TOH, CHI SI RIVEDE! - NEL COAS A 5 STELLE, RIAPPARE QUEL FRATACCHIONE DI CASALEGGIO PER MENARE IL CONTE INTRAVAGLIATO SULLE AMMINISTRATIVE: “SI È PASSATI DA UN MOVIMENTO IPER DEMOCRATICO A UN PARTITO IPER VERTICISTICO, IL CHE STA PORTANDO MAGRI RISULTATI. LE CANDIDATURE OGGI SONO FINI A SE STESSE, SI STA FACENDO FATICA A TROVARE CHI SI VUOLE CANDIDARE” (DITEGLI CHE DOPO IL VOTO DEL 3 OTTOBRE AVRA' MODO DI DIVERTIRTSI CON LO SFASCIO DEL MOVIMENTO)
DAVIDE CASALEGGIO INTERVISTATO DAL TG4
È critico Davide Casaleggio, presidente dell'Associazione Rousseau, parlando al Tg4 sul metodo utilizzato dal M5S per il reclutamento dei candidati alle prossime amministrative: «La loro strategia nei comuni sta patendo un cambio di metodo: le candidature oggi sono fini a sé stesse, si sta facendo fatica a trovare chi si vuole candidare».
GRILLO CASALEGGIO CONTE BY OSHO
Per Casaleggio: «Si è passati da un movimento iper democratico a un partito iper verticistico, il che sta portando magri risultati».
DAVIDE CASALEGGIO ALESSANDRO DI BATTISTA
Invece, nessuna candidatura elettorale in vista per lui. Il presidente di Rousseau infatti garantisce: «Ho sempre fatto politica a modo mio, fuori dalle istituzioni, creando strumenti di partecipazione. Così si possono cambiare le cose».
ARTICOLO DI ALESSANDRO DI BATTISTA SUL BLOG DELLE STELLE
davide casaleggio BEPPE GRILLO DAVIDE CASALEGGIODAVIDE CASALEGGIOdavide casaleggio enrica sabatini