CONCIATA DE GREGORIO, REDAZIONE RAI-CHIC IN VIA GIULIA? - NEL 2001 A FAR SALTARE LA RICANDIDATURA ALLA CAMERA DI MATACENA FU FRANCO FRATTINI – LA GIORNALISTA DI LAPO HA “GRAZIA” - LA MOGLIE-STREGA DI FRANCESCO PICCOLO – MOGHERINI IN USCITA?

1 – Sarà vero che Conciata De Gregorio, conduttrice di “Pane quotidiano”, si è fatta affittare dalla Rai una redazione in una delle vie più chic della capitale, cioè via Giulia? Che ne penserà Renzik?

 

CHIARA RIZZO MATACENA SULL AEREO FOTO DI MATTEO INDICE CHIARA RIZZO MATACENA SULL AEREO FOTO DI MATTEO INDICE

2 - Sarà vero che Gabriella D'Angelo, moglie di Francesco Piccolo dato sicuro vincitore al premio Strega, lavora proprio alla Fondazione Bellonci che gestisce il premio?

 

3 - Chi era la giornalista di ‘’Grazia’’ che ieri alle 19,00 a Fiumicino veniva salutata calorosamente da Lapo al gate per Milano ?

 

4 - Ma se Amedeo Matacena non ha il passaporto perché gli è stato confiscato negli Emirati al momento dell’arresto, come fa ad essere assunto come maitre in un ristorante locale dal momento che a Dubai nessun imprenditore farebbe mai un contratto di lavoro ad uno straniero senza vedere ed avere copia del suo passaporto come previsto obbligatoriamente dalle molto severe normative locali? Ah, saperlo…

 

5 - A proposito di Matacena, non ditegli che nel 2001 a far saltare la sua ricandidatura alla Camera fu, ebbene sì, il maestro di sci Franco Frattini, che bisbigliò al Banana – oltre che dei deliri di onnipotenza del chiacchierato imprenditore calabrese nell’attaccare ad alzo zero e minacciare colleghi deputati, politici locali, magistrati dell’antimafia e così via – anche degli imminenti pesanti guai giudiziari in arrivo per l’ex politico amico delle cosche...

chiara rizzo matacena in manette chiara rizzo matacena in manette

 

6 - Qualcuno tra i giornaloni avrà notato che Renzie ha piazzato come segretario del Cipe, il rubinetto dei finanziamenti del governo, il giovane fidatissimo sottosegretario Luca Lotti, marito di una delle ex segretarie del sindaco di Firenze a Palazzo Vecchio?

 

CHIARA RIZZO MATACENA SULL AEREO FOTO DI MATTEO INDICE CHIARA RIZZO MATACENA SULL AEREO FOTO DI MATTEO INDICE

7 - Non dite alla ministra degli Esteri per mancanza di prove che dalle parti di Palazzo Chigi stanno pensando per lei ad un possibile incarico internazionale da qualche parte, per liberare la casella della Farnesina viste le recenti performance non esattamente brillanti che l’hanno portata ad essere soprannominata “l’ombra di un ministro”.

 

Alle perplessità di alcuni sullo spessore della Mogherini per un incarico estero di livello pare che Renzie avrebbe risposto con una battutaccia delle sue: “Se uno come Tajani ha fatto il vicepresidente della Commissione Europea, vuol dire che possiamo davvero nominare chiunque…”

CONCITA DE GREGORIO A SERVIZIO PUBBLICO CONCITA DE GREGORIO A SERVIZIO PUBBLICO

 

8- Vanity Fair  - Dicono che uno donna, dolce di nome ma non di fatto, sia nervosa. Il suo business famigliare è finito e ora si darà al canto. Con l’aiuto di un uomo che ha preso all’amo. Dicono….

 

9 - Romana Liuzzo per "il Giornale" - La presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, l’altra sera era a cena da «Kilo» (ristorante dei Parioli specializzato in carne a peso), in versione molto sexy: jeans aderente, camicia di seta e sandalo gioiello. Al suo fianco,mentre sorseggiava una birra in attesa dell’arrivo di alcuni amici, un biondo ragazzo le accarezzava con dolcezza la schiena.

 

Concita De Gregorio Concita De Gregorio

- Luigi Bisignani, autore per Chiarelettere de Il Direttore , l’altro giorno in un noto ristorante di Fontana di Trevi mangiava caponatina e involtini ripieni, in compagnia di una giornalista. Due piatti forse poco adatti al caldo di questi giorni. In compenso, lo scrittore ha tolto con grande abilità lo zucchero a velo dai biscottini portati con il caffè. Salutista a metà.

francesco piccolofrancesco piccoloFrancesco Piccolo Francesco Piccolo Franco Frattini Franco Frattini MOGHERINI ARAFAT MOGHERINI ARAFAT federica mogherini federica mogherini LUCA LOTTILUCA LOTTILUCA LOTTILUCA LOTTIgiorgia meloni manifestogiorgia meloni manifestoGIORGIA MELONI SI FA UN SELFIE COL TRICOLORE GIORGIA MELONI SI FA UN SELFIE COL TRICOLORE FIAMMA NIRENSTEIN FRANCO FRATTINI FIAMMA NIRENSTEIN FRANCO FRATTINI

 

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…