pillole di gossip

COSA BOLLE IN PENTOLA TRA L’EX GIEFFINA BEATRICE LUZZI E GIORGIO RESTELLI, EX DIRETTORE DELLE RISORSE ARTISTICHE MEDIASET? I DUE BECCATI MENTRE ERANO ATTOVAGLIATI A PRANZO. LUI E’ NELLA LISTA DI TESTIMONI PRESENTATA DA TOTTI NELLA BATTAGLIA LEGALE CON ILARY PER IL DIVORZIO - FEDEZ E FERRAGNI A FORTE DEI MARMI MA NON INSIEME – ADELE ZITTISCE UNO SPETTATORE CHE AL SUO CONCERTO HA URLATO "FANCULO AL PRIDE" (VIDEO) – LA FELLATIO SIMULATA DELLA POPSTAR TROYE SIVAN A SIMONE NOLASCO, EX BALLERINO DI "AMICI" – GREGORACI VS BRIATORE, MARA VENIER ATTRICE PER OZPETEK E MATILDE BRANDI FUORI DI TETTA ALL’ISOLA - VIDEO

https://video.corriere.it/spettacoli/adele-rimprovera-un-fan-al-suo-concerto-il-pride-fa-schifo-non-essere-ridicolo/0e44a065-f30d-4388-8e3b-7622aa9d3xlk

 

 

Ivan Rota per Dagospia

giorgio restelli beatrice luzzi

 

Beatrice Luzzi e Giorgio Restelli, ex marito di Roberta Capua e ex direttore delle risorse artistiche Mediaset, insieme per un divertente pranzo. Poi i due sono andati a fare una passeggiata, ma alla vista del paparazzo si sono volutamente allontanati. Cosa bolle in pentola?

 

Due chiacchiere fuori da un locale londinese, i look molto simili e tanta confidenza: i portavoce dei due attori hanno fatto sapere che sono solo amici, ma pochi ci credono: parliamo di Natalie Portman e Paul Mescal. Lei, fresca di divorzio dal regista Benjamin Millepied, é tornata felice.

giorgio restelli beatrice luzzi 45

 

Christian De Sica lo stava spoilerando a Domenica In, ma la conduttrice lo ha bloccato: Mara Venier è una delle protagoniste del nuovo film corale di Ferzan Ozpetek. Con lei Luisa Ranieri, Elena Sofia Ricci, Lunetta Savino, Vanessa Scalera, Kasia Smutniak, Jasmine Trinca, Stefania Sandrelli, Milena Vukotic, Ambra Angiolini, Anna Ferzetti, Milena Miconi, Aurora Giovinazzo.

fedez

 

Ai confini dell’ignoranza: Se usi la canzone Generale di Francesco De Gregori per introdurre il comizio del generale Vannacci, o non hai capito la canzone o non hai capito Vannacci. Oppure non hai mai capito granché.

 

Adele ha zittito uno spettatore che ha urlato "Fanculo al Pride" al suo concerto: “Sei venuto al mio fottuto spettacolo e hai detto semplicemente che il Pride fa schifo? Sei stupido? Non essere ridicolo. Se non hai niente di carino da dire stai zitto, ok?”

 

Chi  segue Amici, lo conosce bene. Per tutti gli altri è tempo di conoscere Simone Nolasco, visto che il video della sua esibizione con la popstar australiana Troye Sivan ha fatto il giro della rete: , il cantante è inginocchiato davanti al danzatore e canta accostando la bocca al microfono che Nolasco regge all’altezza del proprio pube. Una fellatio simulata. Ma Troye ha fatto anche di peggio…

troye sivan

 

Elisabetta Gregoraci, ospite a Verissimo, con il figlio Nathan Falco, ha detto che si è stupita quando il ragazzo lo scorso Ferragosto, con un caldo pazzesco, si presentò con un dolcevita. Aveva incontrato una vampira: il collo era viola a causa di violenti succhiotti. E poi replica al Bullonaire il quale aveva detto che Nathan non avrebbe fatto l’università: “Deve decidere lui…”

nolasco troye sivan 45

 

Fedez e Ferragni a Forte dei Marmi, ma separati. Dopo frecciatine reciproche, ecco l’ affondo: tra i tormentoni estivi lei ha scelto Mezzo Rotto di Alessandra Amoroso e BigMama e non Sexy Shop di Fedez e Emis Killa. Lo ha fatto sul profilo TikTok del suo truccatore e migliore amico e “marito” Manuel Mameli. “Un caso”, ha scritto lui con emoji del cuore spezzato.

 

elisabetta gregoraci

Finalmente una puntata scoppiettante solo grazie a Vladimir Luxuria che ha tirato fuori la cazzimma. Eliminate Karina Sapsai e Matilde Brandi (che durante una prova é “uscita di tetta”). Alvina Verecondi Scortecci, Artur Dainese, Aras Senol ed Edoardo Franco con Edoardo Stoppa sono i finalisti.

 

Samuel Peron è il finalista segreto, il naufrago che vivrà gli ultimi tre giorni del surviving show in solitaria (che ideona!) Aras Senol (per fortuna era quello buono!) nomina l’amico fraterno Edoardo Franco, ma tutto torna indietro e finisce anche lui al televoto nominato da Artur Dainese.

matilde brandi 80matilde brandi 66chiara ferragniadelematilde brandi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...