“BIBI” SE NE STRAFOTTE DI BIDEN – NETANYAHU NON CI PENSA PROPRIO A FERMARE L'OPERAZIONE MILITARE A RAFAH, COME CHIESTO RIPETUTAMENTE DA “SLEEPY JOE”. PARLANDO AI DELEGATI DELLA LOBBY “AMERICAN ISRAEL PUBLIC AFFAIRS COMMITTEE”, RIUNITI A WASHINGTON, HA DETTO CHE “L’ESERCITO ISRAELIANO PORTERÀ A TERMINE IL LAVORO A RAFAH, ALTRIMENTI HAMAS SI RAGGRUPPERÀ E RICONQUISTERÀ GAZA"
JOE BIDEN - BENJAMIN NETANYAHU
(ANSA) - Benjamin Netanyahu, rivolgendosi ai delegati dell'Aipac riuniti a Washington, ha detto che "apprezza profondamente il sostegno ricevuto dal presidente Biden e dall'amministrazione e spero che continui".
Allo stesso tempo, ha avvertito, "Israele vincerà questa guerra, qualunque cosa accada" e per questo l'Idf "porterà a termine il lavoro a Rafah", altrimenti Hamas "si raggrupperà e riconquisterà Gaza". Netanyahu, secondo quanto riporta Times of Israel, è stato ancora più netto: "Non si può dire di sostenere l'obiettivo di Israele di distruggere Hamas e poi opporsi a Israele quando intraprende le azioni necessarie per tale obiettivo".
joe biden bibi netanyahu in israelejoe biden bibi netanyahu in israeleJOE BIDEN - BENJAMIN NETANYAHU