pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! NON DITE A FABRIZIO CORONA (CHE AVEVA GIA’ DATO PER FINITA LA LORO STORIA) CHE FEDEZ GIRA ANCORA A MILANO INSIEME ALLA MODELLINA GARANCE AUTHIÉ: LA TESTIMONIANZA DI ROBERTO ALESSI (DIRETTORE DI "NOVELLA 2000") - SFERA EBBASTA IN CRISI CON LA FIDANZATA ANGELINA LACOUR? TONY EFFE SI SCATENA CON BLANCO IN DISCOTECA - MARTIN ADAM, IL CENTRAVANTI PANZONE DELL'UNGHERIA DI MARCO ROSSI, REPLICA AGLI INSULTI SOCIAL: "QUESTIONE DI GENETICA” - MELISSA SATTA IN LOVE CON CARLO BERETTA, LA "BRUSCA ROTTURA" DI GEOLIER CON LA SUA STORICA FIDANZATA – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

garance authie

 

Tony Effe ha trovato l’ amico del cuore in Blanco: i due si scatenano al milanese Toqueville, ormai regno di rapper e trapper. E non è da meno Sfera Ebbasta assalito anche lui dalle ragazze: c’è chi dice sia in crisi con la fidanzata Angelina Lacour, bellissima modella con la quale è fidanzato da due anni.

 

Martin Adam, il centravanti panciuto dell'Ungheria di Marco Rossi, replica agli insulti social: " Io sono nato così, è la forma del mio corpo. Non la posso cambiare, non posso modificare la genetica. E questo è tutto ciò che posso dire"

 

fedez garance authie

 

Sarah Jessica Parker, l’ indimenticabile interprete di Sex & the City, se la prende con gli haters che le rimproverano di invecchiare: “Cosa devo fare? Non invecchiare? Scomparire?”

 

“Mara Venier è forse l’unica e l’ultima che può gestire il salotto di Domenica in con garbo, allegria e successo. Senza conflitti. Non a caso la chiamano “zia Mara”, una parente perfetta per fare compagnia, senza pensieri, agli italiani“: Alessandro Cecchi Paone in lode di Mara Venier a Nuovo Tv.

 

martin adam

Le profezie di Antonio Caprarica: a Mattino 4 ha commentato il ritorno di Kate Middleton sul balcone di Buckingham Palace. Il giornalista  ha frenato l’entusiasmo e ha spiegato che con ogni probabilità la principessa non si farà vedere nei prossimi mesi. Caprarica ha previsto una nuova apparizione in autunno.

 

Giuseppe Garibaldi ha risposto alle critiche di Simona Tagli che ha detto di essere rimasta delusa da Beatrice Luzzi allontanatasi da lei. Il bidello del GF ha difeso ancora una volta Beatrice: “Questa era meglio se non la pubblicavi. Perché piuttosto di fare hype ti diminuiscono i follower“.

 

blanco

Cristina Fogazzi è stata al centro di una polemica per aver organizzato un evento alla Biblioteca Braidense di Brera a Milano. Rispondendo alle critiche sui social, l’Estetista Cinica, questo il suo nome da Influencer, ha fatto un riferimento a Chiara Ferragni: “Qui non ci sono facce penitenti, tute grigie, né scuse da fare“. E pensare che erano amiche…

 

Fabrizio Corona aveva detto che Fedez l’ avrebbe messa alla porta la scorsa settimana. Invece Fedez gira ancora a Milano insieme alla modellina Garance Authié. Roberto Alessi dice di lei: “Una bellezza pazzesca, anni 20, stupenda, anche educata. Eravamo al bar. Si è alzata, si è presentata, si è riseduta, un amore. E lui devo dire che mi è sembrato molto contento”.

 

melissa satta

 

Dopo settimane di foto “rubate” e dichiarazioni sibilline, la relazione tra Melissa Satta e Carlo Beretta è ufficiale: una storia su Instagram da parte dell'imprenditore che riprende l'ex moglie di Boateng anche se non mostra il viso.

 

Due ex ballerini delle edizioni più recenti di Amici, Maddalena Svevi e Nicholas Borgogni, sono stati avvistati insieme a una sfilata, facendo nascere la voce che ci possa essere del tenero tra loro. Sta nascendo una nuova coppia?

 

“Finisce ufficialmente come avevo anticipato la storia d’amore tra Geolier e la sua storica fidanzata Valeria. I due ci hanno riprovato dopo la rottura che avevo raccontato un mese fa spiegandone anche i motivi (che ribadisco). Adesso entrambi camminano per strade diverse. Via foto social, stop a tutto. Rottura brusca molto”, rivela Gabriele Parpiglia.

 

 

 

tony effe

Sabato al Remo Beach Club di Forte dei Marmi, più di 120 volti hanno scattato una foto ricordo all’evento Monopoly firmato Michael Rothling. Il “Sound of Silence” ha incantato tutti, dagli imprenditori ai VIP, in una serata magica. La novità dell’evento è stata sicuramente l’utilizzo delle 100 cuffie che hanno permesso a tutti gli ospiti di immergersi nel Sound of Silence.

angelina lacour sfera ebbastaangelina lacour 45angelina lacourgeolier e valeria

Ultimi Dagoreport

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…