pillole di gossip

SOPHIE CODEGONI ROMPE IL SILENZIO DOPO L’ARRESTO DI ALESSANDRO BASCIANO – I PEDINAMENTI DI LUI, LE CONTINUE TELEFONATE, GLI SPUTI E LA SCAZZOTTATA CON L’AMICO DI LEI - ANNA LOU CASTOLDI E IL FLIRT CON IL SUO MAESTRO NIKITA PEROTTI A BALLANDO: “È NATO UN AMORE”, HA DETTO LA FIGLIA DI ASIA ARGENTO E MORGAN - MALGIOGLIO A SANREMO? LUI DICE CHE IN QUEL PERIODO ANDRÀ NEGLI STATES - ALBA PARIETTI HA SUBITO DUE OPERAZIONI AGLI OCCHI NEL GIRO DI POCHI GIORNI – GEOLIER E I 60MILA EURO A SANREMO VINTI GRAZIE A ANGELINA MANGO – AMADEUS PARLA DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”

Ivan Rota per Dagospia

 

cristiano malgioglio

Malgioglio a Sanremo? Lui dice che in quel periodo andrà negli States…

 

Alba Parietti ha subito due operazioni agli occhi nel giro di pochi giorni: ora si è un po’ ripresa grazie anche alle amorevoli cure del compagno Fabio Adami con il quale ha festeggiato il di lei figlio Francesco Oppini che è diventato giornalista. E la rivedremo in primavera nella nuova serie del programma di Piero Chiambretti.

 

anna lou castoldi nikita perotti

Anna Lou Castoldi e il flirt con il suo maestro Nikita Perotti a Ballando: “È nato un amore”, ha detto la figlia di Asia Argento e Morgan, a Unomattina, ospite di Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla. La concorrente di Ballando con le stelle non ha però voluto rivelare di più, limitandosi a concedere un sorriso enigmatico a chi voleva sapere di più.

 

Geolier al Festival di Sanremo ha vinto 60 mila euro grazie ad Angelina Mango. Lo ha rivelato lui nel suo libro appena uscito. “Mi immaginavo già come sarebbe andata a finire. Tanto che mi ero giocato i soldi su Angelina Mango ncopp’ ‘a Eurobet. E ho vinto 60.000 euro“.

alessandro basciano sophie codegoni

 

Sophie Codegoni rompe il silenzio dopo l’arresto di Alessandro Basciano: “Ho dovuto proteggere me e nostra figlia”. Su Instagram, l’influencer spiega cosa l’ha spinta a denunciare il padre di sua figlia: “Ho a lungo sperato in un cambiamento, ma mi sbagliavo e ammetterlo è straziante. Ho lottato contro me stessa, contro il dolore e la paura”.

 

sophie codegoni

Dopo l’arresto di Alessandro Basciano, Adnkronos ha ricostruito quanto denunciato dalla sua ex Sophie Codegoni: “Comportamenti per motivi futili e di gelosia. Come quando l’ha strattonata per il vestito e colpita ripetutamente sulle gambe. Diversi i ‘pedinamenti’, non solo sotto casa o in luoghi pubblici, ma anche su un treno tanto da portare la vittima, in quell’occasione, a dirgli “‘adesso però mi fai paura, cosa ci fai qui, adesso chiamo i carabinieri'”.

 

La Codegoni gli ha anche scritto “mi stai terrorizzando”. Basciano la controllava con continue telefonate e video chiamate nell’ordine di 50/60 chiamate al giorno alle quali, a volte, lei non rispondeva; quando non gli rispondeva, l’indagato la tempestava di messaggi, insultandola e minacciandola di toglierle la custodia della bambina. A settembre 2024, durante una cena le ha spiato il telefono e irritato l’ha insultata e le ha sputato in faccia. La notte tra il 13 e il 14 novembre ha preso a pugni un amico di lei, poi ha chiamato la sua ex e le ha detto che la stava raggiungendo a casa “per ucciderla e che non ne sarebbe uscita viva“.

 

selena gomez benny blanc

Selena Gomez dice che tra le braccia di Benny Blanco si sente “al sicuro come mai prima”. Questo è un periodo fantastico per l'artista che da attrice, performer, produttrice e imprenditrice ha raggiunto in poco tempo traguardi impensabili. E ora ha finalmente trovato l'uomo della sua vita.

 

Il calciatore intelligente. Mkhitaryan sta scrivendo un libro. Ha parlato del suo percorso di studi: “Ho due lauree: una in Sports Management e l’altra in Economia“. Non è la sola cosa che il nerazzurro ha rivelato: “Parlo cinque lingue: armeno, russo, francese, inglese e italiano. Il tedesco lo parlavo, ma ora l’ho dimenticato”.

 

alba parietti

Amadeus, parlando del Sanremo 2023 in cui Fedez fece incazzare l'allora moglie rubandole la scena, ha rivelato che due anni prima Chiara Ferragni non aveva voluto partecipare al Festival proprio per non oscurare il marito: “Fedez doveva fare la stessa cosa che Chiara aveva fatto con lui”.

 

Grande Fratello

 

Erica Migliano ha rilasciato un'intervista e ha rivelato della sua relazione tenuta segreta per ben tre anni con il tentatore Stefano Tediosi ora legato alla mantide Federica Petagna. La loro storia ha avuto inizio nel 2021, entrambi sono originari dello stesso paese e, come ha raccontato Erica, fin dall'inizio l'ex tentatore le ha detto solo bugie. L'ex tentatore non aveva del tutto lasciato andare l'ex fidanzata, ma cercava anche di fare dei passi avanti con Erica, acquistando una casa con giardino, perché sapeva che era qualcosa che desiderava.

fedez e chiara ferragni

 

Migliano ha poi raccontato di come Stefano l'avesse sempre manipolata e privata di ciò che la faceva stare bene: "Mi aveva privata della mia autostima: mi sentivo brutta e costantemente in competizione con questa ragazza."

 

Lorenzo Spolverato é protetto come non mai: gli fanno usare il telefono, viene informato sulle puntate. Si inizia a pensare che quella storiella che gira su di lui riguardo l’ uomo di una certa età che lo aspetta fuori sia vera… Ma c’è chi dice sia nella casa…

 

Lorenzo: “Domani succede qualcosa, Mago Otelma dovevamo chiamarmi”. Stefano: “Lo hanno già detto che qualcuno esce”. Lorenzo: “Si ma succede qualcosa”. Stefano: “Sai tutto”. Ma che pagliacciata é?

shaila gatta lorenzo spolverato

 

Mariavittoria: “Adesso montano le cose. Lorenzo ha fatto un confessionale secondo cui noi ci piacciamo. Questa cosa la montano”. Javier: “montano cosa? Questo decade dal momento che dico che per me sei come un maschietto ed io per te sono...una femminuccia

benny blancoferragnez 1shaila gatta lorenzo spolveratoshaila gatta lorenzo spolverato 55chiara ferragni e fedez

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...