pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! OLLY ATTAPIRATO: “L’AUTOTUNE NON C’ENTRA NIENTE CON LA MIA RINUNCIA. MARTA DONÀ? SI MERITA TUTTO” – FABRIZIO CORONA E I RETROSCENA SULLA FIDANZATA DEL VINCITORE DI SANREMO E SULLA DONA’ – CHIARA FERRAGNI DOPO GLI SCANDALI POSA PER "ELLE ROMANIA" (NON PROPRIO "VOGUE AMERICA") - PUPO CONTRO VALERIO SCANU: “NE HO CONOSCIUTI DI PRESUNTUOSI ED IGNORANTI, MA VALERIO SCANU È IMBATTIBILE“ – LA REPLICA: “COME 15 ANNI FA… MA RESTO UMILE” (L’ALLUSIONE E’ AL FESTIVAL IN CUI SCANU TRIONFO’ TRA LE POLEMICHE SU PUPO, EMANUELE FILIBERTO E LUCA CANONICI) – SINNER SCIA DA SOLO SULLE DOLOMITI, TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON IL BACIO PUDICO TRA STEFANIA ORLANDO E IAGO E LA CONFUSIONE DI ZEUDI – VIDEO

 

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/tapiro-a-olly-per-la-vittoria-del-festival-oscurata-dal-caso-dona_790811/

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

olly

L'ascesa mediatica di North West, primogenita della “culoide” Kim Kardashian e di Kanye, non si ferma più: una carriera sia musicale che da fashion influencer. In The Kardashians, Kim ha confermato di essere diventata ufficialmente la momager della sua primogenita. E ne ha approfittato per tirare una frecciatina: “Ma sapete che c'è? Questa mamma non prende il 10% dalla figlia”, riferendosi a sua mamma Kris, conosciuta per aver orchestrato l'ascesa di tutte le figlie in tv grazie allo show Keeping Up with the Kardashians e di aver preteso da ciascuna il 10% dei loro guadagni.

 

Che “carino” Olly: dice a Valerio Staffelli che gli dà fastidio essere toccato, ma dice “lo faccio in modo educato”. Solo che a Milano sembra che il “ragazzino”, come lo chiama Marcella Bella, non disdegni quello che può dare questa folle città. Come diceva Loredana Berté “ Ah-aha, folle città. Ah-aha, stringimi, parlami, cercami, toccami…”

 

benedetta quagli

E Fabrizio Corona alza la scure su Olly e la sua manager Marta Donà che ormai è più famosa dei cantanti che rappresenta:  "Olly è fidanzato con Benedetta Quagli, ex storica di Federico Chiesa. I due sono stati fidanzati per anni e il giocatore le ha regalato anche le tette. Lei è stata abbandonata nel momento in cui pensava di potersi sposare. Benedetta va a Sanremo e inizia a postare le storie con Olly. E Marta Donà le dice no, non puoi non postare le storie altrimenti le ragazzine diventano gelose e non lo votano più. Marta Donà in versione cane da guardia".

chiara ferragni

 

Tra le pubblicità per pasta, banche e quant’altro, Jannik Sinner si prende una vacanza sciando sulle Dolomiti senza Anna Kalinskaya. Dopo aver patteggiato tre mesi di squalifica per il fattaccio del Clostebol, passa le giornate in Alto Adige prima di riprendere la preparazione. E risponde le videochiamate dei fan.

 

Romantica vacanza sulle Dolomiti anche per l'influencer e il fidanzato Giovanni Tronchetti Provera. Ma perché lui non è ancora comparso sul profilo Instagram dell’influencer? Problemi di famiglia?

 

valerio scanu

E ora Chiara Ferragni posa per la sua prima copertina dopo il pandoro gate, e lo fa per un magazine straniero, Elle Romania. Ecco, non è proprio Vogue America. I tempi cambiano e forse risalire la china sarà difficile.

 

 

 

Un vero e proprio dramma hollywoodiano farcito con cause per diffamazione (del regista Justin Boldoni verso Blake Lively e suo marito Ryan Reynolds) e molestie sessuali (dell'attrice contro il collega). Ore le cose si complicano: Il processo relativo a entrambi i procedimenti è previsto per marzo 2026 e il giudice della corte federale di New York Lewis J. Liman ha detto agli avvocati delle parti in causa che la data slitterà se Baldoni e Lively non la smetteranno di litigare a mezzo stampa. Una delle accuse più gravi di Baldoni contro Lively è che l'attrice si sia accordata con il New York Times, quotidiano che, per primo, ha pubblicato la news della denuncia per molestie sessuali di Blake contro l'ex collega, ben prima dell'uscita dell'articolo.

 

pupo

Dopo  essersi conosciuti sul set durante le riprese di The White Lotus, la storia d’amore tra Meghann Fahy e Leo Woodall, il protagonista di Bridget Jones – Un amore di ragazzo, procede alla grande. Hanno esibito il loro status  di power couple ai BAFTA di domenica scorsa.

 

In una puntata de La Volta Buona, Caterina Balivo ha detto a  Valerio Scanu: “C’è un’altra polemica che si è riaccesa, perché Pupo ha dichiarato che il quel lontano Sanremo avrebbe dovuto vincere lui e Filiberto e non tu!” Scanu ha risposto: “Lui si sveglia sempre verso metà febbraio e ogni anno dà una versione differente. L’anno scorso disse addirittura di aver ricevuto una chiamata e di essersi accordato con Napolitano per non vincere. Ha aspettato che morisse Napolitano per dirlo”.

 

Pupo ha replicato: “Ne ho conosciuti di presuntuosi ed ignoranti, ma Valerio Scanu è imbattibile“. Valerio ha risposto con un tweet: “Come 15 anni fa… ma resto umile“.

 

shaila gatta

Ieri sera era come stare alla cerimonia degli Oscar: Ralph Fitness, protagonista del film ‘Conclave’ candidato ad 8 premi Oscar tra cui attrice non protagonista Isabella Rossellini, ha ricevuto all’ Hollywood Chinese Theater il premio LA, ITALIA - Miglior attore dell’anno. L’artista che domenica sera ha guidato Sergio Castellitto ed Isabella Rossellini alla vittoria del SAG Award, dopo aver vinto il Bafta, ha ritrovato sul palcoscenico l’attore e il regista Edward Berger. Pascal Vicedomini é il fondatore di LA, ITALIA che è stato inaugurato domenica dal Console Generale Raffaella Valentini e dalla vice-sindaco di Beverly Hill Sharona Nazarian, con l’anteprima USA del film “L’orto americano” di Pupi Avati.

 

GRANDE FRATELLO

 

zeudi di palma

Alfonso Signorini annuncia l'esito del televoto che vedeva in nomination Chiara Cainelli, Mattia Fumagalli, Giglio, Iago García e Shaila Gatta. Iago viene inaspettatamente eliminato nonostante la ship con Stefania e dice solo: "Grazie a tutti, vi voglio bene Italia, è sempre un piacere". Solo che tutti si aspettavano la cacciata di Giglio, ma la sua amicizia con Shaila e Lorenzo, che hanno fandom impazziti e isterici, ha salvato il “comodino”. Questa tesi é stata ribadita da Beatrice Luzzi e Luca Calvani.

 

Yulia Bruschi: “Riguardo agli ultimi avvenimenti. Tutto ció è frutto di una vendetta personale, completamente architettata.

shaila gatta

Alla luce di una non accettazione della fine di una relazione (parla del suo ex?Lui ha detto di dormire ancora oggi con lei). Si insinua costantemente e si mette in dubbio e a repentaglio il mio rapporto con Giglio, io sono sicurissima della mia scelta. E mai è stata messa in dubbio”.

 

“Mai tugurio è stato meno interessante di quello tra Stefania Orlando e Iago”, dice Alfonso Signorini. Ma perché? Sembrava un film di Woody Allen. Dice Stefania: “È un intesa molto mentale”. Iago: “È molto bello avere un rapporto di amicizia”. Signorini: “Il vostro bacio neanche al ballo del liceo…” Stefania:”Lui cerca una donna che possa dargli una famiglia, ma io sono ancora legata al mio ex marito. Lui continua ad essere il mio punto di riferimento”.

iago stefania orlando

 

Momento “drama”: Tommaso Franchi in video collegamento in diretta con l'amata nonna Albamaria, al quale il concorrente è molto legato e che Signorini (oddio!) vorrebbe come ospite fissa nelle prossime puntate. Sulla storia d'amore tra il nipote e Mariavittoria, la signora commenta: "Sono un po' gelosa perché Tommy è mio, però se lui è contento sono felice per lui". E Maria Teresa Ruta riabbraccia la primogenita Guenda Goria che dedica alla madre parole di affetto e stima.

 

Ma a Zeudi piacciono le donne? Helene Prestes dice di no. Eva Grimaldi dice di sì. In ogni caso Zeudi mente: dice di non avere visto il Grande Fratello in cui è nata la ship tra Helena Prestes e Rosalinda Cannavó.Solo che è stata smentita: metteva like sotto i post che riguardavano le due ragazze.

 

Il mondo al contrario. Shaila: “quando non riesce a controllare le persone Helena va fuori di testa.” Zeudi: “…sono io che faccio uscire la luce degli altri”.  Puro metaverso.

 

Anna Pettinelli ha detto la sua su euudi Di Palma che prima ha baciato Helena, poi Alfonso D’Apice, poi di nuovo Helena e infine Javier Martinez. “Zeudi deve fare pace col cervello. Prima le piaceva Helena, poi Helena è uscita e si è buttata su Javier. Adesso poi è rientrata Helena dice ti voglio bene, ma intanto ha provato a fregarle quello che piace a lei“.

 

zeudi di palma 44

Helena, Amanda, Stefania e Jessica si contendono il titolo di prima finalista donna di questa edizione attraverso un televoto flash. In un testa a testa con Helena Prestes ha incredibilmente avuto la meglio Jessica Morlacchi. Hanno giocato anche qui a suo favore le fanatiche delle fandom dei suoi amici “scappati di casa” (mentre il pubblico generalista scappa). Al televoto Amanda Lecciso, Chiara Cainelli, Maria Teresa Ruta e Zeudi Di Palma. Chi vuoi salvare?

 

Mattia Fumagalli dice che Shaila e Lorenzo litigano e fanno pace solo a favore di telecamera: “Io non sono come voi.. che fate pace a favore di tele camera, ma non fatemi ridere, poi sono io che ricerco la clip”. Loro dicono che é lui che lo fa. Solo che nessuno di loro ascoltava Mattia quando voleva raccontare della sua vita. E Signorini concorda con lui.

olly 34

 

Poi  Amanda e Mattia ironizzano dopo l'ennesima lite tra Shaila e Lorenzo: "La clip non la possono fare la sera prima perché devono lavorare, fare il montaggio. Almeno due giorni prima.."

 

Helena: “Guarda Alfonso… io sto pensando alle vacanza che farò con Javi nelle Maldives ti dico la verità”. Javier: “Ma andiamo a Civitanova Marche, no?”

marta donamarta dona ollypascal vicedomini franco nero quentin tarantinohelena prestes 55helena prestes 34helena prestes 1helena prestes javier martinezsergio castellitto ralph fiennes isabella rossellini

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...