pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CHECCO ZALONE E VIRGINIA RAFFAELE STANNO INSIEME COME SOSTIENE CORONA? LEI, OSPITE DI FABIO FAZIO, SCHERZANDO CON ORNELLA VANONI FA CAPIRE DI ESSERE SINGLE - I DUE DA ANNI SI DEFINISCONO GRANDI AMICI (PS: FABIOLO NON STA SUL PEZZO E IERI ALLA COMICA NON HA FATTO NEANCHE UNA DOMANDA SULLA PRESUNTA LIAISON) – L’EX MISS ITALIA ALICE SABATINI E LA DIETA FOLLE – ANCHE MARCELLA BELLA E LOREDANA BERTE’ A “BELVE” – AMORI E AFFARI A GONFIE VELE PER LA FERRAGNI: NON CHIARA MA LA SORELLA VALENTINA – LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO” – CHIARA FRATTESI BOMBA SEXY ALLE MALDIVE: FOTO BOMBASTICHE

Ivan Rota per Dagospia

 

 

zalone virginia raffaele

Chiara Frattesi bomba sexy alle Maldive: il mini bikini manda in tilt i pipparoli social che commentano: "Sei illegale". Come l’avrà presa il fratello Davide, centrocampista dell’Inter?

 

 

A Che Tempo Che Fa, Ornella Vanoni rivolta a Virginia Raffaele: “Ti avevo trovato un uomo mica male”. La comica risponde: “Ma perché mi devi piazzare?”, “Sono preoccupata per te”, ha ribattuto lei. Virginia Raffaele continua: “La preoccupazione di Ornella è che io mi fidanzi”. E la Vanoni continua: «Era uno bello, simpatico, voleva mandarle dei fiori. Lei mi ha chiesto ‘ma quanti anni ha?', io le ho risposto '50-55, ‘no è troppo vecchio' ha detto”, ha continuato la cantante.

ornella vanoni virginia raffaele

 

L'attrice nel frattempo ha cercato di capire chi fosse l'uomo in questione, ma il nome non è stato svelato e Fazio ha tirato un sospiro di sollievo. Nessun commento su Checco Zalone, ma il messaggio è chiaro: sono single. Dillinger News, il sito di Fabrizio Corona, ha scritto che Virginia Raffaele avrebbe una storia con Checco Zalone, tanto che lui starebbe per trasferirsi a Roma. Voci a cui nessuno dei due diretti interessati ha voluto rispondere, sono anni che si definiscono grandi amici. 

valentina ferragni

 

 

Ma Fabio Fazio é sul pezzo? Ebbene no. Ieri sera aveva ospite Virginia Raffaele per presentare il suo film Un Mondo a Parte e manco una domanda sulla presunta liason con Checco Zalone. Ci sará qualcosa di vero? Forse la comica ha chiesto di non parlarne?

 

Due icone alla corte di Francesca Fagnani per la prossima edizione di Belve: trattasi di Loredana Berté e Marcella Bella.

 

 

Nella puntata di domenica 17 marzo di Zona Bianca, l'ex Miss Italia e giocatrice di basket Alice Sabatini ha raccontato la propria esperienza. "Faccio la modella e ho ricevuto tanti no a causa del mio corpo, molto più muscoloso di quello delle modelle che sfilano in passerella. Dopo il concorso di bellezza, ho preso 15 chili. Il mio corpo è cambiato ed è stato difficile per me accettarlo. Un nutrizionista mi aveva dato una dieta folle, con pochissima acqua. Diceva che, trattenendo i liquidi, mi avrebbe fatto venire la cellulite. È per questo che sono finita in ospedale".

simona tagli

 

 

Grande Fratello: A rischio eliminazione Sergio D’Ottavi, dato al 15,80%, e Anita Olivieri, la meno votata dell’ultimo televoto e ora al 15,73% delle preferenze. Greta Rossetti (14,62%) rischia di pagare caro le confessioni a Vittorio Menozzi mostrate nel video da Alfonso Signorini, in cui i due avrebbero detto cose "agghiaccianti" sulla beniamina del pubblico Beatrice Luzzi.

valentina ferragni 2

 

La telenovela tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Con tono convinto, Giuseppe ammette che, se potesse tornare indietro, si comporterebbe diversamente, prenderebbe più posizione, lotterebbe per Beatrice, le starebbe vicino e la proteggerebbe. “L'errore più grande è stato non difenderti” conclude facendo un lungo sospiro. Ha paura di non arrivare in finale.

 

Beatrice: “lo sai che mi è venuta fame anch’io alla fine? Cioè anche a me volevo dire, ma come parlo? Non ti voglio frequentare mai più Giuseppe, né a te né a tutti loro!”

 

Simona Tagli fa le carte al bidello Giuseppe Garibaldi: “Quando tu uscirai da qua, troverai il vuoto cosmico”.

 

chiara frattesi

Cesara Buonamici sul Grande Fratello: “È stata un’esperienza lunga, ma ti abitui. Di sicuro mancherá qualcosa dopo la fine”. A lei. Al pubblico, secondo i social, lei non mancherá.

 

Lo scandalo mediatico che ha colpito Chiara Ferragni non sembra aver colpito la sorella minore Valentina. Amore e affari vanno a gonfie vele: sarebbe pronta a sposare il fidanzato Matteo Napoletano; inoltre il fatturato di Valentina Ferragni negli ultimi anni è volato: sembra sia triplicato dal 2020 superando ad oggi i 5 milioni di euro.

 

valentina ferragni 5

 

valentina ferragni 4valentina ferragni 1chiara frattesi 7valentina ferragni 3chiara frattesi 6valentina ferragni 2alice sabatinialice sabatini 2chiara frattesi 5valentina ferragni 4valentina ferragni 9valentina ferragni 6

 

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...