pillole di gossip

TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI CON ARTUR DAINESE (ANCORA SALVO) CHE FINISCE NEL MIRINO DI SONIA BRUGANELLI – LO SFOGONE DI LAZZA: “LA FAMA E’ TOSSICA” (LA FAME E’ PEGGIO) – AL ROLAND GARROS IL BELGA GOFFIN DENUNCIA: “I TIFOSI MI HANNO SPUTATO, IL TENNIS STA DIVENTANDO COME IL CALCIO” – MELISSA SATTA, FACCE RIDE: “SPAVENTO GLI UOMINI” - IL SODALIZIO FEDEZ-CORONA – È FINITA L’AMICIZIA TRA BENEDETTA PARODI E DAMIANO CARRARA? C’ENTRA CARESSA? – IMPEPATA DI NOZZE (CON POLEMICA) PER IL DIFENSORE DELLA JUVE RUGANI E MICHELA PERSICO – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

melissa satta 34

Lo sfogone di Lazza sui social: “Il mio disco è triste perché la fama è tossica (…) Detesto che nella testa di certa gente noi artisti dovremmo essere sempre felici e disponibili perché facciamo un sacco di soldi, e quindi a noi una giornata no non è mai concessa. Spoiler: i soldi non sono tutto. Detesto quelli che “rinnovati!”, ma poi quando fai una cosa nuova non la capiscono e quindi “eri meglio prima, sei cambiato, venduto”.

 

La realtà è che quelli che dicono così non ci capivano un cazzo prima e non ci capiscono un cazzo oggi. E non sanno quanto impegno c’è dietro il realizzare un’idea. Ma d’altronde chi sa fare fa, chi non sa fare insegna. Detesto condividere troppo la mia vita privata perché è come se le mie cose diventassero di tutti, però o lo faccio io o qualche ficcanaso lo dà al posto mio per fare scoop. L’unico lato veramente positivo del mio lavoro sono i concerti”. Laura Pausini approva: “Condivido tutto”

 

 

lazza

Al Roland Garros David Goffin ha battuto in 5 set il tennista di casa Perricard e denuncia: “mi hanno sputato addosso. È davvero troppo. IL tennis sta diventando come il calcio, presto ci saranno fumogeni, hooligan e risse sugli spalti. Sta iniziando a diventare ridicolo. Alcune persone sono lì più per causare problemi

 

 

Melissa Satta è l'ospite che questa settimana ha raccontato la sua esperienza di mamma alla conduttrice Diletta Leotta. “Mi piacerebbe avere un altro figlio, ma vediamo perché il tempo passa e Maddox ha già 10 anni. Non è facile ai giorni d'oggi perché abbiamo tutti vite complicate. Soprattutto quando noi donne siamo così esposte e così indipendenti sul lavoro... spaventa molto secondo me. Tutti si chiedono chi è che non vorrebbe mai stare con Melissa Satta? Nessuno! Ma io li capisco! Non è facile essere sempre sui giornali ed essere giudicato, criticato... non piace a tutti e quindi è difficile poter stare con un ragazzo che fa un lavoro normale”

 

goffin

 

Come Dago rivelato, il difensore della Juventus Rugani ha sposato nella chiesa di San Carlo Borromeo in centro a Torino, la showgirl e conduttrice tv Michela Persico con la quale convive da anni. In comune hanno anche un figlio (che ha portato le fedi all'altare). Dopo la festa al castello di Montaldo Torinese, il sindaco del paese Sergio Gaiotti protesta: "Un finimondo, urla e musica ad altissimo volume fino alle 4 del mattino"

 

 

 

melissa satta

Angelo Mellone, direttore dell’intrattenimento Day Time della Rai, a La Vita in Diretta, rivolto a Alberto Matano, che ieri ha superato il competitor del 6,7 %: “Matano è un ragazzone, ma ogni tanto ha anche le sue fragilità, ha il suo cuore tenero e il bambino dentro. E devo dire che a settembre si agitava. Io quando lo vedevo agitarsi gli ho detto ‘tranquillo che farai ancora meglio dell’anno scorso’. Così è accaduto e quindi tanti applausi per com’è andata, complimenti a te e alla tua squadra…”

 

rugani michela persico

I fan di Bake Off Italia si interrogano : è finita l’amicizia tra Benedetta Parodi e Damiano Carrara? In uno scatto pubblicato da Parodi compaiono Tommaso Foglia, Iginio Massari e Ernst Knam, ma Damiano Carrara è  assente. Dipende dal fatto che Carrara ha eliminato il di lei marito Fabio Caressa e la figlia da Pechino Express? Rassicuriamo comunque i fan del bel  “pasticcino”: tornerà.

 

 

Trecentottantottesimo  Cenacolo Artom in una mitica location milanese: lo storico Bar Basso. Maria Teresa Branca, erede della famosa casa di distillati, ha illustrato l'origine degli innumerevoli cocktail tra i quali il famoso Negroni Sbagliato nato per un errore nel 1972. Poi il proprietario Maurizio Stocchetto ha portato gli ospiti, tra i quali Monica Moretti, Barbara Carfagna, nell'atmosfera degli anni '70 alle origini della fama del locale che è stato anche il set di diversi film: da Io Emmanuelle a Vallanzasca. Tra apetizer e cubetti di riso al salto, Massimo Boldi ha fatto partecipi gli ospiti di apprestarsi a girare il suo nuovo fim che uscirà il prossimo Natale.

 

 

rugani michela persico 45

A proposito di Fedez, Fabrizio Corona ne diceva de ogni, ma ora sono amici. Dice riguardo l’ ormai (troppo) famosa lite tra il rapper e Cristiano Iovino finita a tarallucci e soldi: “…Io sono il tramite perché faccio il mio lavoro di mediatore con la mia agenzia di comunicazione…”

 

i fratelli carrara

E restando in famiglia, al podcast Gurulandia Fabrizio Corona chiede: “Ti faccio la domanda che un genitore non dovrebbe mai fare a un figlio: vuoi più bene a me o alla mamma?“. E il figlio : “Una delle mie prime parole è stata papà, però penso di volere più bene alla mamma. Perché con la mamma io ho un rapporto…a mio papà voglio tantissimo bene, però mia madre è più dolce…”

 

Isola dei Famosi.

 

Artur Dainese per una puntata intera dell’ Isola dei Famosi, odiato da tutti, flagellato per giocare di strategia, condannato per portare del cibo al gruppo, riesce ancora a salvarsi al televoto flash.

Il diavolo hondureño verrà fatto fuori ma prima li farà uscire pazzi.

 

Sonia Bruganelli a Artur Dainese: “Meglio che taci ". E anche Juliana Moreira, moglie di Edoardo “San Francesco” Stoppa (primo finalista), arriva a criticare il pubblico che lo vota da casa.

michela persico

 

Una puntata non noiosa con Luxuria più pimpante, ma troppo di parte. In nomination sono finiti Samuel Peron, la “top model” della mutua Karina e Artur Dainese. Eliminate Khady Gueye e Linda Morselli. Il vero stratega é Il cuoco Edoardo Franco che decide di non usare l’ amuleto che gli permette di salvarsi quando é al televoto flash. Devo usarlo comunque in serata, ma non lo fa neanche per salvare uno dei tre al televoto.

 

fedez emis killa

Prima però, pesante come la cassoeula e simpatico come la sabbia in mezzo alle chiappe, si lancia in una filippica populista (dopo due mesi! Basta!) sul cestino rubato a un cameraman: “Chiunque sia il ladro, deve solo vergognarsi. Noi siamo qui pagati molto bene e sicuramente più degli operatori…” Che palle.

 

Volutamente maliziosi. Luxuria: “Me la fai vedere?“, Matilde Brandi: “Ah, pensavo…” Elenoire Casalegno: “C’è una Karina che viene”. Infine Aras, che essendo turco, non parla bene la nostra lingua: “Io monto” e Luxuria: “Montaggio cinematografico?”

cenacolo artom con massimo boldicenacolo artomdamiano carrara e il fratello

rugani michela persico 3melissa satta e carlo beretta chirugani michela persico 44

Ultimi Dagoreport

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…