TAJANI È ARRIVATO IN ISRAELE - OGGI IL MINISTRO DEGLI ESTERI VISITERÀ IL SUD DEL PAESE, A RIDOSSO DI GAZA, E INCONTRERÀ IL SUO OMOLOGO ELI COHEN - TAJANI VISITERÀ I LUOGHI COLPITI DAI RAZZI DI HAMAS E, NELL'AMBASCIATA ITALIANA, INCONTRERÀ ALCUNI FAMILIARI DEGLI ITALO-ISRAELIANI AL MOMENTO SCOMPARSI – ANCHE IL SEGRETARIO DELLA DIFESA AMERICANO, LLOYD AUSTIN, È IN ISRAELE. INCONTRERÀ IL PRIMO MINISTRO NETANYAHU E IL MINISTRO DELLA DIFESA, YOAV GALLANT...
TAJANI ARRIVATO IN ISRAELE, PRIMA TAPPA AL SUD
antonio tajani 1 alla fiaccolata organizzata da il foglio in solidarieta con israele
(ANSA) - TEL AVIV, 13 OTT - Il ministro degli Esteri Antonio Tajani è arrivato in Israele. La prima tappa sarà nel sud del Pase, a ridosso di Gaza, luogo dell'attacco di Hamas e dove incontrerà il ministro degli Esteri Eli Cohen. Il ministro vedrà alcuni parenti degli ostaggi e visiterà posti colpiti dai razzi di Hamas. Nella sede dell'ambasciata italiana incontrerà alcuni familiari degli italo-israeliani al momento scomparsi.
IL SEGRETARIO DELLA DIFESA USA ARRIVATO IN ISRAELE
(ANSA-AFP) - TEL AVIV, 13 OTT - Il segretario della Difesa americano, Lloyd Austin, è giunto oggi in Israele in segno di solidarietà al Paese dopo il devastante attacco di Hamas che ha provocato migliaia di morti.
lloyd austin allo shang ri la dialogue di singapore 1
Austin incontrerà il primo ministro Benjamin Netanyahu e il ministro della Difesa Yoav Gallant, oltre ad alti funzionari del governo. Si tratta della sua terza visita in Israele come capo del Pentagono, che segue quella del segretario di Stato Antony Blinken.
lloyd austin allo shang ri la dialogue di singapore BANDIERE DELL ISIS PORTATE DA HAMASbombardamenti israeliani a gaza foto di motaz azaiza 16hamashamasvittime attacchi di hamas 6vittime attacchi di hamas 5antonio tajani al convegno di forza italia a paestum