pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ROSE VILLAIN STA MALE E ANNULLA I CONCERTI IN CALABRIA – SMENTITA LA ROTTURA TRA DAKOTA JOHNSON E CHRIS MARTIN, LE IRONIE SU MADONNA CHE SEMBRA “UNA VEDOVA”, CAN YAMAN DA URLO A MYKONOS, LE “FATICHE” DI MARA VENIER E NANCY BRILLI – EMILY RATAJKOWSKI HA UN NUOVO FLIRT? - LINO DI “TEMPTATION” ACCUSATO DI "COMPORTAMENTI MALEDUCATI" IN UN LOCALE DI CATANIA. MA LUI...

Ivan Rota per Dagospia

 

 

rose villain 26

Brutte notizie per i fan di Rose Villain: la cantante milanese ha annullato i suoi due concerti a Gioia Tauro e Soverato, in Calabria: "È da qualche giorno che non sto bene e devo proprio recuperare le forze. Scusatemi torno presto".

 

 

Can Yaman si concede l’ultimo giorno di relax a Mykonos, presentandosi in spiaggia con un look che ha fatto impazzire gli webeti. Prima di tornare sul set per le ultime riprese di Sandokan, prossimamente in onda su Rai 1, il divo turco sfoggia un corpo fisico da urlo e si mostra in compagnia di amici altrettanto dotati.

 

É nata una nuova opinionista nell’ estate di Canale 5: a Morning News, ecco Umberta Gnutti Beretta, esperta di moda e di arte oltre che mecenate e dedita alla beneficenza. É inoltre la “suocera” di Melissa Satta, fidanzata con Carlo Beretta, figlio di Umberta.

 

nancy brilli

Dakota Johnson e Chris Martin sarebbero felici e contenti Questo è quello che avrebbe rivelato una fonte anonima vicina alla coppia alla rivista People, smentendo le voci di una loro separazione e confermando un lieto fine, come già detto da una portavoce dell’attrice in questi giorni.

 

La Madonna di Pompei in processione. Spunta una foto dove la popstar sembra Zia Cettina vedova da un anno a braccetto con il figlio Calogero, per gli amici Jerry, che vive al nord, mentre vanno a fare il consueto giro dei parenti con tutta la famiglia. Lei pare una vedova con il nuovo toy boy griffatissimo.

 

Ha sofferto la canicola di un luglio afosissimo pur di girare il film del suo amico Ferzan Özpetek: ultimo ciak per Diamanti e subito ecco l’instancabile Mara Venier in campo (di calcio) con molti amici tra cui Zucchero, Ambra Angiolini, Noemi e Giuseppe Cruciani.

 

Anche Nancy Brilli ha sudato sette  camicie per girare A Capodanno tutti da Me, film diretto e interpretato da Massimo Boldi: dovendo interpretare le varie età di una donna, ha indossato diverse parrucche che l’hanno fatta grondare di sudore.

 

can yaman

Sul settimanale Nuovo, Enzo Paolo Turchi, primo inquilino ufficiale della casa del Grande Fratello, ricordando la difficile esperienza a L’ Isola dei Famosi: “Non saranno le emorroidi a farmi scappare dalla casa! Non posso confermare nulla adesso, ma posso dire che mi piacerebbe entrare. Di certo, se dovessi soffrire di emorroidi come mi successe in Honduras potrei gestire la situazione in modo più semplice: laggiù non c’era nemmeno il bagno. In questo caso se dovesse capitare sarebbe più facile. Nostra figlia Maria si divertirebbe a fare il tifo per me”.

 

 

Prima una foto mano nella mano con il cantante country Shaboozey in un club di Manhattan e ora ecco Emily Ratajkowski al concerto di lui all'evento annuale dell'emittente Z100: i due formano una nuova coppia.

 

Un’ altra fidanzata per Fedez. Questa volta si tratterebbe della ventiduenne Giulia Santin, modella e attrice appassionata di sport di Brescia. La giovane ragazza sarebbe stata paparazzata in atteggiamenti inequivocabili con Fedez, scatenando nuovamente il web e le teorie dietro il flirt. “Adesso sta con lei”, a dare la notizia è il giornalista Gabriele Parpiglia.

dakota johnson chris martin

 

 A Uomini e Donne potrebbe arrivare Mirko Brunetti, che ha da poco annunciato la rottura con Perla Vatiero, vincitrice del Grande Fratello. Si fa anche il nome dell'ex fidanzata di Manuel Marra, Francesca Sorrentino.

 

L'attrice Blake Lively al centro delle polemiche negli Usa: i fan la accusano di aver usato un approccio leggero durante la promozione del film It ends with us, dedicato alla violenza domestica.

 

Lino Giuliano, tra i protagonisti della recente edizione di Temptation Island, ha accusato i gestori della discoteca Lime a Catania di aver fatto bodyshaming contro una ragazza con qualche chilo in più: loro hanno replicato all'ex fidanzato di Alessia Pascarella negando il fatto e accusando Lino di comportamenti maleducati. Senza autorizzazione, si è introdotto in regia invadendo lo spazio riservato al dj.

can yaman 34lino giulianozucchero mara venierenzo paolo turchi 88emily ratajkowski rose villain 56ozpetek mara venier

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...