avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA CARICA DEI TROMBO-RAPPER: MENTRE FEDEZ ERA SEGRETAMENTE LEGATO AD ANGELICA MONTINI, LA SORELLA DI LEI, VERONICA MONTINI, AVREBBE AVUTO UNA RELAZIONE CON TONY EFFE (CHE A SANREMO FARA’ LA PROPOSTA DI MATRIMONIO A GIULIA DE LELLIS?) – CI SARA’ ANCHE VIRGINIA RAFFAELE A SANREMO? MATILDE GIOLI TRA CAVALLI E ASIA ARGENTO, BIANCA BALTI E LA MALATTIA, BELEN E LA FRECCIATINA ALLA FERRAGNI, DYBALA E ORIANA SABATINI VOGLIONO UN FIGLIO – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON IL RITIRO DI ILARIA GALASSI E HELENA PRESTESCHE SI LASCIA ANDARE CON JAVIER MARTINEZ…

Ivan Rota per Dagospia

angelica montini 33

 

 

Una storia senza fine: mentre Fedez era segretamente legato ad Angelica Montini, la sorella di lei, Veronica Montini, avrebbe avuto una relazione con Tony Effe. Il gossip è esploso su TikTok ed è stato confermato  da Webboh che ha scritto: “Lei e Tony Effe si seguono a vicenda su Instagram e pare proprio che in passato abbiano avuto una relazione…Secondo alcune fonti, il presunto flirt tra Tony e Veronica risalirebbe al periodo in cui Fedez era il manager della Dark Polo Gang. Durante quel tempo, i due cantanti erano in stretta collaborazione professionale, il che potrebbe aver reso più facili amicizie e conoscenze tra i vari membri del gruppo“.

 

Matilde Gioli ha confessato che, dopo aver girato il film Fatti Vedere con Asia Argento, ne é diventata più che amica. Passa più tempo con lei che con gli adorati cavalli. Gioli dice che Asia é una donna di “un’intelligenza e umanità straordinarie”.

 

Virginia Raffaele non solo sarà la testimonial di un noto marchio di energia, ma in finale potrebbe essere anche co-conduttrice insieme  ad Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan.

 

angelica veronica montini

Bianca Balti ha voluto condividere riflessioni sulla sua malattia proprio oggi in occasione della Giornata Mondiale contro il Cancro. La top model la scorsa estate ha scoperto di avere un cancro alle ovaie al terzo stadio ed è stata operata d’urgenza. Ha avuto sempre vicino il fidanzato Alessandro Cutrera. Per lui, sotto a una foto, ha scritto: “Il mio amore che mi sostiene disinteressatamente nel dolore con il suo amore incondizionato”.

 

 

In questi giorni di gossip sfrenato, Belen Rodriguez ha lanciato una frecciatina “indiretta” a Chiara Ferragni & company: "Comunque alla fine, con tutti questi casini che girano nel gossip, sono la più brava di tutti". 

 

Tony Effe avrebbe ordinato la bellezza di 4mila rose da far consegnare alla sua Giulia De Lellis che lo accompagnerà per tifarlo come si deve al Festival di Sanremo. Sarà in quell’occasione che le farà la tanto attesa proposta di matrimonio? Altri dicono che il rapper sembra aver messo la parola fine alla sua relazione con Giulia De Lellis. Boh!

fedez

 

Nel 2023 l'interprete di Wolverine Hugh Jackman e la moglie Deborra-Lee Furness annunciavano il loro divorzio dopo ben 17 anni insieme. La sua nuova compagna è la collega attrice Sutton Foster, conosciuta sul palco del teatro di Broadway dove si sono esibiti insieme nello show The Music Man.

 

Paulo Dybala e Oriana Sabatini sono convolati a nozze lo scorso luglio e da allora non hanno mai smesso di circolare voci sulla presunta gravidanza della cantante. Ora lei dice: “Sì, stiamo cercando un figlio e vogliamo diventare genitori. Ma cerco di non forzare la situazione perché altrimenti è peggio. Questo è quello che è successo a me con il matrimonio. Va bene che non abbia nulla a che fare con ciò che è naturale e biologico, ma lasciamo che tutto questo accada quando deve accadere. Stiamo bene così e non dobbiamo forzare le cose“.

 

 

 

 

GRANDE FRATELLO

 

giulia de lellis

Javier Marinez ha ammesso di sentire qualcosa per Helena Prestes: “A lei tengo tanto e ultimamente ho capito qualcosa in più. Devo smetterla di dire che non c’è stato nulla e che siamo molto amici, mi rendo conto che le mie parole non vengono accompagnate dai gesti. Non posso non rendermi conto di una persona che stravede per me. Il fatto che io tenga tantissimo a lei in qualche modo mi frena, perché prima di buttarmi voglio essere certo. Con Shaila? C’è sempre stata passione, ma con Helena è una cosa diversa“.

 

Dopo le chiacchiere e le coccole in giardino la Prestes e Martinez sono andati in camera, si sono messi nello stesso letto. Non si é capito bene cosa sia successo, ma la rete è impazzita: “Da come si muoveva la mano di lui sotto il piumone sembra che le accarezzasse la testa come durante un bel bacio”. “Alle 5:30 finalmente il bacio, l’ho visto in diretta, che bello!”. “Ops… ho visto Javier e Helena sotto le coperte. Ore 5:30 e bacio fu, i movimenti erano quelli…”

 

tony effe

Ilaria “non é la Rai” Galassi si è ritirata: “Amori miei sono qua perché vi voglio salutare. Ho già parlato con Alfonso Signorini che mi ha dato la possibilità di poter lasciare perché ho bisogno di tornare a casa mia. Ho bisogno di stare con mio figlio, di stare col mio compagno. Io sono una che delle dinamiche non ci capisce niente e non mi piace inciuciare. Spero che vinca il migliore, è stata un’esperienza bellissima“.

 

La puntata si apre con le accuse di Iago García nei confronti di Jessica Morlacchi. "Non ha mai letto un libro", si sente dire l'attore spagnolo in una clip mandata in onda. Jessica replica dicendo: "Avrò letto due libri, per cui non ci è andato molto lontano".

 

La puntata continua con il legame tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta che sembra essersi raffreddato. Dopo il confronto tra la coppia, viene letta una lettera che la sorella di Lorenzo, Giorgia, ha scritto per il fratello. Il concorrente scoppia a piangere dall'emozione.

 

Ennesima caduta di stile per Jessica Morlacchi: sottintende che Amanda Lecciso si faccia mantenere da Al Bano e dal resto della famiglia.

 

Mariavittoria ad Alfonso: Tu stai zitto che in casa da quando ti sei fidanzato sei un fantasma,dici sempre le stesse cose. Javier: Son contento che i miei termini fanno tendenza, fantasma. Mariavittoria: Si amore,sei alla moda. Iago: Dottoressa lei crede nei fantasmi quindi?

 

helena prestes

Come di consueto, la puntata si conclude con le nomination. I concorrenti più nominati sono: Iago García, Amanda Lecciso, Javier Martinez, Maxime Mbanda, Eva Grimaldi, Giglio, Jessica Morlacchi, Pamela Petrarolo e Shaila Gatta. Il pubblico è chiamato a votare chi salvare dall'eliminazione.

bianca baltimatilde gioli 34virginia raffaeleveronica montini 3asia argentodybala oriana sabatinibelen 33helena presteshelena prestes javier martinez

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….