GIRAMENTO DI MELONI! SUL CASO DELLE CHAT ANTISEMITE DEL PORTAVOCE DI LOLLOBRIGIDA, PAOLO SIGNORELLI, FRATELLI D’ITALIA SI CHIUDE A RICCIO: AI VERTICI DEL PARTITO PENSANO CHE LA VICENDA POSSA AVERE EFFETTI NEGATIVI SUL VOTO – L’UNICO IN FDI A PARLARE E’ IL MELONIANO GIOVANNI DONZELLI: "LA SINISTRA TIRA FUORI CHAT PRIVATE DI SEI ANNI FA PER ACCUSARE UN PARTITO. RICORDO CHE LA PROFESSORESSA DI CESARE HA PUBBLICAMENTE DIFESO LA TERRORISTA BALZARANI” (MA PER FORTUNA NON LAVORA PER UN MINISTRO) - VIDEO
Da rainews.it
francesco lollobrigida paolo signorelli
(...) Frasi arrivate alle cronache di cui Signorelli si dice "sorpreso" perché risalgono, come nota in un forum con la stampa il capo dell'organizzazione di Fdi Giovanni Donzelli, "a sei anni fa quando non lavorava per noi". Si tratta, dice il dirigente di Fdi, di "una polemica della sinistra" che usa "le chat private di un dipendente per attaccare il partito perché non hanno argomenti in campagna elettorale".
Qualche timore che possa avere effetti sul voto, nel partito, c’è. Tanto che Donzelli è praticamente l'unico a parlare del caso, fatta eccezione per lo stesso Lollobrigida.
DONZELLI
Estratti da open.online
(...) Il deputato di FdI Giovanni Donzelli a La Stampa dice: «Signorelli è uno che lavora per noi, la classe dirigente non c’entra. Io non guardo le chat private. Vorrei vedere se qualcuno si mette a spulciare nelle chat private del Partito Democratico, o anche di Repubblica. Vediamo che cosa viene fuori. Comunque Signorelli si è autosospeso e ha tolto alla sinistra la soddisfazione di fare la polemica».
Lui, però, è ancora bello carico: «Le parole sono gravissime, ovviamente. Ma la polemica è della sinistra che tira fuori chat private di sei anni fa per accusare un partito. Ricordo che la professoressa Di Cesare, quella che insulta Giorgia Meloni, ha pubblicamente difeso la terrorista Balzarani. Questa indignazione un tanto al chilo della sinistra mi lascia perplesso, e un po’ mi schifa».