giorgia meloni matteo salvini

BOTTURA FA FREDDURA – “ANALISI DEL NO AL MES: AVREMO LE PEZZE AL CULO, MA ALMENO SARANNO MADE IN ITALY” - “IL RETROSCENA: MELONI HA DETTO NO AL MES PERCHÉ AVEVA LETTO LE NOTIZIE SULLA SUPERLEGA E PENSAVA CHE SALVINI STESSE CRESCENDO NEI SONDAGGI” – “RAGAZZI, MA AVETE VISTO L'EFFICACIA DELL'OPPOSIZIONE NEL DISASTRO GOVERNATIVO SULL'EUROPA? SÌ? ALLORA SMETTETE DI DROGARVI”

Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

 

giorgia meloni matteo salvini atreju

Il retroscena: Meloni ha detto no al Mes perché aveva letto le notizie sulla SuperLega e pensava che Salvini stesse crescendo nei sondaggi. […]

 

Analisi del no al Mes: avremo le pezze al culo, ma almeno saranno Made in Italy.

 

[…] Dopo il no al Mes, Giuseppe Conte – che lo aveva approvato quando era presidente del Consiglio – prende ufficialmente il nome di "Giuseppe Conte Ter".

 

Ieri Gasparri ha insultato Renzi perché nel suo discorso alla Camera gli stava spiegando come essere più berlusconiano. Poi ha comunque chiesto scusa: meglio non inimicarsi il suo prossimo segretario.

 

MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI - MEME BY OSHO

Ragazzi, ma avete visto l'efficacia dell'opposizione nel disastro governativo sull'Europa? Sì? Allora smettete di drogarvi.

 

In esclusiva, la risoluzione Onu sul cessate il fuoco a Gaza: "Come se fosse Antani, la supercazzola ha perso il contatto col tarapio tapioco come ad esempio ‘paraculi'…" (segue).

 

Piero Fiocchi, eurodeputato fratellista e produttore di pallottole, si è fatto fotografare davanti a un albero di Natale completamente addobbato di cartucce. Confermandosi un pistola di un certo calibro. […]

LUCA BOTTURA

Pietro FiocchiGLI AUGURI DI NATALE DI Pietro Fiocchi

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…