rocco casalino giuseppe conte

LA "BESTIA" DI CONTE NON DECOLLA, ANZI TRACOLLA! NONOSTANTE LA GRANCASSA MEDIATICA ORCHESTRATA DA TAROCCO CASALINO PER TENTARE DI "POMPARE" CONTE, SEGUITO DA BEN DUE SQUADRE DI GIORNALISTI, FOTOGRAFI E VIDEOMAKER, I FOLLOWER DI GIUSEPPI CONTINUANO A CROLLARE: PERSI 26MILA SEGUACI DA AGOSTO E 5MILA SOLO NELL'ULTIMA SETTIMANA... SARA' PER QUESTO CHE ANCHE TRAVAGLIO LO STA MOLLANDO?

Domenico Di Sanzo per "Il Giornale"

 

giuseppe conte e rocco casalino

Era stata la stessa Virginia Raggi, a cavallo di Ferragosto, nei conciliaboli con i suoi uomini a chiedere con forza un aiuto di Beppe Grillo in vista della campagna elettorale. Soprattutto alla luce di quello che nell'entourage della sindaca uscente è visto come un disimpegno del nuovo leader Giuseppe Conte dalla partita romana. Forse la Raggi si aspettava di più, può darsi - come dicono le malelingue nel M5s - che l'endorsement bizzarro di Grillo abbia danneggiato la candidata al Campidoglio, ma il segnale è arrivato.

CONTE CASALINO

 

Un fotomontaggio dallo stile discutibile che vede Raggi nei panni di un legionario dell'antica Roma, pubblicato ieri dal Garante sui suoi canali social. «Più in alto voli, tanto più piccoli sembreranno quelli che non possono farlo. Virginia, vai avanti con coraggio», è l'incitamento del fondatore a corredo della foto da centurione. Nel Movimento il messaggio di Grillo viene interpretato anche come un avvertimento a Conte. E a chi è vicino all'avvocato, come Roberta Lombardi, assessore in Regione Lazio con Nicola Zingaretti, rivale storica della Raggi e diventata grande testimonial dell'alleanza tra Cinque Stelle e Pd.

GIUSEPPE CONTE VENDITORE DI CALDARROSTE

 

Nei giorni dello scontro tra Grillo e l'ex premier, Lombardi si era schierata con decisione dalla parte del secondo. La sindaca uscente, invece, secondo le indiscrezioni, aspetta l'esito delle amministrative per cominciare la sua campagna interna contro Conte. Al limite dell'impossibile la riconferma al Campidoglio. A peggiorare il tutto anche l'errore, poi corretto, del sito del Comune di Roma. Fino a venerdì nel portale si poteva leggere una news sul voto dei disabili: «Elezioni del 2 e 3 ottobre, trasporto ai seggi dei diversamente abili». Peccato che le elezioni siano il 3 e il 4 di ottobre.

 

GIUSEPPE CONTE E ROCCO CASALINO - MEME

E nonostante gli sforzi non decolla la macchina social di Conte. Alla «Bestia» pentastellata non bastano due squadre di giornalisti, fotografi e videomaker al seguito del tour elettorale del presidente del M5s per invertire la rotta cominciata nei giorni dell'addio a Palazzo Chigi. Secondo il sito politicasufacebook.it l'ex premier perde follower da marzo scorso. Da agosto, quando è stato votato come leader grillino, ad oggi i seguaci sono 26.008 in meno. A dispetto dello spiegamento di forze del tour, anche nell'ultima settimana Conte ha perso 5.439 follower.

Matteo Bollerocco casalino con giuseppe conteconte e casalino - Grande Fratello Chigiconte casalinoConte Casalino meme Oshomarco travaglioROCCO CASALINO E GIUSEPPE CONTEconte casalinoconte casalino CONTE CASALINOConte CasalinoCONTE CASALINO MEMEConte Casalino - DecretissimaRoccobello Conte Casalino LE LACRIME DI ROCCO CASALINO PER L ADDIO DI GIUSEPPE CONTE A PALAZZO CHIGI

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO