pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! COSE TURCHE PER ALICE CAMPELLO: “GUADAGNA PIU’ DI MORATA” (MA NON E’ PROPRIO COSI’) - SARAH TOSCANO, LA PIÙ GIOVANE TRA I CANTANTI DI SANREMO 2025, COMMENTA ANCORA UN POST DI BERRETTINI E I FAN DEL TENNISTA GONGOLANO: “GLI PORTA BENE” – ALFONSO SIGNORINI SCATENATO SU TONY EFFE E SANREMO – CANALIS IN DIFESA DELLA MARCUZZI – CORONA SU FEDEZ: "LUI TRA I PRIMI 5 A SANREMO GRAZIE A ME” – ALENA SEREDOVA E LA SVOLTA DEL RAPPER: “NON SO SE RIUSCIRÀ A DIVENTARE UN BRAVO RAGAZZO DI COLPO. ONESTAMENTE CI CREDO POCO” – PIERACCIONI "CASTO" PER TRE ANNI E MEZZO - TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO"

Ivan Rota per Dagospia

alice campello alvaro morata

 

Come si sa, Alvaro Morata ha chiuso con il Milan e si è trasferito in Turchia iniziando una nuova avventura al Galatasaray. A scatenare l’attenzione dei giornalisti, più del calciatore, è Alice Campello, sua moglie. L’influencer e imprenditrice ha fondato un marchio di cosmetici, “Masqmai” che sta viaggiando su livelli altissimi e che le ha consentito di raggiungere un fatturato di, 8,8 milioni di euro. Una cifra che supera lo stipendio percepito dal marito, ma un dettaglio è scappato alla stampa turca: va considerato che si tratta di una società mentre il guadagno dell’ex Juve è personale.

 

Berrettini vince contro Djokovic, Sarah Toscano, 19 anni, la più giovane tra i cantanti di Sanremo 2025, commenta ancora. E i fan del tennista gongolano: “Gli porta bene”. Durante il Festival, la Toscano ha espresso il suo debole per Berrettini: “Se entrasse Berrettini cosa gli direi? Ti amo”. I due hanno iniziato a seguirsi sui social facendo scatenare il web.

sarah toscano

 

Alfonso Signorini se la prende con alcuni cantanti del Festival di Sanremo: “Quest’anno più che Sanremo sembrava il casting di Baywatch. Il solito vecchio trucco della distrazione di massa: se la canzone non colpisce, almeno lo fanno gli addominali. Una volta c’era Belen con la sua farfallina, oggi abbiamo i bicipiti e la collana di Tony Effe. Il successivo step è: per il prossimo Festival di Sanremo che cosa si inventeranno?” Diciamo però che a casa i bicipiti di Olly e le giacche a pelle di Rkomi e Tony Effe sono stati graditi.

 

berrettini

 “Gli anni 50, la Dolce Vita” è il tema del party per brindare alle 50 “primavere” della principessa Irma Capece Minutolo, che si svolgerà venerdì nello storico “Notorious” di Roma. Gioca sulla sua età e sul suo nome identico a quello della sua omonima zia, il celebre soprano Irma Capece Minutolo, che con il marito Re Farouk di Egitto impazzarono con la loro storia d’amore ai tempi d’oro dei locali di via Veneto e dintorni. Fu anche la favolosa protagonista di Mutande Pazze, unico e “stracultissimo” film di Roberto D’Agostino. La nipote ha deciso di ispirarsi a loro e a quell’epoca fin dall’invito dove compare lei stessa al posto di Anita Ekberg nella locandina del film “La Dolce Vita”.

schermata 2025 02 20 alle 12.28.18

 

Elisabetta Canalis come sempre stupisce gli webeti: in barca in bikini, ma con una maschera abbronzante che sembra più un arnese voodoo per il prossimo Carnevale. La Showgirl difende Alessia Marcuzzi dopo le critiche per la sua co-conduzione al Festival: “Alessia è più che brava, in tutta quella austerità ed istituzionalità lei alleggerisce tutto”

 

 

Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon, ha commentato la promessa di una svolta da parte di Fedez a Pomeriggio Cinque: "Non so se riesce a diventare un bravo ragazzo di colpo. Onestamente ci credo poco. I casini e i pasticci che ha creato sono tanti e di varie direzioni. L'unico pensiero dovrebbe andare a quei due bambini, bisognerebbe dare loro pace". Un bel tacer non fu mai scritto: diamo a tutti, invece, la possibilità di una seconda vita.

 

alena seredova

Di tutt’altro parere Carlo Conti che a proposito di Fedez e della sua “Battito”, spiega: “Non ho mai avuto paura che non salisse sul palco e non sono mai intervenuto. Ho scelto il suo brano perché l’ho trovato interessante. Si è aperto, si è messo a nudo, ha raccontato il suo disagio. Era un testo importante, un argomento come la depressione trattato in un modo personale”.

 

“Incontro Filippo Magnini a La Vita In Diretta prima di entrare in studio. Arriva una notifica e lui scoppia a ridere. ‘Guarda, è Giorgia (Palmas) che mi scrive’”, dice Roberto Alessi che chiede a Filippo Magnini cosa gli abbia scritto la moglie. “Mi ha mandato un meme, una battuta del web che dice: ‘Un uomo nella casa nuova decide giusto quale sveglia mettere su comodino e nulla più. Stiamo cambiando a casa e  stiamo decidendo il capitolato. Sanitari e pavimenti, ma io neanche ci riesco a mettere il naso: decide tutto Giorgia”.

alessia marcuzzi

 

Uomini e Donne: Roberta Di Padua e Vicinanza smentiscono i gossip su una presunta crisi. Invece Francesca Sorrentino e Gianluca Costantino si sarebbero già lasciati: “Ha chiuso lei dopo tre giorni, lo trova pesante”. Secondo il gossip la storia tra l'ex di Temptation island e il personal trainer sarebbe già giunta al capolinea.

 

Bresh ringrazia la fidanzata Elisa Maino dopo Sanremo 2025: “Mi è stata molto vicino, anche a livello lavorativo, io sono un cane sui social e lei è un fenomeno”. Smentite le voci di crisi tra i due.

 

La fine della storia tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, genitori di Martina, risale al 2014. Ma solo ora  il regista e attore, in un'intervista a Oggi, ha sconvolto tutti dicendo che dopo l'addio rimase casto per tre anni: “Tre anni e mezzo, per la precisione. Ho chiamato la signorina con cui avevo interrotto questo “ciclo”, proprio per “datarlo” con certezza. Mi ha detto: “Io non me lo ricordo, di preciso, quando facemmo l’amore. Però ricordo che aprii il frigorifero e c’era solo il panettone”. Quindi era Natale.

 

 

laura torrisi leonardo pieraccioni

Lady Gaga, che da questa settimana è l’artista femminile con il maggior numero di ascoltatori mensili nella storia di Spotify, si é sottoposta alla macchina della verità, ma le domande erano fiacche: “Se lascio che molte persone mi chiamino con il mio vero nome? Certo, diverse persone mi chiamano Stefani, non c’è una regola. Il mio iconico abito fatto di vera carne? Lo ricordo, l’ho indossato agli MTV Video Music Awards, ma non credo che lo indosserei ancora“.

 

Fabrizio Corona è stato ospite di Peppe Iodice al Peppy Night e ne ha sparate altre: “Fedez ha avuto e ha ancora un’occasione, ma già adesso ne ha fatta un’altra. L’altra sera ha litigato con uno fuori da un locale, ma basta! Ci sono anche le immagini. Voleva picchiare uno ed è stato ripreso dai cellulari dei presenti, per fortuna è stato tenuto dai suoi bodyguard. Però ha sbagliato. Ma dai, hai fatto un buon Sanremo, che cavolo ti metti a fare? …Se siamo amici? Certo, amici fraterni, sì amici intimi. Perché io ho raccontato i fatti suoi? Ma è semplice. Lui fa il cantante e io faccio il cantastorie. Chi fa il cantante canta, chi fa il comico deve far ridere e io racconto le storie. tutto…Fedez sarebbe passato inosservato com’è sempre passato inosservato negli ultimi anni… Se è arrivato quarto è grazie a me!” Inosservato? Ma é serio? Poi ha fatto gravi accuse al Festival di Sanremo e alla vittoria di Olly.

 

GRANDE FRATELLO

 

elisabetta canalis

Sono in nomination Amanda Lecciso, Chiara Cainelli, Federico Chimirri, Iago Garcia, Luca Giglio, Maria Teresa Ruta, Mariavittoria Minghetti, Maxime Mbanda, Shaila Gatta e Stefania Orlando. Chi verrà eliminato?  Rischiano Maxime Mbanda, Maria Teresa Ruta e Luca Giglio.

 

“Non capisco perché Helena e Stefania sono incazzate con me perché sto con Chiara?” MariaVittoria: “Helena  ha una cosa personale con te, non c’entra chiara”. Zeudi: “E perché non viene a parlare con me se ha qualcosa? perché devo sempre andare io? il grande fratello mi ha detto di non andare a parlarle”. MariaVittoria: “il grande fratello può dirti quello che vuole, poi sta a te. ognuno ha i suoi tempi e devi rispettare quelli di Helena. verrà quando se la sente e se te la senti tu puoi andare anche adesso”. Zeudi: “sta a lei perché non voglio sentire un altro ‘dopo parliamo’”.

 

Iago ad Helena su Zeudi: “Perchè non ti distanzi da lei? Ogni volta che parli di lei, le fai strada per una clip, per un confronto.Le stai facendo strada per un gioco che a lei conviene”.

 

fedez

E sempre Zeudi tremenda su Javier e Helena: “Si vogliono solo sessualmente, stanno giocando fuori non durano. Lei è stata l’ultima scelta. Lei l’ha contattato per proteggersi a vicenda e lui c’è cascato. Hanno la stessa agenzia”.

 

Jessica: "ma quindi quando uno si nomina deve per forza parlarne? Io quando mi dicono 'poi parliamo' mi viene tipo l'orticaria, parliamo di che cosa, perché dobbiamo parlare ".

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...