pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – I MOTIVI DELLA ROTTURA TRA ALVARO MORATA E ALICE CAMPELLO – NO SINNER, NO PARTY: JANNIK DOPO LA VITTORIA ALLO US OPEN SCATENATO CON ANNA KALINSKAYA A UNA FESTA A NEW YORK – LA SMENTITA DI BELEN, GREGORACI E LA POESIA DI BRIATORE, TONY EFFE-DE LELLIS E LA PRIMA FOTO INSIEME SUI SOCIAL – ESORDIO DA SOLISTA PER DAMIANO DAVID (MA I MANESKIN NON SI SCIOLGONO) - EMMA E I REQUISITI DELL’UOMO IDEALE – TATANGELO IN LOVE CON UN EX CALCIATORE...

Ivan Rota per Dagospia

 

alice campello morata

 

Perché Alice Campello e Alvaro Morata si sono lasciati? I due hanno raccontato di una serie di problemi all'interno della loro relazione che non sono riusciti a risolvere. Tra questi, la depressione post partum di Alice dopo la nascita della quartogenita Bella e la crisi di Morata. È passato poco meno di un mese dalla rottura e la Campello ha deciso a voltare pagina. Nessun riavvicinamento. Anzi, damnatio memoriae. L'influencer e imprenditrice ha sostituito nel suo ufficio una foto dell'ex marito con un'altra immagine personale della sua carriera…

 

 

sinner anna kalinskaya

Dopo la vittoria degli US Open e il bacio alla fidanzata Anna Kalinskaya, Sinner ha festeggiato con coca cola e hamburger e poi si è scatenato in un party esclusivo che si è svolto nella notte. Insieme a lui, ormai inseparabile, anche la compagna russa. “Io mi impegno per alzare coppe come quella dell’Open Usa. Ma è anche importante circondarsi di persone che ti accettano per quello che sei, e che ti vogliono bene”

 

alice campello 4

Per smentire la notizia dell’addio, Belen Rodriguez ha postato una serie di foto con un “buen dia” ai suoi followers, dove si vede per la prima volta il compagno di profilo. Una foto un po’ sfocata che testimonia che con Angelo Edoardo Galvano, la liaison continua. Lui ha risposto alla citazione con una dedica "Sos mi muñeca hermosa" ovvero "Sei la mia bellissima bambola".

 

Ormai è amore. Cosa fa pensare quando qualcuno ti mette nel suo summer dump su Instagram? Che vuole celebrare l'estate che finisce ricordando i momenti più belli con le persone che ama. Tony Effe ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di foto di una stagione vincente con la sua "Sesso e Samba" cantata con Gaia. E per la prima volta pubblica una foto con la (ormai si può dire) fidanzata Giulia De Lellis.

sinner anna kalinskaya 4

 

Come Victoria, che ha debuttato da solista con la “delicata” canzoncina Get Up Bitch! Shake Ya Ass, in collaborazione con Anitta, anche Damiano David lo diventa. C’è da sperare che non sparisca da ogni classifica mondiale (Brasile a parte) nell’arco di 48 ore come Victoria. Nel video, con look a metà tra O07 e Robert Pattinson, che anticipa l’uscita,  Damiano David risponde “Everywhere” al taxista che gli chiede: “Dove la porto?” I fan pensano che si tratti del titolo del nuovo singolo. Fuori il 27 settembre.

 

alice campello 33

Emma e i requisiti dell’uomo ideale: “Maschio risolto, non narcisista patologico, non egoriferito, non presuntuoso, umile, che gli piacciano le cose tranquille e semplici della vita e che gli piaccia solo io”. Poi ha aggiunto ridendo: “Quindi ragazzi se queste sono le prerogative… zitella per sempre

 

 

emma marrone

Anna Tatangelo, dopo la fine della relazione con il modello Matteo Narducci, avrebbe ritrovato l’ amore nell’ ex calciatore Giacomo Buttaroni, ora allenatore della Juniores Nazionale del Roma City FC. E poi c’è un braccio tatuato in una storia pubblicata dalla cantante , che sembra essere proprio quello di Buttaroni: il fatto che lei abbia iniziato a seguire l'allenatore figaccione é quasi una conferma.

 

 

Elisabetta Gregoraci torna a parlare di Flavio Briatore e rivela una cosa che nessuno pensava: “Mi ha rapita con la sua poesia”. E poi ammette che le sarebbe piaciuto continuare a condurre Battiti Live. Ha ammesso quindi intervistata da Monica Setta, di non essere stata lei a lasciare. D’altronde bisognava trovare un programma dove piazzare Ilary Blasi che ha sostituito la Gregoraci.

 

La Spagna é sempre stata la sua seconda patria: molte delle sue canzoni sono un omaggio alla Spagna dove i murales dedicati a lei si moltiplicano. Parliamo dell’ iconica Raffaella Carrá.

 

de lellis tony effe

La prima volta che Alessandra Amoroso e Fiorella Mannoia hanno cantato “In viaggio”, Fiorella disse che se avesse avuto una figlia, l’avrebbe voluta come Alessandra. Questa cosa é emozionante anche perché per la Mannoia , Alessandra è come se fosse davvero sua figlia.

 

damiano davidanna tatangelo 77belenanna tatangelo giacomo buttaronimorata alice campellodamiano david 5

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...