pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! VALERIO SCANU A “MASCHIO SELVAGGIO”: ‘’TONY EFFE? NON SA CANTARE, È STONATO. A SANREMO NEANCHE L’AUTO-TUNE LO HA SALVATO’’ – ORNELLA VANONI A ACHILLE LAURO: “QUANDO CANTI SEI SEMPRE TRISTE” – E LUI: “SONO UN PO’ TIMIDO”  - BELEN DI NUOVO SINGLE: "VORREI INCONTRARE UN UOMO PIÙ SERIO E PIÙ GRANDE” – CHE CI FACEVANO GHALI E RKOMI A PARIGI? – ELODIE TRA IL COLPO DI FULMINE PER IANNONE E LA DIFFICOLTA’ DI RIEMPIRE SAN SIRO – BEBE VIO IN LOVE, WANDA NARA E MAURO ICARDI, NUOVO ROUND – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LA FURBIZIA DI ZEUDI CHE “ZITTA ZITTA FA LE SCARPE A TUTTI” – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

belen

‘’Andare a Sanremo senza saper cantare? Beh, ve ne sono davvero tanti. Il più emblematico, ma questo lo sa anche lui, è Tony Effe. Non sto dicendo una cosa nuova, non stiamo di certo scoprendo l’America. Tony Effe non sa cantare, ma non solo per me. Non è intonato per niente’’. A dirlo ai microfoni di Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, ospite di ‘’Maschio Selvaggio’’, è Valerio Scanu che nel 2010 vinse proprio il Festival di Sanremo alla sua prima partecipazione.  ‘’Nella sua esibizione a Sanremo,  - ha proseguito Scanu - quando cantava ‘’Damme na’ mano’’, neanche la forza di strumento così potente come l’auto-tune e’ riuscito ad intonarla”

 

 

Wanda Nara e Mauro Icardi, nuovo round. La soubrette e il suo ex marito Maxi Lopez hanno denunciato il calciatore del Galatasaray per presunti maltrattamenti su uno dei loro tre figli, fatto emerso da una denuncia della scuola frequentata dal minore…

 

achille lauro

Achille Lauro, ospite a Che Tempo Che Fa, dopo aver proposto una versione acustica di Incoscienti Giovani, al primo posto negli ascolti in radio, parla dell’ importanza degli abiti per un cantante e per fare un esempio ricorda l’ iconica Loredana Berté con il pancione e di Folle Città, la di lei canzone che ha proposto con Elodie nella serata cover a Sanremo e aggiunge ridendo: “Tra vent’anni si ricorderanno solo della mia tutina che indossai a Sanremo”. Effettivamente la creazione di Alessandro Michele è indimenticabile. In ogni senso.

 

Un “non sense” surreale è poi il discorso tra Achille Lauro e Ornella Vanoni che dice: “Mi sono messa la veletta come te, ma non saró mai misteriosa come te. Quando canti sei sempre triste”. E lui: “Sono un po’ timido”. Poi vedendo una sua foto quarant’anni orsono di lei con il suo gatto dice: “É morto ora (eh, ci credo!), gli si era narcotizzo il pisello”. Torna su Lauro: “Eri più sexy di Elodie”. Quando peró gli viene detto che Lauro ha mandato una canzone a Mina, dopo che Fabio Fazio le chiede perché non collabora anche lei con Lauro, risponde piccata: “Bisogna vedere se ci sarà lo stesso feeling che ho con Mahmood”. Fazio infine le dice: “Ci vediamo tra 31 anni.” E Ornella: “Ma io sarò morta, finalmente, non ne posso più!”

 

 

belen

Belen di nuovo single: "Vorrei incontrare un uomo più serio e più grande. Sono sparita rischiando anche di perdere un po’ di popolarità. Mi sono presa la responsabilità di fermarmi. Era vitale, dovevo sopravvivere. C’è chi non può, e a volte è meglio. Il fatto di non poterti fermare ti impone di mettere la testa da un’altra parte. Quando stai male pensi solo a quello. Ho ripreso il lavoro per non lasciare lo spirito in quel buco nero (la depressione che l’ aveva colpita). Ringrazio chi mi ha dato la possibilità di tornare e sono grata per la comprensione, in qualche momento non ero la Belén di sempre".

 

Paolo Bagnara, uno dei più reputati esperti di moda italiani, critica gli outfit di Alessandro Michele per Valentino con uomini in mutande e donne in nude look: “E questi poveretti che vanno in giro così malamente agghindati da Alessandro Michele che si firma Valentino? Ha snaturato Gucci e ora distrugge Garavani”. É peró una voce fuori dal coro di tanti che lo esaltano. Chi ha ragione? Alessandro Michele creò anche la scandalosa tutina di Lauro di cui parliamo sopra. In ogni caso le Vans x Valentino sono già le sneakers più desiderate dai fashionisti dopo la sfilata della Paris Fashion Week 2025. E forse Bagnara non ha capito che “con un soggiorno distopico in un bagno pubblico, la sfilata di Valentino è diventata una messa in scena dell'intimità”…

tony effe

 

Che ce faceva Rkomi, che molti danno come giurato con Amadeus nel serale di Amici, a Parigi? Inaspettatamente condivideva la prima fila con Paris Jackson, Alice Pagani e Ice Spice alla sfilata di Vivienne Westwood. Nessuno, a parte i fotografi italiani, lo ha riconosciuto.

