zaccagnini burioni

BERSANIANI E ANTIVACCINISTI - ZACCAGNINI È DEL MOVIMENTO CREATO DA D’ALEMA E CULATELLO, E HA ORGANIZZATO ALLA CAMERA UN CONVEGNO SUI VACCINI: ‘NON SONO CONTRO, MA NON SI PUÒ OBBLIGARE A VACCINARE I BAMBINI. TROPPI TUTTI INSIEME FORSE FANNO MALE’ - IL MITICO PROF. BURIONI, CASTIGATORE DI ANTIVACCINISTI, LO MENA: ‘QUELLO CHE DICE È GRAVISSIMO, NON ESISTE UNA VERITÀ ALTERNATIVA SUI VACCINI’

 

1. VACCINI; ZACCAGNINI (MDP) A RADIO CUSANO: "NON SONO ANTIVACCINISTA, LA MIA È UNA POSIZIONE INTERMEDIA, SONO PER L'USO CONSAPEVOLE, CONTRO LA COERCIZIONE.

Da ‘Radio Cusano Campus

 

ADRIANO ZACCAGNINI ADRIANO ZACCAGNINI

Adriano Zaccagnini, deputato di MDP, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano”, condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.

 

Zaccagnini è l'organizzatore dell'incontro alla Camera dei Deputati sul tema dei vaccini dal titolo "L'altra verità". "L'incontro è andato bene, c'era tantissimo interesse, ne avevamo bisogno -ha affermato Zaccagnini-. E' dall'anno scorso che attraverso atti parlamentari faccio richieste al governo e all'AIFA per avere dei dati riguardo la segnalazione delle reazioni avverse.

 

ADRIANO ZACCAGNINI jpegADRIANO ZACCAGNINI jpeg

Ci sono relazioni, come quella dell'antitrust che fanno emergere un quadro di monopolio di alcune cause farmaceutiche e scarsa affidabilità dei vaccini in quanto non c'è concorrenza. Io sono in una posizione intermedia rispetto a chi è contro e chi a favore dei vaccini. Non sono un anti vaccinista, sono per un utilizzo consapevole dei vaccini, senza l'abuso e non sono per l'obbligatorietà e la coercizione.

 

Nel mio atto parlamentare porto la relazione signum sulle forze armate italiane di stanza in Iraq, che dimostra che il 3% di loro non sopporta più di 5 vaccini tutti insieme. Per i neonati potrebbe essere lo stesso. I 6 vaccini dell'esavalente oggi vengono somministrati tutti insieme, ai quali verranno aggiunti i 3 del trivalente fino ad arrivare a 13. Io voglio vaccinare in sicurezza i miei figli.

 

adriano zaccagniniadriano zaccagnini

Vorrei la sicurezza che queste somministrazioni multiple non creino problemi. Io sono andato alla Asl a chiedere tutte le informazioni sui vaccini e la dirigente non mi ha dato nessuna risposta, non mi ha fornito un link, un pezzo di carta. C'è mancanza di informazioni basilari che per legge dovrebbe fornire la Asl, dovrebbe essere affisse in bacheca alla Asl.

 

Sulle critiche di MDP. "Non c'è stato il tempo di condividere questa iniziativa con il Movimento. "Ho precisato che si è trattato di un'iniziativa personale. MDP non è obbligato a sposare la mia posizione, ma spero che si interroghi sulla posizione da tenere, che sia una posizione seria per avere informazioni certe sui vaccini".

vaccino siringavaccino siringa

 

Sul morbillo. "Le cifre sui casi di morbillo sono state gonfiate. Qual è l'interesse di allarmare i genitori, di dividerli in questo modo? La questione fondamentale è l'anamnesi personalizzata, un calendario personalizzato delle vaccinazioni".

 

Sull'intervento della Presidente Boldrini. "La Boldrini giustamente attacca le bufale del web, il problema è che se un tema non lo approfondisci e diventi partigiano di quella parte senza approfondire, diventa più un gioco comunicativo che una questione di merito. Chiedo alla Boldrini un confronto personale, per valutare nel merito le questioni che chiedo di approfondire".

 

 

2. CASO VACCINI, PARLA IL PROF.BURIONI: D'ALEMA E BERSANI NON HANNO NULLA DA DIRE AL LORO COMPAGNO DI PARTITO? SONO I COMPAGNI DI PARTITO DELL'ON.ZACCAGNINI CHE DOVREBBERO PER PRIMI INTERVENIRE PER EVITARE QUESTE COSE

Da ‘Radio Cusano Campus

 

roberto burioniroberto burioni

Il Prof.Roberto Burioni, Immunologo e Ordinario di Virologia all'Università San Raffaele di Milano, è intervenuto nel corso del programma Genetica Oggi condotto da Andrea Lupoli su Radio Cusano Campus: "Non c'è nessuna altra verità sui vaccini, non c'è un'altra verità sulla forza di gravità, non ci sono due verità sul fatto che il cianuro sia un veleno oppure no. Il titolo di questo incontro è fuorviante e gravissimo, soprattutto è gravissimo che avvenga nel parlamento italiano".

 

"L'Onorevole Zaccagnini è parte di un gruppo parlamentare che include persone che, al di là di come la si pensi politicamente, io ritengo siano persone perbene: D'Alema; Bersani; Vasco Errani. Tutti questi compagni di partito dell'On.Zaccagnini non hanno nulla da dirgli? I compagni di partito di questo onorevole dovrebbero per primi intervenire per evitare queste cose".

 

roberto burioniroberto burioni

"Se uno vuole dare un'informazione corretta invita degli esperti, questo onorevole ha invitato una dott.ssa che cura l'autismo con la terapia chelante, una terapia senza efficacia ma spesso dannosa, un altro è una persona con un laboratorio privato che fa dosaggi di metalli pesanti nei capelli, il terzo è il famoso avvocato che in Tv mi disse che l'autismo può venire a seguito di una botta in testa. Con questa gente vogliamo fare l'informazione? Non prendiamoci in giro.

 

roberto burioni  roberto burioni

Oggi a questa conferenza stampa c'è tutta la compagnia di persone critiche verso i vaccini, privi di basi scientifiche a supporto delle loro teorie, non si venga a dire che si voleva fare informazione. Avrebbero chiamato altri come il Prof.Villani del Bambino Gesù oppure il Dott.Rappuoli che è un esperto nel campo dei vaccini che tutto il mondo ci invidia e non queste persone schierate in modo così evidente con una posizione preconcetta e antiscientifica".

VACCINO 
FLUAD
VACCINO FLUAD

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – NEL VIAGGIO DELLA MELONI A WASHINGTON C’È SOLO L’INVITO "INFORMALE" DI TRUMP: LA DUCETTA NON PUÒ CERTO SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO SALTARE GLI OTOLITI AL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA...

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)

giorgia meloni tosi matteo salvini luca zaia vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN ACCORDO CON DE LUCA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SONO A RISCHIO DI CRISI SUL VENETO - ALLE EUROPEE FDI HA PRESO IL 37%, LA LEGA IL 13, QUINDI SPETTA ALLA MELONI DEI DUE MONDI - A FAR GIRARE VIEPPIÙ I CABASISI A UN AZZOPPATO SALVINI, IL VELENO DI UN EX LEGHISTA, OGGI EURODEPUTATO FI, FLAVIO TOSI: ‘’IL TERZO MANDATO NON ESISTE, ZAIA NON HA NESSUNA CHANCE. TOCCA A FDI, OPPURE CI SONO IO”