giuseppe conte nicola zingaretti

CONTE, CHE BRUTTA FINE: SFANCULATO ANCHE DA ZINGA! GIUSEPPI CANDIDATO DEL CENTROSINISTRA ALLE ELEZIONI SUPPLETIVE PER LA CAMERA A SIENA? ZINGARETTI NICCHIA: LE ALLEANZE SI DECIDONO SUI TERRITORI – BONAFÉ (SEGRETERIA DEL PD TOSCANO): "NON DECIDONO I CORRIDOI ROMANI"ANCHE L'EX GOVERNATORE ROSSI MIRAVA A QUEL POSTO.

conte zingaretti

 (ANSA) "Le alleanze si decidono sui territori, nel Lazio ho costruito l'alleanza che ritengo più consona, noi rispetteremo le autonomia territori, stiamo spingendo per accentuare l'autonomia per alleanze larghe, competitive e civiche. Autonomia dei terrori e spirito unitario.

 

Noi portiamo il patrimonio positivo di relazioni che io credo sia un patrimonio di alleanze per continuare a governare". Così il segretario Pd Nicola Zingaretti, al termine delle consultazioni, ad una domanda sulla candidatura di Giuseppe Conte a Roma o a Siena.Governo:

 

BONAFÈ

 (ANSA) "Apprendo solo dai giornali dell'ipotesi di una candidatura di Giuseppe Conte per le supplettive di Siena. Nell'esprimere comunque il mio apprezzamento per la figura di Conte, verso il quale non ho niente di personale, tengo a precisare che le candidature nei seggi toscani devono essere espressione dei territori, decise dai territori o perlomeno insieme ad essi".

simona bonafe

 

Così Simona Bonafè, segretaria del Pd toscano. "Il Pd toscano negli ultimi anni ha mostrato una grande capacità di tenuta - sottolinea Bonafè in una nota - e ricordo il buon successo nelle europee del 2019 come pure nelle elezioni regionali dello scorso settembre. Un Pd regionale così in salute merita senza dubbio la possibilità di incidere su una scelta in una delle città più rappresentative della regione. Le decisioni calate dall'alto non vanno mai bene, ma se addirittura avvengono ai danni di un partito che ha vinto tutte le ultime battaglie sono del tutto incomprensibili".

NICOLA ZINGARETTI E GIUSEPPE CONTEsimona bonafeMATTEO RENZI ALFONSO BONAFEDE GIUSEPPE CONTE NICOLA ZINGARETTI LUIGI DI MAIO – AMICI MIEI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"