NO EURO! - BEPPEMAO AL PARLAMENTO EUROPEO: “RIPRENDIAMOCI LA SOVRANITÀ MONETARIA. NON SIAMO IN GUERRA CON ISIS O LA RUSSIA MA CON BCE. LA GERMANIA? È LA NAZIONE PIÙ CORROTTA D’EUROPA”
1 - GRILLO A BRUXELLES, IO CONTRO BANCHIERI, CADAVERI DI CERA
(ANSA) - "Sono qui, mi sento un dovere, quasi una militanza patriottica, anche se non sono così. Ma mi batto contro questi cadaveri di cera, i banchieri".Lo ha detto il leader del M5s Beppe Grillo presentando la sua campagna referendaria anti-euro al Parlamento di Bruxelles.
2 - GRILLO, GERMANIA È LA NAZIONE PIÙ CORROTTA D'EUROPA
(ANSA) - - "Siamo noi e la Ddr ad aver pagato la riunificazione tedesca, con i nostri soldi". Lo ha detto il leader del M5s Beppe Grillo attaccando frontalmente la Germania, mentre presenta la sua campagna referendaria anti-euro al Parlamento di Bruxelles. "La Germania è il Paese più corrotto d'Europa"
3 - GRILLO CONTRO JUNCKER, EX MINISTRO PARADISO FISCALE
(ANSA) - "Juncker da chi è stato eletto? Si tratta di un ex ministro delle finanze di un paese paradiso fiscale". Lo ha detto il leader del M5s Beppe Grillo presentando la sua campagna referendaria anti-euro al Parlamento di Bruxelles.
4 - GRILLO CONTRO JOBS ACT, È IMPOSTO DA TEDESCHI
(ANSA) - "Dobbiamo combattere il Jobs act tedesco, imposto dai tedeschi che ha prodotto disastri, una crescita negativa". Lo ha detto il leader del M5s Beppe Grillo presentando la sua campagna referendaria anti-euro al Parlamento di Bruxelles.
5 - GRILLO, NOI NON IN GUERRA CON ISIS O RUSSIA MA CON BCE
(ANSA) - "Noi non siamo in guerra con l'Isis o con la Russia, ma con la Bce!". Lo dice Beppe Grillo i un passaggio del suo intervento per presentare il referendum anti-euro al Parlamento europeo durante il quale attacca a lungo la Germania: "Mentre glorifica il muro, la riunificazione l'abbiamo pagata noi ed i cittadini della Ddr".
6 - GRILLO A BRUXELLES, RIPRENDIAMOCI SOVRANITÀ MONETA
(ANSA) - - "Siamo stanchi dei sacrifici, vogliamo riprenderci la sovranità della nostra moneta, salvare le nostre aziende; è caduto il Muro, non quello delle carte di credito". Lo ha detto il leader del M5s Beppe Grillo presentando la sua campagna referendaria anti-euro al Parlamento di Bruxelles.