 

Ecco poi Ghali, anche lui a Parigi quasi sconosciuto, con Jessica Alba da Hermès, mentre Leighton Meester, Mary Leest e Olivia Palermo hanno presidiato il front row di Elie Saab. Tra gli ospiti del front row di Valentino c'era anche Lorenzo Zurzolo oltre a Bianca Balti, Alessandro Borghi, Irene Forti e Victoria De Angelis. Il Premio Oscar Adrien Brody con Rianne Van Rompaey, Mona Tougaard e Jiahui Zhang per la nuova collezione di Cos. E poi gli apprezzati debutti di Sarah Burton da Givenchy e di Haider Ackermann per Tom Ford.

 

Alla sfilata McQueen avete visto la scarpa “vietata per decreto reale”. Come scarpa, la poulaine è decisamente trasgressiva, in tutti i sensi. Considerate dalla forma fallica, le crakows, come venivano chiamate, furono condannate dalla Chiesa già nell'XI secolo, con il nome di "artigli di Satana" e "code di scorpione".

wanda nara

 

Cosa ci fanno Kim Kardashian, Nicole Kidman, Isabel Huppert, Michelle Yeoh e Krit Amnuaydechkorn “stampati” sulle magliette del brand? Hanno “prestato” il loro viso per il lancio della linea, di T-shirt, Brand Ambassador Fanclub. Normalissime T-schirt, ma griffate  Balenciaga.

 

“Appena ho  scoperto di essere in dolce attesa è stato come se avessi ascoltato una voce dentro di me che diceva che doveva succedere e che sarebbe andato tutto bene”, dice Serena De Ferrari, l’attrice lanciata da Mare Fuori e ora su Rai Uno con la serie Belcanto che è al nono mese di gravidanza.

 

Elodie si sta preparando per un concerto che si preannuncia in tutti i sensi indimenticabile (almeno per lei). La data da segnare è l’8 giugno 2025, poiché è proprio nella sera di quel giorno che Elodie si esibirà a San Siro. Unico problema é quello di riempire lo stadio e non é ancora sold out. Che si farà? Si regaleranno i biglietti come é ormai brutta tradizione? Ricordiamo che per un artista lo scorso anno furono regalati il settanta per cento dei biglietti perché San Siro era semivuoto.

rkomi

 

Un grande amore. Si vedono spiagge bianche, un mare trasparente, foto di un safari tra elefanti e leoni, il tutto in compagnia del fidanzato. Nel selfie che li ritrae insieme, felici sulla spiaggia, Bebe Vio non lo ha taggato, ma il nome di Gianmarco Viscio è ormai scoppiato nella vita sentimentale della schermitrice.

 

Alabama Barker, figlia diciannovenne di Travis Barker (musicista e marito di Kourtney Kardashian) è da tempo coinvolta in una storia di accuse e dissing con la rapper Bhad Bhabie che l’ha accusata di volerle soffiare il fidanzato Le Vaughn. Questo ha accusato Alabama di mentire. In un video Bhad Bhabie ha anche messo in scena, indossando una lunga parrucca bionda, quella che ha tutta l’aria di costituire una vera e propria imitazione di Alabama. Nessuna possibilità di tregua.

 

Lo youtuber Alessandro Della Giusta ha seguito Fedez per dieci giorni, ma l’unico momento per un pensiero intimo è stato quando il rapper ha rivelato che per recuperare il suo vero amore sarebbe disposto a rinunciare a tutto. Lo youtuber non gli ha creduto: “Se vabbè ok. Gli uomini possono dire cose che non pensano in alcune situazioni. Non bisogna mai ascoltare davvero un uomo quando ha fame o quando ha voglia“.

valerio scanu

 

 

Un red carpet colmo l’ amore quello dell’ anteprima della tanto vituperata serie Il Gattopardo. Al Teatro dell’Opera l’occasione per vedere insieme la protagonista Benedetta Porcaroli e uno Riccarco Scamarcio dall’ occhio languido. Il remake de Il Gattopardo è piaciuto alll’esperta di cinema Paola Jacobbi : “È un prodotto ben fatto… mi è piaciuto più di quanto mi aspettassi…ed è da vedere per riflettere sul presente, il nostro…” Le risponde Fabiana Giacomotti: “…ci sono degli orrori cafoni irresistibili: il principe che augura buon appetito.. le guardie che intimano “lasciate passare il Gattopardo” come fosse il padrino. Rossi Stuart sempre a mollo, ma il “sommet” del comico è quando accompagna Angelica a casa”.

