GIGGINO, UNO E BINO - NELL’ELENCO DEI SOSTENITORI DI VENDOLA COMPARE UN CERTO “LUIGI DE MAGISTRIS” CHE HA DONATO BEN 500 EURO - TAM TAM SULLA RETE: “IL SINDACO HA DECISO! HA MOLLATO BERSANI, GRILLO E INGROIA PER NICHI!” - MA ARRIVA LA SMENTITA DELL’UFFICIO STAMPA: “E’ SOLO UN OMONIMO!” - E CHI SARA’? UN CUGINO? UN FRATELLO? UN CON-FRATELLO? AH SAPERLO…
Carlo Tarallo per Dagospia
Giggino ha deciso! Anzi no! E' un omonimo! Altro che arancione: quello che ruota intorno al misterioso "Luigi De Magistris" sostenitore di Nichi Vendola alle primarie è, più che altro, un giallo. La voce corre sul web intorno a ora di pranzo: "Alle primarie il sindaco di Napoli sosterrà Nichi Vendola!".
Sorpresissima, considerato che fino a 24 ore Giggino âa Manetta fa sembrava orientato ad appoggiare la corsa dei "non allineati", dichiarando in lungo e in largo che lui alle primarie del centrosinistra non era interessato, nonostante in tanti dessero per quasi chiuso un "accordo" con Bersani. Ma questa mattina, nell'elenco (pubblico) dei sostenitori di Nichi alle primarie, ecco spuntare l'adesione di Luigi de Magistris e una bella donazione da 500 euro!
Dunque, il dado arancione è tratto, con buona pace di Grillo, Ingroia, Di Pietro e compagnia bella? Giggino sta con Nichi? Ma quando mai! Il narci-ufficio stampa precisa: "Il sottoscrittore è un omonimo". Un cugiggino? Un narciparente? Ah saperlo...
NICHI VENDOLALUIGI DE MAGISTRISpier luigi bersani antonino ingroia UN LUIGI DE MAGISTRIS NELLELENCO DEI SOSTENITORI DI VENDOLA