robert bob kennedy jr joe biden

LA MINA VAGANTE DEL KENNEDY SVALVOLATO COMPLICA LA CORSA DI BIDEN PER LA RIELEZIONE – IL FIGLIO DI BOB KENNEDY, NO VAX, COSPIRAZIONISTA, FILO-PUTINIANO, SI È CANDIDATO ALLA PRIMARIE DEMOCRATICHE PER LA CASA BIANCA TRA LO SCETTICISMO GENERALE – INASPETTATAMENTE, BOB JR RACCOGLIE IL CONSENSO DI UNA FETTA IMPORTANTE DELL’ELETTORATO DEM, DAL 16 AL 20%. E I TRUMPIANI E L'ULTRADESTRA LO SOSTENGONO PER CREARE CAOS E INDEBOLIRE “SLEEPY JOE”…

Estratto dell'articolo di Massimo Gaggi per il “Corriere della Sera”

 

ROBERT F KENNEDY JR

Sostiene che i vaccini anti Covid sono una tragica truffa orchestrata da Bill Gates e Anthony Fauci per arricchirsi. Paragona l’obbligo vaccinale al Terzo Reich e la vaccinazione dei bimbi all’Olocausto. Per la guerra in Europa assolve Putin (che avrebbe proposto due volte accordi non accettati da Kiev) mentre accusa Zelensky per l’invasione russa del suo Paese, avendo forse dimenticato di aver premiato meno di due anni fa, con la sua fondazione, il presidente ucraino.

 

Tra le teorie cospirative che sostiene, ci sono quelle sugli assassini di suo zio, il presidente JFK ucciso a Dallas nel 1963 e di suo padre, Robert Kennedy, morto cinque anni dopo a Los Angeles per mano del killer Sirhan Sirhan: omicidi secondo lui decisi dalla Cia (il primo certamente, il secondo probabilmente).

ROBERT F KENNEDY JR

 

[…] la candidatura alla Casa Bianca annunciata ad aprile da Robert Kennedy Jr (uno degli 11 figli di RFK) sembrava irrilevante: il gesto di risentimento per il disinteresse del partito democratico nei suoi confronti, una figura della famiglia Kennedy isolata anche dagli stessi membri del clan, quasi tutti schierati con Biden e lontani dalla cultura dei complotti del congiunto.

 

Gli ultimi sondaggi, però, dicono che, anche se il presidente democratico è nettamente in testa nelle rilevazioni, RFK Jr riesce comunque a raccogliere il consenso di una fetta rilevante dell’elettorato democratico, dal 16 al 20 percento. Di più: il livello di gradimento nazionale del personaggio (sganciato dalle intenzioni di voto) è addirittura più elevato di quello di Biden e di Trump.

 

ROBERT F KENNEDY JR

Effetto delle sue posizioni in parte gradite ai conservatori e del fatto che i trumpiani, consapevoli della debolezza di Donald, hanno molto corteggiato questo strano Kennedy no vax che è diventato improvvisamente un beniamino dell’ultradestra, da Steve Bannon ad Alex Jones, passando per Roger Stone.

 

[…] Star di televisioni e siti conservatori che lo sostengono per aumentare la confusione in campo democratico e far emergere la fragilità di Biden, RFK Jr è stato addirittura costretto a smentire l’ipotesi di un suo ticket bipartisan come vice di Trump.

 

robert f kennedy jr

Appoggiato (e finanziato) anche da molti leader della Silicon Valley, da Jack Dorsey a Elon Musk che gli ha aperto le porte del suo megafono Twitter, il 69enne Robert Jr, elegante, occhi azzurri profondi e un nome che ancora suscita emozione in molti americani, sta ottenendo consensi anche da ambienti democratici che non condividono le sue posizioni, ma vorrebbero liberarsi di Biden.

 

Per un presidente comunque fragile e che probabilmente verrà sfidato da Trump in un incerto testa a testa, un fattore di disturbo da non sottovalutare: soprattutto se, come ha già fatto Cornel West, anche RFK Jr, una volta sconfitto alle primarie democratiche, si presenterà comunque, come indipendente, alle presidenziali.

robert f kennedy jr a milano 9robert kennedy sulle scale del lincoln memorial manifestazione no vax a washingtonrobert f kennedy jr a milano 8robert f kennedy jr a milano 6manifestazione no vax a washington 12

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

xi jinping donald trump usa cina

CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI RECIPROCI CONTRO TUTTI I PAESI DEL MONDO, È COSTRETTO A RINCULARE E ANNUNCIA  UNO STOP DI 90 GIORNI ALLE TARIFFE, "TRANNE CHE PER LA CINA" (LE INDISCREZIONI CHE LUNEDÌ AVEVANO FATTO SPERARE LE BORSE ERANO VERE) - IL COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA, DOPO ESSERSI VANTATO CHE GLI ALTRI LEADER LO STESSERO CHIAMANDO PER "BACIARGLI IL CULO", SE L'È FATTA SOTTO DI FRONTE AL TRACOLLO DEI MERCATI, CHE HANNO BRUCIATO 10MILA MILIARDI DI DOLLARI. SOPRATTUTTO, SI È TERRORIZZATO QUANDO HA VISTO I TITOLI DI STATO AMERICANI DIVENTARE SPAZZATURA (IERI UN'ASTA DA 58 MILIARDI DI DOLLARI DI BOND TRENTENNALI È ANDATA QUASI DESERTA)  - PECHINO NON ABBOCCA ALLE MINACCE DEL TYCOON PERCHÉ HA LA FORZA DI RISPONDERE: GRAZIE AL PETROLIO IRANIANO E AL GAS RUSSO, POTREBBE PERSINO TRASFORMARE IN “AUTARCHICA” LA SUA ECONOMIA. E HA IN MANO L'ARMA DA FINE DEL MONDO: HA IN TASCA 759 MILIARDI DI DEBITO PUBBLICO AMERICANO - LA BORSA DI NEW YORK FESTEGGIA