rutte

A RUTTE DI COLLO – UN CAMIONISTA IMPLORA IL PREMIER OLANDESE: “PER FAVORE NON DARE QUEI SOLDI A ITALIANI E SPAGNOLI" – RUTTE RIDE E LO RASSICURA: "NO, NO... NE TERRÒ CONTO” - IL VIDEO SPIEGA MEGLIO DI MILLE PENSOSI EDITORIALI CHI E’ IL CAPOFILA DEI FALCHI EUROPEI… - VIDEO

 

Da liberoquotidiano.it

 

rutte

Lo schifo del premier olandese, Mark Rutte, in un video finito online e diventato immediatamente virale. Come è noto, Rutte è il capofila dei falchi in Europa: all'Italia non vuole concedere nulla per la gestione dell'emergenza coronavirus. E infatti le trattative sono ancora in alto mare: fermo restando il Mes, del Recovery Fund ancora si è capito molto poco. Ed eccoci all'ultima porcheria di Rutte.

 

rutte

Un video - lui è quello che indossa la pettorina arancione - che lo riprende mentre parla con un camionista, in cui quest'ultimo si rivolge al premier olandese, affermando: "Per favore non dare quei soldi a italiani e spagnoli". E Rutte, incurante di chi stava filmando tutto, ride di gusto, poi fa il pollice alto all'autotrasportatore e chiosa affermando: "No, no... ne terrò conto".

 

Un video che la dice lunghissima, più di mille analisi ed articolesse, circa il tizio con cui abbiamo a che  fare: un premier che sghignazza con un camionista al grido di "non diamo soldi agli italiani". Un video che spiega nel giro di pochi secondi che razza di roba sia questa Unione euoropea.

MERKEL RUTTErutte

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"