinato modo…Mi ha aiutata la terapia e la sto continuando ancora oggi. Ancora ho un rapporto conflittuale con il cibo, soprattutto qui dentro”.

 

Beatrice Luzzi le ha detto: “Io penso che il cuore della questione sia sentirsi liberi di essere sé stessi, anche di essere gelosi quando si è gelosi. Dillo, “sono gelosa”, dillo“.

 

MariaVittoria dopo la puntata ha commentato: “Ma il suo commento? Stavamo parlando di un argomento così delicato e complicato. Cosa c’entrava dirmi quella cosa? Lei è tanto una donna intelligente, acculturata, brava e sveglia… Non c’entrava nulla la gelosia in quel momento, anzi con quello che ha detto l’ha rovinato del tutto il momento. Poteva dire tutto, ma la gelosia non c’entrava in quel contesto“.

 

 

Alfonso Signorini ha mostrato una clip di gennaio che ha inchiodato  Lorenzo Spolverato, che voleva spingere Shaila Gatta tra le braccia di Emanuele Fiori per creare una ship e avere più clip. Lorenzo ha detto che era uno scherzo, Shaila che non ricordava, ma nessuno ha creduto loro. L’ aspirante attore non sapeva più dove arrampicarsi e si è rivolto a Javier che commentava: “Devi imparare a stare zitto. Sai perché sei così sicuro di te? Perché qui dentro ti fanno sempre gli sconti. Sì Javier, qui ti fanno gli sconti e io invece le prendo tutte una ad una a testa alta, a me non fanno sconti“.

ivana mrazova 69

 

Signorini ha affondato la coppia: “Ormai è troppo facile dire ‘non mi ricordo’. Forse è l’unica risposta che potete dare senza perdere la faccia, ma la faccia l’avete già persa. Sì, ormai la faccia l’avete già persa. Per me questa è una caduta di stile. E tu Shaila, a me se il mio ragazzo mi avesse detto ‘vai tra le braccia di un altro per una settimana’ gli avrei detto che è pazzo. Perché tu non l’hai fatto?”.

 

Ieri sera Shaila ha fatto la sua linea della vita e ha detto tra le lacrime: “A 17 anni sono andata a Roma per la danza, peccato, purtroppo che non ero sola. C’ero con una persona che è stata il mio incubo, è durato cinque anni e che non auguro a nessuna donna. L’amore non è fare leva sulle insicurezze dell’altro. Questo individuo mi ha fatto violenza psicologica e manipolazione mentale…” Cose che aveva già detto in vari post.

 

Alessandro Rizzo, che si é sentito tirato in ballo, aveva rivelato di essere lui l’ex di cui ha parlato Shaila: ha smentito tutto ed ha poi rivelato di essere gay e fidanzato e ha parlato dei tradimenti di Shaila a Casa Chi: “Ci sono stati episodi poco piacevoli, diversi tradimenti purtroppo per me, sempre subiti da me, ora ci rido, ma per me è stato tragico e ho avuto una depressione perché non accettavo le corna e portavo avanti la relazione. Ci siamo lasciati quando ho sgamato le ultime corna…lei mi ha dipinto come un demonio. Ha utilizzato termini molto forti, ha detto che sono stato violento psicologicamente e fisicamente, che la manipolava. Chi ci conosce sa che non è vero”.

 

ivana mrazova 45

L’ “intelligenza” di Shaila. Parlando con Chiara e Zeudi: “Ragazze, ma quando stasera ho parlato e ho smascherato Javier che mi ha detto le parolacce? Pure Alfonso mi ha difeso e mi ha fatto piacere, ha detto ‘dire a una ragazza che si deve fare i cazzi suoi è brutto‘”.

 

La più sveglia Zeudi le ha fatto notare che in Signorini invece ha preso le parti di Javier: “No amo, non era così, anzi è andata al contrario! Alfonso ha detto che Javier non ha detto una cosa così grave. Ha detto pure che se mettessero delle telecamere in casa sua sentiremmo di peggio“.

 

A quel punto Shaila si é adirata con Signorini e con il Grande Fratello: “Ah pure? Ma ci fosse mai una volta che Alfonso sta dalla mia parte e non mi va contro. Mi sono illusa! Vabbè, comunque, qua dentro ci sono proprio due pesi e due misure. Se facciamo qualcosa noi, veniamo subito bastonati e ci criticano e lo fanno vedere, se invece lo fanno Javier ed Helena, tutto a posto oppure non si vede. Uff, ma poi dopo tutto quello che sto subendo. Non si capisce perché quelli dell’altro gruppo possano fare tutto e nessuno li additi. Io ero convinta che Alfonso mi avesse difeso, invece no! Che illusa, mamma mia, che illusa!” Ma se il suo Lorenzo è stato difeso per mesi nonostante le continue “mattane”?

 

Per fortuna non hanno fatto sentire l’ orrrenda canzone che Shaila ha “composto” contro Stefania Orlando. Ecco alunni versi: “Tu fai sempre il personaggio,pretendi rispetto e ti giri quando parlo

ma dimmi un po’, Stefania che vuoi da noi?… siamo pure onorati

perché senza la nostra storia passereste inosservati

damiano david dove cameron

irremovibile questa coppia, vuoi una medaglia?…meglio di noi dovresti sapere che l’amore è un campo di battaglia”. Non ha avuto l’agognata clip…

 

E a Lorenzo è stato detto che un grande regista lo vorrebbe nel suo prossimo film. Signorini gli ha quindi fatto improvvisate due monologhi e il risultato è stato disastroso. É stato poi svelato il nome di chi lo vuole: Lory Del Santo per la prossima (ipotetica) serie di The Lady. Allora si é capito tutto: la Del Santo sceglie solo attori cani.

 

Tra i concorrenti al televoto ci sarà anche il terzo finalista di questa edizione del GF. Il pubblico, infatti, è chiamato a votare il concorrente che vuole vedere in finale e che andrà ad aggiungersi ai finalisti già annunciati, Lorenzo Spolverato e Jessica Morlacchi. Ma i gieffini continuano a credere che nella puntata di lunedì 10 ci sarà una nuova eliminazione. Al televoto Chiara Cainelli e Mariavittoria Minghetti, Stefania Orlando, Shaila Gatta e Zeudi Di Palma.

ivana mrazovachiara ferragniornella muti amadeusshaila gattashaila gattashaila gattacristiano malgioglio

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...