pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SHAKIRA SI ACCORGE CHE UN FAN LA FILMA SOTTO LA GONNA E ABBANDONA IL PALCO (VIDEO!) - ANTONINO SPINALBESE A “CIAO MASCHIO”: “BELEN? NON ERA FACILE STARE CON LEI”. LA REPLICA DELL’ARGENTINA - LINO GIULIANO SQUALIFICATO DAL "GRANDE FRATELLO" (PRIMA ANCORA DI ENTRARE) PER UN COMMENTO OMOFOBO – ALICE CAMPELLO SU MORATA E LE FOTO CANCELLATE – ARIA DI CRISI TRA DE LELLIS E TONY EFFE? - EGONU, ORRO E LE PALLAVOLISTE AZZURRE, ORO ALLE OLIMPIADI DI PARIGI, BALLERINE PER UNA NOTTE DA MILLY - LE CONFESSIONI DI CECILIA RODRIGUEZ A “VERISSIMO” - VIDEO

https://www.raiplay.it/video/2024/09/Antonino-Spinalbese-psicopatico-lunatico-e-gentile---Ciao-Maschio-14092024-8e4aa040-c3d4-4670-8918-f0057afe62d3.html

 

https://video.corriere.it/spettacoli/shakira-si-accorge-che-un-fan-la-filma-sotto-la-gonna-e-abbandona-il-palco/2d5548c3-cd0b-4abd-94fa-79f5c9117xlk

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

spinalbese belen

A “Ciao Maschio”, il programma condotto da Nunzia De Girolamo, Antonino Spinalbese è tornato a parlare della sua relazione con Belen: “Io e lei siamo due lunatici, adesso su questa cosa io ci scherzo e ne parlo anche in maniera divertente, ma vivendola allora, quando eravamo fidanzati, non lo era affatto”. I due continuano ad avere un rapporto quasi quotidiano per il bene della figlia Luna Marì: “Purtroppo, ancora oggi andiamo avanti di settimana in settimana. Una volta parliamo ed andiamo d’accordo, altre settimane non andiamo affatto d’accordo. Delle volte inizia lei, altre volte io”.

belen rodriguez

 

La reazione di Belen non si è fatto attendere. Domenica mattina, l'argentina ha pubblicato una storia su Instagram che sembrerebbe essere proprio rivolta all’ex fidanzato e papà della sua secondogenita. La showgirl ha condiviso una foto con la scritta: “Non mi interessa il giudizio degli altri”

 

 

Nemmeno il tempo di entrare che è già fuori dalla casa del Grande Fratello. Il sito davidemaggio.it annuncia che Lino Giuliano, ex Temptation, non sarà uno dei concorrenti della diciottesima edizione del reality di Alfonso Signorini al via stasera su Canale5. Mediaset ha deciso di squalificare il barbiere di Napoli dopo il commento omofobo che l’ha visto protagonista dello spiacevole diverbio social con il tiktoker Enzo Bambolina.

 

shakira 4

Cecilia Rodriguez a “Verissimo”: “Voglio diventare mamma, Ignazio Moser è l’uomo giusto. La sorella di Belen non voleva che il marito festeggiasse l’addio al celibato: "Ero preoccupatissima, gli ho chiesto di non farlo. Da me si fa insieme, perché farlo separati? Poi è andata benissimo a tutti e due".

 

 

Alice Campello, dopo la separazione da Alvaro Morata, è finita sotto accusa di molti webeti per non aver eliminato dai social le foto che la ritraggono insieme all’ex marito. Le scrivono: “Per rispetto dovresti togliere le foto di coppia del mese di luglio, Alvaro lo ha fatto” e lei scocciata ha replicato: “Per rispetto non dovresti dare la tua opinione su cose così intime e delicate. È il mio passato e non ho voglia di cancellare le foto perché è il mio passato e perché il mio passato mi ha reso molto felice e mi ha dato quattro figli che sono la mia vita intera“.

 

shakira

 

 

Aria già di crisi tra Giulia De Lellis e Tony Effe? Lei ha pubblicato uno scatto fatto in un locale dove appare una scritta sul muro che recita: “Scappa finché sei in tempo”. La storia Instagram era corredata dall’emoticon con l’arco e la freccia di Cupido. Boh!

 

 

Il vento soffia ancora: chi è quel famoso cantante, visto anche in programmi non prettamente musicali, che ha da anni una liaison con un Influencer milanese molto, ma molto ben dotato?

