pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IL PIERCING ALL’OMBELICO DI BELEN SCATENA GLI HATER CHE LE SCRIVONO: “HAI GROSSI PROBLEMI PSICHIATRICI, FATTI CURARE!”. LA SCIO’-GIRL RISPONDE: ”SONO IN CURA DA ANNI” – LA CANALIS SBARCA A PALMA DI MAIORCA DOVE VIVE LA SUA EX AMICA MADDALENA CORVAGLIA: PREPARATE IL RING! – RITORNO DI FIAMMA TRA GIULIA DE LELLIS E IL SUO EX ANDREA DAMANTE? ROSANNA CANCELLIERI AL VELENO SU FEDEZ - ANCHE LUCE CAPONEGRO, GIA’ SELEN, ALL’ISOLA: LE ULTIME NOVITA’ SUL CAST - TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” – SCAMARCIO MEJO DE TONY MANERO:VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

belen 44

Belen Rodriguez ogni giorno ci fa sorprese. A quasi 40 anni si è fatta nuovamente il piercing all’ombelico. “Oops… l’ho rifatto.” Un utente le scrive: “Secondo me hai grossi problemi psichiatrici...fatti curare, ma da uno bravo!”. Belen risponde: "Grazie per il consiglio, ma sono sotto cura da anni". Un’altra ci va più leggera: “Mi auguro tu possa tornare presto libera da questo malessere e possa tornare a gioire insieme ai tuoi meravigliosi figli”.

 

Ci dobbiamo aspettare un incontro di boxe tra le due “veline doc? Elisabetta Canalis è a Palma di Maiorca, l’ isola dove vive Maddalena Corvaglia, la sua ex collega . Tra le due, un tempo amiche inseparabili, non corre per niente buon sangue.

 

giulia de lellis

Da mesi è finita tra Elisa Visari e Andrea Damante. Da poco invece si è conclusa la storia tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta. Giorni orsono Giulia  ha anche messo dei like a Damante, suo ex storico. I due sono stati visti poi alla presentazione del brand di abbigliamento fondato da Ignazio Moser. Ritorno di fiamma?

 

 

Rosanna Cancellieri è un fiume in piena su Fedez: “Intanto per quale motivo si è presentato sui social senza maglietta tutto tatuato?! …un omaggio alla sua ex fidanzata che è una tatuatrice…parla di ricordi, piccino, con i suoi sogni, le origini, le radici. operazione simpatia. Ma io non ci riesco a provare simpatia. Lui è stato talmente arrogante, ma così tanto arrogante e sprezzante…lui ingabbiato nel ruolo di Mrs Ferragnez? No! Era così felice di stare in quel ruolo.”

 

Merlino l’ha bacchettata: “Io non so come mai tu non riesca a sentire un po’ di tenerezza per Fedez. Io ti vedo con quest’aria severa quando parli di lui. Con lui sei di una severità totale, proprio come un’insegnante molto dura“.

 

 

riccardo scamarcio

“Dato che sono un megalomane narcisista e egocentrico e sono molto impulsivo e impaziente, ho avuto la tragica e stupida idea di partecipare a un reality show (Summer Job), che è la più grande trashata e schifezza che abbia mai visto”: questo diceva l’ indossatore Pietro Fanelli, un ragazzo che ha il sogno del cinema. Ora è un concorrente de L’ Isola dei Famosi. Ha cambiato idea sui reality…

 

Per il cast de L’Isola dei Famosi, Marina Suma, Joe Bastianich, Alan Friedman e Samuel Peron avrebbero già firmato. In predicato il modello Artur Dainese, ex tentatore di Temptation Island, Matilde Brandi, l’attore Francesco Benigno, Edoardo Stoppa, ex inviato di Stiscia la Notizia, e Luce Caponegro, ex diva hard con il nome di Selen: il suo nome viene fatto ogni anno. Speriamo sia la volta buona.

 

 

One man show.. “Quando vado a una festa non ballo” diceva Riccardo Scamarcio, ma Fiorello lo ha fatto ballare a Viva Rai Due. Imperdibile nell’ imitazione di Mahmood in Tuta Gold. Poi l’attore fa un appello a Gabriele Muccino con il quale non ha mai lavorato: “Chiamami sul cellulare.” E alla fine canta Onda su Onda.

 

 

Federico, quello tonto, ma fico del GF: “Tu non hai la sensazione di doverti semplificare per farti capire dagli altri?” Beatrice Luzzi:No.”

pietro fanelli

 

Sergio: “La prima volta te l’ho fatta passare oggi anche, alla prossima Greta tu da una parte ed io da un’altra.” Alleluia Sergio: Greta é la pesantezza e l'ansia in persona. E Alessio “Polident” Falsone confessa a Perla che gli amici, prima di entrare nella casa, gli avevano consigliato di andare a letto con Greta, ma purtroppo si é messo di mezzo Sergio…

 

 

Che personaggio Anita Olivieri: convinta di parlare senza telecamere denigra il suo ex , quando in diretta diceva che doveva essere il padre dei suoi figli : “Edoardo veniva fuori casa e mi diceva “se non torni con me mi ammazzo” e diceva che non poteva vivere senza di me.” Lo infanga per pulirsi la coscienza. Questa ragazza è inqualificabile. Si merita Alessio “Mr. Polident” Falsone.

luce caponegro

 

Si capisce dall’ audio che ha fatto la commedia dell'innamorata. Ma non poteva essere sincera e dirgli "guarda ti guardo negli occhi adesso e capisco che non ti amo più" avrebbe fatto di sicuro più bella figura. Tutti noi ci auguriamo che  non venga mai fuori, ammesso che esista, il nome dello psicologo dal quale era in analisi Anita. Avrebbe la carriera rovinata…..

 

Giuseppe Garibaldi non si riesce nemmeno a presentare da solo senza sbagliare quattro verbi su cinque e vuole presentare un programma…

 

L'angelo caduto dal cielo, la pura, quella timida e insicura: TikTok é invaso da video di Greta Rossetti, tutti uguali; mostra le sue armi e dice che la “patonza” é quella che comanda il mondo. Povera Italia.

giulia de lellis 4elisabetta canalis maddalena corvagliabelen 2anita olivieri edoardo sansonfiorello scamarcio

 

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...