lord sewel cocaina

CHE FESTINI ALLA CAMERA DEI LORDI! IL BARONE LABURISTA JOHN SEWEL BECCATO DAL 'SUN' MENTRE PIPPA COCA E SCULACCIA DUE PROSTITUTE: ECCO IL VIDEO - SI VEDE IL BARONE RAMPANTE CHE INDOSSA UN REGGISENO, SI INCAZZA PER IL RITARDO DELLE DUE RAGAZZE E SI LAMENTA PER GLI ESAMI DEL SANGUE OBBLIGATORI - NONOSTANTE LA PIOGGIA DI INDIGNAZIONE, SEWEL NON AVREBBE AFFATTO INTENZIONE DI DIMETTERSI

VIDEO - JOHN SEWEL PIPPA COCA E SMERDA I POLITICI INGLESI, DA CAMERON A JOHNSON, DAVANTI ALLE SUE COMPAGNE DI FESTINO

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

lord john sewel coca e mignotte  9lord john sewel coca e mignotte 9

Cosa c’è di più erotico ed eccitante per un maschio etero alla soglia dei 70 che sfidare le proprie coronarie davanti a una bella striscia di coca sniffata sulle zinne di due bombastiche puttane?

 

In fondo, rimanere stecchiti davanti a due allegri capezzoli mentre si consuma 'powder' di prima scelta è il sogno di ogni attempato vizioso che si rispetti.

 

lord john sewel coca e mignotte  7lord john sewel coca e mignotte 7

E’ quello che deve aver pensato, a 69 anni suonati e con un corpicino tonico come le sinapsi di Britney Spears, il vispo barone John Sewel, vice speaker della camera dei Lord britannici, quando ha deciso di concedersi il brivido del suo ennesimo festino a base di mignotte e “buona cucina”.

 

Peccato che l’arzillo John non abbia messo in conto non solo che il suo cuore avrebbe resistito egregiamente alla notte brava, ma anche che qualcuno potesse dare all’avido Sun in pasto le foto e il video di quella notte di piacere estremo.

 

lord john sewel coca e mignotte  3lord john sewel coca e mignotte 3

I fotogrammi dell’incontro sono infatti finiti ieri sul sito del tabloid inglese, con annesso filmino hard.

 

Nel materiale pubblicato dal Sun è possibile contemplare l’infoiato barone mentre si dimena tra una sniffata sul decoltè delle sue amichette e una leccatina di capezzolo. Lord Sewel è una furia della natura e spazzola come un adolescente in calore tutte le strisce che si trova davanti, tra un bacio e una sculacciatina.

lord john sewel coca e mignotte  1lord john sewel coca e mignotte 1

 

Proprio lui che, per volere dell’altrettanto arzillo Tony Blair, era dal 2012 vicepresidente e Chairman of Committees, nonché responsabile della Commissione "Condotte e Privilegi" della House of Lords: cioè il garante dell'applicazione dei regolamenti e del controllo dei comportamenti dei pari. Ha subito mollato queste due cariche, ma non il seggio da Lord, nonostante una pioggia di richieste di dimissioni. Secondo la BBC il piccolo Lord non ha affatto intenzione di mollare la poltrona (e i privilegi) finché non sarà conclusa l'inchiesta interna.

lord john sewel lord john sewel

 

Oltre alle probabili dimissioni, la seratina è costata a Sewel oltre 200 sterline, più l’affitto di una garconniere al centro di Londra.

 

Nel video si vede il rampante “baronetto” incazzarsi per il ritardo delle due ragazze e lamentarsi per i periodici esami del sangue ai quali, in quanto uomo pubblico, è costretto a sottoporsi.

 

lord john sewel  lord john sewel

Inoltre, come immortalato dalla copertina odierna del Sun, l’irrequieto John amava anche i giochi di ruolo. Appare infatti in tutto il suo fulgore con indosso un eccentrico reggiseno di pizzo.

 

Lord John non è nuovo a scandali e scandaletti. Qualche anno fa, infatti, era finito, senza ripercussioni, sui giornali per per aver incassato dalla Camera rimborsi per oltre 400.000 sterline fra il 2001 e il 2010.

lord john sewel    lord john sewel lord john sewellord john sewellord john sewel coca e mignotte  2lord john sewel coca e mignotte 2lord john sewel coca e mignotte  5lord john sewel coca e mignotte 5lord john sewel coca e mignotte  4lord john sewel coca e mignotte 4lord john sewel coca e mignotte  6lord john sewel coca e mignotte 6

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NIN CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...