 

Sabato notte Shakira e Anitta si sono esibite in un locale di Miami. La prima ha ballato sulle note del suo nuovo singolo, Soltera, ma un ragazzo ha iniziato a filmarla dal basso, lei si è subito sistemata il vestito e ha chiesto di smetterla, ma il ragazzo ha continuato e Shakira ha lasciato il palco. Le immagini della serata sono diventate virali.

shakira 3

 

Rossella Brescia, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, ha detto di Luciano Cannito, suo compagno per circa vent’anni. “Siamo rimasti amici, sento sua figlia, che praticamente ho visto crescere. Cerco sempre di restare in armonia con le persone: il livore mi toglie energia…Credo nell’amore ma non mi fa sognare più. Dopo quasi vent’anni è finita la storia d’amore con Luciano, ma non per mia volontà. Bisogna rispettare la sincerità dei sentimenti e se per lui erano cambiati non bisogna colpevolizzarlo, non c’era una terza persona…”

 

Sabato 28 settembre inizia Ballando con le Stelle e per presentare il programma Milly Carlucci è stata ospite di Francesca Fialdini per un’intervista. A Da Noi A Ruota Libera ha rivelato chi saranno le prime ballerine per una notte: scenderanno in pista le campionesse olimpiche di volley: Anna Danesi, Paola Egonu, Alessia Orro, Myriam Sylla, Monica de Gennaro, Sarah Fahr, Marina Lubian. Ha aggiunto che i Cugini di Campagna non avranno ai piedi le loro amate zeppe.

giulia de lellis

 

Milly Carlucci ha poi rivelato : “Allora, vi dico una cosa, ci sono nuovi sotterranei antagonismi tra i maestri, è la verità, ci sono. Però non è necessariamente una cosa così negativa. Alla fine sono anche sani perché il competitore deve avere voglia di dimostrare chi è e di superare l’altro. Altrimenti che gara o competizione è? E quindi anche il maestro nuovo che ha voglia di farsi vedere ci sta ed è importante. Questa è una cosa reale e l’ho detta da voi”.

 

 

lino giulianogiulia de lellis 3cecilia rodriguez 4cecilia rodriguezbelen rodriguez 23paola egonumonica de gennaro paola egonumonica de gennaro paola egonumonica de gennaro paola egonualessia orroalessia orroalessia orroalessia orrogiulia de lellis tony effe

 

Ultimi Dagoreport

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano giorgia meloni

IL BOTTO DI FINE ANNO: IL 1 AGOSTO 2024 (DUE SETTIMANE DOPO IL TAGLIO SUL CAPOCCIONE) GENNARO SANGIULIANO FIRMO' IL DECRETO DI NOMINA DI MARIA ROSARIA BOCCIA A SUA CONSULENTE – IL DOCUMENTO SBUGIARDA “GENNY DELON” (CHE AL TG1 MINIMIZZO' IN MODO VAGO “MI ERA VENUTA L’IDEA DI NOMINARLA”) E SOPRATTUTTO GIORGIA MELONI, CHE MISE LA MANO SUL FUOCO SULLA BUONA FEDE DEL MINISTRO (“HA DECISO DI NON DARE L’INCARICO DI COLLABORAZIONE. MI GARANTISCE CHE QUESTA PERSONA NON HA AVUTO ACCESSO A NESSUN DOCUMENTO RISERVATO”) – L’ITER SI BLOCCO', DANDO IL VIA ALL’INCHIESTA DI DAGOSPIA CHE PORTÒ ALLE DIMISSIONI DEL MINISTRO. MA QUESTO DOCUMENTO APRE NUOVE DOMANDE: 1) PERCHÉ, DOPO UN PRIMO STEP, LA NOMINA NON È STATA FINALIZZATA? 2) COSA È AVVENUTO TRA IL GIORNO DELLA NOMINA, E IL 26 AGOSTO, GIORNO DEL DAGO-SCOOP? 3) QUALCUNO È INTERVENUTO A BLOCCARE LA NOMINA A CONSULENTE DELLA BOCCIA? 4) CHI SI È MOBILITATO PER SILURARE L'IMPRENDITRICE? 5) DAVVERO TUTTO È AVVENUTO A COSTO ZERO PER LO STATO? 

pierferdinando casini e matteo renzi nel 2009

DAGOREPORT – RENZI CI AVEVA VISTO GIUSTO: VOLEVA COME LEADER DEL CENTRO PIERFERDINANDO CASINI - PECCATO CHE L’EX PRESIDENTE DELLA CAMERA ABBIA DETTO DI NO NELLA SPERANZA DI ARRIVARE, UN DOMANI, AL QUIRINALE. MA IL SUCCESSORE DI MATTARELLA VERRÀ ELETTO SOLTANTO NEL 2029 E FINO AD ALLORA, CAMPA CAVALLO, PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO E DI BRUTTO -  “PIERFURBY” POSSIEDE I CROMOSONI PERFETTI PER FEDERARE LE DIVERSE ANIME ORFANE DI UN PARTITO LIBERALE CONSERVATORE A FIANCO DEL PD: DEMOCRISTIANO, BUONI RAPPORTI CON IL VATICANO, POI NELLE FILE DEL BERLUSCONISMO FINO ALL'ARRIVO COME INDIPENDENTE, GRAZIE A RENZI, NELL'AREA PD, IL BELL'ASPETTO, L'ELOQUIO PIACIONE E I 40 ANNI IN PARLAMENTO... (SE L’AMORE PER IL DENARO NON L'AVESSE RINCOJONITO, CHISSÀ DOVE SAREBBE OGGI RENZI)

antonio tajani cecilia sala giorgia meloni ali khamenei

DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE FINITA IN UNA GALERA DI TEHERAN - LA NOTIZIA DELL'ARRESTO A MILANO DELLA ''SPIA'' IRANIANA ABEDINI, SU "ORDINE" USA, E' DEL 17 DICEMBRE. DUE GIORNI DOPO LA SALA VIENE IMPRIGIONATA - BENE, CONOSCENDO LA "DIPLOMAZIA DEGLI OSTAGGI" PRATICATA DALL'IRAN (ARRESTI UNO DEI MIEI, IO SEQUESTRO UNO DEI TUOI), PERCHE' LA FARNESINA E PALAZZO CHIGI, SOTTOVALUTANDO I "SEGNALI" DELL'INTELLIGENCE-AISE, NON SI SONO SUBITO ATTIVATI PER METTERE IN SICUREZZA GLI ITALIANI IN IRAN? - SCAZZO CROSETTO-TAJANI - NON SAREBBE LA PRIMA VOLTA CHE IL GOVERNO MELONI SI TROVA A GESTIRE NEL PEGGIORE DEI MODI UN DETENUTO NEL MIRINO DI WASHINGTON (NEL 2023 IL RUSSO ARTEM USS). IL VICEMINISTRO AGLI ESTERI, EDMONDO CIRIELLI (FDI), GIÀ ANNUNCIA CHE LA “SPIA” IRANIANA ''POTREBBE NON ESSERE ESTRADATO, HA COMMESSO UN REATO SOGGETTIVO, NORDIO STA STUDIANDO LE CARTE” (A NORDIO E MELONI CONVIENE FARE IN FRETTA, PRIMA CHE TRUMP SBARCHI ALLA CASA BIANCA) - VIDEO

carlo freccero dago ferragni fagnani de martino meloni giambruno

TE LO DO IO IL 2024! - CARLO FRECCERO: “NELL’EPOCA DELLA NOTIZIA TAROCCATA, IL GOSSIP RAPPRESENTA IL PRESENTE DELL’INFORMAZIONE. E DAGOSPIA VINCE (IL 2024 È L’ANNO DEL SUO MAGGIORE SUCCESSO)’’ – ‘’ IDEOLOGIE NELLA POLVERE, IDEE NEL CASSETTO, IDEALI NEI CASSONETTI. ANCHE LA POLITICA È CONIUGATA A PARTIRE DAL GOSSIP. I DUE FAMOSI FUORIONDA DI GIAMBRUNO IN CALORE SONO DIVENTATI UN EVENTO POLITICO - DI FRONTE AL NUOVO DISORDINE MONDIALE, LA TELEVISIONE HA CHIUSO FUORI DALLA PORTA LA CRUDA REALTÀ E L’HA SOSTITUITA CON IL MONDO REALITY, IN CUI NULLA È SERIO, TUTTO È ARTIFICIO - OGGI IL VERO MISTERO DEL MONDO DIVENTA IL VISIBILE, NON L’INVISIBILE. E, COME BEN SAPPIAMO, TUTTO CIÒ CHE NON VIVE IN TELEVISIONE NON HA UNA DIMENSIONE REALE”

matteo salvini daniela santanche giorgia meloni renzi giovanbattista giovambattista fazzolari

DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL PROCESSO OPEN ARMS, TURBA QUOTIDIANAMENTE I SONNI DELLA MELONI CON IL “SOGNO DI TORNARE AL VIMINALE” – PER LA DUCETTA, PERÒ, IL RIMPASTO È INDIGERIBILE: TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI, SPECIE IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO PER DANIELA SANTANCHÈ – E COSÌ, ECCO IL PIANO STUDIATO INSIEME A “SPUGNA” FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO IN PRIMO GRADO, PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? (C’È UNA GROSSA DIFFERENZA NEL CASO VISIBILIA: NON ERA MAI ACCADUTO DI UN MINISTRO ACCUSATO DI AVER TRUFFATO LO STATO IN MERITO A VERSAMENTI ALL’INPS…)

angelo bonelli nicola fratoianni giorgia meloni simona agnes

FLASH – LA DISPERATA CACCIA AI VOTI PER ELEGGERE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI FA UN’ALTRA VITTIMA: AVS! NICOLA FRATOIANNI SI È ADIRATO PER L’ARTICOLO DI “REPUBBLICA” SUL POSSIBILE INCIUCIONE DELL’ALLEATO, ANGELO BONELLI, CON LA DESTRA. E HA MESSO AL MURO IL LEADER VERDE SBIADITO: NON TI PERMETTERE DI FARE UN’INTESA CON IL NEMICO, O SALTA TUTTO – I RAS MELONIANI DELLA RAI CI AVEVANO GIÀ PROVATO CON GIUSEPPE CONTE E IL M5S, MA LA FRONDA INTERNA DI CHIARA APPENDINO SI È MESSA DI TRAVERSO…