IL PIÙ PULITO C’HA LA ROGNA – BENJAMIN NETANYAHU FA IL BENALTRISTA CON ERDOGAN, CHE HA EVOCATO HITLER PER PARLARE DEI BOMBARDAMENTI ISRAELIANI SU GAZA: “PROPRIO LUI, CHE COMMETTE UN GENOCIDIO FRA I CURDI E CHE SI È AGGIUDICATO IL RECORD MONDIALE DI ARRESTI DI GIORNALISTI CONTRARI AL REGIME, È L'ULTIMO CHE CI PUÒ FARE PREDICHE'' – ''IL NOSTRO È L'ESERCITO PIÙ MORALE AL MONDO, CHE COMBATTE ED ELIMINA L'ORGANIZZAZIONE TERRORISTICA PIÙ DISGUSTOSA E CRUDELE AL MONDO. HAMAS-ISIS, CHE SI È MACCHIATA DI CRIMINI CONTRO LA UMANITÀ E CHE ERDOGAN INVECE LODA…”
BENJAMIN NETANYAHU VISITA I SOLDATI ISRAELIANI NELLA STRISCIA DI GAZA
(ANSA) - ''Proprio Erdogan, che commette un genocidio fra i curdi e che si è aggiudicato il record mondiale di arresti di giornalisti contrari al regime, è l'ultimo che ci può fare prediche''. Lo afferma il premier israeliano Benyamin Netanyahu. Riferendosi all'evocazione di Adolf Hitler da parte del presidente turco per la guerra a Gaza, Netanyahu ha aggiunto: ''Il nostro è l'esercito più morale al mondo, che combatte ed elimina l'organizzazione terroristica più disgustosa e crudele al mondo. Hamas-Isis, che si è macchiata di crimini contro la umanità e che Erdogan invece loda, offrendo anche ospitalità ai suoi dirigenti''.
BENJAMIN NETANYAHU CON I SOLDATI ISRAELIANI IL GIORNO DI NATALE erdogan felice mentre bombarda i curdicarri armati turchiRECEP TAYYIP ERDOGAN ALLA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA