pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CHE FINE HA FATTO NICOLE MINETTI? “CHI” SCODELLA LE FOTO DI LEI A MILANO – KYRGIOS CONTINUA A PRENDERE DI MIRA SINNER PER IL CASO DOPING:“HA USATO LA CREMA” - SHAILA GATTA SCOPPIA A PIANGERE AL GRANDE FRATELLO: “COSA MI SUCCEDE? CHE CONFUSIONE, MI SENTO STRANA” (VIDEO) – COME STA LA GREGORACI DOPO DUE RICOVERI IN OSPEDALE, MARCO SALVATI VS ENZO PAOLO TURCHI, BABY GANG, CHE RISCHIA UNA CONDANNA A 3 ANNI DI RECLUSIONE, DUETTA CON EMMA NEL PROGRAMMA DI AMADEUS – LA FASHION WEEK MILANESE COL CENACOLO ARTOM E IL SUPER PARTY A LOS ANGELES CON MIRIAM LEONE E LA CANALIS – E LA MAMMA DI BELEN… - VIDEO

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/grandefratello/le-lacrime-di-shaila-gatta_F313495501002C09

 

Ivan Rota per Dagospia

 

nicole minetti chi

Che fine ha fatto Nicole Minetti? L'ex consigliera, classe 1985, è stata paparazzata dal settimanale Chi a Milano, in un parco insieme al figlio. In altre foto, invece, è con il compagno Giuseppe Cipriani, erede della dinastia dell'Harry's Bar, mentre fa la spesa. Vita da mamma e da compagna, quindi, per Nicole, che negli ultimi anni ha sempre rifiutato l'invito a partecipare alle varie trasmissioni tv che l'hanno cercata. Oggi la Minetti, che si divide tra Milano, Ibiza e New York, preferisce il silenzio.

 

 

shaila gatta

"Ha usato la crema?". Nick Kyrgios continua a prendere di mira Jannik Sinner, il numero uno al mondo. Al centro c'è sempre il caso doping e la crema vietata dall'antidoping contenente Clostebol e utilizzata appunto dall'ex fisioterapista di Sinner, Giacomo Naldi, per curare una ferita al giocatore prima di un massaggio. Il commento non è passato sotto traccia. L'australiano è stato attaccato duramente per le sue parole, generando rabbia e indignazione tra i tifosi di Sinner.

 

 

Shaila Gatta scoppia a piangere al Grande Fratello: “Cosa mi succede? Che confusione, mi sento strana”. Il momento di sconforto mentre si confidava con Lorenzo Spolverato. "La vita va presa con coraggio anche se non ne hai".

 

Oggi Elisabetta Gregoraci ha finito le cure  dopo i due ricoveri in ospedale. La conduttrice lo fa sapere su Instagram con la foto dell’ultima flebo: "Con oggi ho finito (almeno spero). Sono stati 12 giorni pesantini ma da oggi sono sicura che sarà sempre meglio".

nicole minetti

 

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati visti insieme per la prima volta dopo l’istanza di divorzio. I due sono andati a pranzo, al Beverly Hills Hotel, insieme ai loro figli, tra cui i gemelli Emme e Max, 16 anni, figli della cantante e Seraphina, 15 anni, e Samuel, 12 anni, figli di Ben Affleck. Lei dice che é per il bene dei figli: “I bambini sono una priorità assoluta”.

 

Tre foto pubblicate  su Instagram, la pancia che cresce e una didascalia: “Mammina ti aspetta”. Quindi : “Foto scattate della nonna”. Il gossip che sta circolando su Narah Baptista, da quasi un anno compagna dell'attore francese Vincent Cassel, pare sia vero: la modella brasiliana sarebbe incinta del suo primo figlio insieme all’ex marito di Monica Bellucci.

 

nicole minetti 2

Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello fatto un una dichiarazione poco carina su Marco Garofalo, il famoso coreografo televisivo scomparso anni orsono dopo una lunga malattia: “Marco Garofalo? Non era un grande ballerino perché aveva dei problemi fisici, ha fatto il mio assistente. Lui mi dava una mano a casa e mi faceva delle cose a casa tipo le pulizie…”

 

Gli ha risposto Marco Salvati, storico autore che ora lavora per Mediaset (da Ciao Darwin a Scherzi A Parte): “Marco è stato un grande coreografo, cosa che Enzo Paolo non è stato. Ricordarlo così mi sembra irrispettoso”.

 

elisabetta canalis miriam leone

Amadeus é partito con il Suzuki Music Party. Poche prima che le iniziassero le registrazioni l’Ansa  ha dato una notizia su Baby Gang. “La Procura di Milano ha chiesto una condanna a 3 anni di reclusione per il trapper Baby Gang, poiché mentre un suo collega stava realizzando un video musicale dove lui era presente, ci fu un lancio di oggetti contro le forze dell’ordine“. Tanti webeti hanno pensato venisse escluso, invece lui ha comunque duettato con Emma.

 

Le sue feste losangeline sono gettonatissime: Gaia Ceccaroli, moglie del regista Will Burke e amicissima di Jimmy Kimmel, presentatore degli Oscar: ieri sera alla sua festa dopo gli Emmy una valangata di bellezze tra cui Elisabetta Canalis, Miriam Leone e Sabrina Impacciatore.

 

shaila gatta 91

Su Meryl Streep e Martin Short, che recitano insieme nella serie Only Murders In The Building, tanti gossip di una presunta liason, ma loro negano e non commentano, ma gli amici dicono che é scoccata la scintilla.

 

Al Grande Fratello, Lorenzo Spolverato é geloso di come Jessica Notaro guarda Javier Martinez e le dice: “Quando hai finito di guardare Javier vado avanti”. Jessica: “é molto sensibile”

Shaila: “Vai apriti”. Jessica: “Sesamo. Mi si sogna di notte e tu non lo sai”.

 

shaila gatta 89

A Pamela “non é la Rai” Petrarolo al Grande Fratello: “Ho vinto la puntata in un programma di cucina, adesso non facciamo il nome”. Enzo Paolo Turchi: “Quale programma? Io pure ho vinto, ho vinto Celebrity Chef”. Pamela: “E vabbè, l’hai detto te”.

 

Il Cenacolo Artom ha dato il via alla Fashion Week milanese. Arturo Artom ha invitato Alessia Cappello, Assessore per la moda e Claudio Sgaraglia, prefetto di Milano, per una splendida serata chez Maria Cristina Giacomelli. Numerosi ospiti illustri tra cui Warly Tomei e Umberta Gnutti Beretta, co-founders e co-chairs del Camera Moda Fashion Trust Advisory Committed, Paola Manfrin, Melania Rizzoli, Diana Palomba, Alessandra Repini Artom, Daniela Iavarone, presidente di AMAL e al piano il virtuoso Daniel Ponticelli. Cena light con i vini millesimati di Paolo Baggini.

 

 

Una passerella non si nega a nessuno e allora ecco sfilare alla fashion week milanese per Martino Midali anche Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez . Aspettiamo Gegia.

cenacolo artomshaila gattamaria cristina giacomelli claudio sgaraglia artommelania rizzoli umberta gnutti beretta alessandro repini artomshaila gatta 89 copiashaila gatta 65shaila gatta 59

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...