 

elodie iannone

Nel 2018 Paolo Crivellin e Angela Caloisi sono usciti insieme da Uomini e donne, poi lui ha fatto la proposta di matrimonio il primo gennaio 2025 mentre erano a Champoluc, in valle d’Aosta. Angela ha detto sì. I preparativi per le nozze procedono e una fonte vicina alla coppia avrebbe confermato una dolce attesa. Lei non ha smentito, come aveva già fatto in precedenza, e anzi qualche giorno fa ha postato una sua foto e come didascalia solo un fiocco rosa.

 

GRANDE FRATELLO

 

Pamela Petrarolo ha già espresso il suo parere sulle coppie nate nella casa (“sono iniziate delle storie che ahimè non dureranno al di fuori”), ma la coppia che proprio non la convince è quella formata da MariaVittoria Minghetti e Tommaso Franchi: “A MariaVittoria di Tommaso importa poco, ha capito che la loro “ship” poteva darle visibilità. Chi sembra davvero coinvolto è Tommaso, che in Spagna si è reso conto di sentire la sua mancanza e ha voluto dare un significato più serio alla relazione. Lei gli è affezionata, ma non è interessata davvero e si è avvicinata perché ha intuito il suo potenziale”. Le fan della coppia l’hanno cazziata.

 

deva cassel benedetta porcaroli kim rossi stuart

Squalifica finalmente in arrivo per Lorenzo Spolverato dopo le varie mattane? Jessica Morlacchi ha confidato a Stefania Orlando e a Helena Prestes: “Stavo dormendo, poi però è arrivato Lollo e ha dato un cazzotto al muro e mi sono svegliata. No vabbè ma capite? Non si regolano. Io stanotte alle 5 faccio un bordello. Adesso mi diverto anche io, tanto non ho nulla da fare, quindi stanotte ci divertiamo. È successo cinque minuti fa, ma se mi svegliano non riesco a riaddormentarmi. Non gli frega nulla degli altri. Questo arriva e tira i pugni“.

 

Nell’ultima puntata del GF sono finite al televoto MariaVittoria Minghetti, Stefania Orlando, Zeudi Di Palma, Shaila Gatta e Chiara Cainelli. Secondo tutti i sondaggi su siti e forum dedicati al Grande Fratello a spuntarla sarà Stefania Orlando, ma le cose cambiano radicalmente sui social, dove a trionfare è Zeudi Di Palma.

 

zeudi di palma

E Spolverato si è accorto della furbizia di Zeudi: “Questa zitta zitta fa le scarpe a tutti. Lei è entrata tre mesi dopo di noi e sinceramente se dovesse vincere al posto… cioè lei è una del mio clan questo è vero, ma non è proprio una mia amica nel vero senso della parola. Non è una che conosco bene, io conosco più te Chiara di lei. Parlo molto di più con te e c’è più rapporto con te. Quindi vedere questa cosa qui mi suonerebbe non giusto. Pensare che possa vincere mi fa strano. Se il pubblico la premierà? Ma togliamo quello, io parlo anche di altro”.

 

Prosegue con foga verso la ragazza che ha sempre difeso: “Non mi convince quello che dice, perché in qualche modo in questo triangolo ci sta anche lei e nessuno la obbliga. Se una persona non vuole starci non ci sta. Quindi io ora la vedo così. E non ci dimentichiamo di una cosa. Lei sapeva già tante cose, perché da fuori ha visto bene il programma. Ha detto lei che ha seguito tanto, tutto di tutti. Quindi strategicamente è quindici passi in più rispetto agli altri. Quindi è anche normale che sia a cavallo. Fino a ora ha giocato bene. Poi mi è suonato strano un discorso che mi ha fatto”. Ha inoltre visto la quantità di aerei che Zeudi riceve.

 

Ma è normale che Javier da quattro giorni faccia la cucina e Helena che sta poco bene debba  fare ordine? Tutti gli altri a sbraitare, fumare, dire minchiate, ma che organizzazione è? E la regia c'è solo per dire: microfono?

zeudi di palma 44

 

Helena: “Stefania c’è qualcuno in questa casa che sembra Andrea Zelletta dall’ atteggiamento?” Helena e Stefania si guardano e ridono… nessuno ci toglie dalla testa che Helena si riferisse a Giglio per il suo essere “comodino”.

 

MariaVittoria: “C'ho na' panza che paiono 3. Me devo comprà la panciera... Quanno' esco me devo fa' la liposuzione... Esco rotolanno' pe' a' porta". Jessica:”Ma che stai a dì? Stai a scherzà fijia mia”.

bebe vio gianmarco viscioornella vanonizeudi di palma

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...