POVERO FUORTES, ORA CI SI METTE ANCHE CONTE – PEPPINIELLO APPULO SI UNISCE AL VECCHIO AMICO SALVINI E CHIEDE UN CAMBIO DELLA GOVERNANCE DELLA RAI: “IO CREDO CHE ABBIA BISOGNO DI UNA RIFORMA PROFONDA. LO STIAMO DICENDO DA TEMPO. UNA RIFORMA RIFONDATIVA PER MIGLIORARE E RENDERE PIÙ EFFICACE IL SERVIZIO PUBBLICO” - CHE FARÀ ORA IL CONSIGLIERE IN QUOTA 5 STELLE DI MAJO, CHE HA SEMPRE VOTATO CONTRO FUORTES, MA ERA IN PRIMA FILA A SANREMO VICINO ALLA PIDDINA BRIA (GRANDE SOSTENITRICE DEL "NAPOLEONE" DI VIALE MAZZINI)?
Estratto dell’articolo di Laura Rio per “il Giornale”
E se ci si mette pure Giuseppe Conte, allora veramente i vertici della Rai, sotto un fuoco di fila dei rappresentanti del centrodestra per quello che si è visto a Sanremo, sono a un passo dall’uscita dal palazzo di viale Mazzini.
Il leader dei 5 Stelle, ieri, si è unito al coro dei politici che chiedono un cambio della governance della Tv di Stato.
alessandro di majo foto di bacco
«Io credo che la Rai abbia bisogno di una riforma profonda - ha detto uscendo dal seggio dove ha votato - Lo stiamo dicendo da tempo. Una riforma rifondativa per migliorare e rendere più efficace il servizio pubblico».
[…]
Articoli correlati
ARSENICO, MERLETTI & ZONETTI - I CONSIGLIERI DI AMMINISTRAZIONE RAI, BRIA E DI MAJO, ERANO AL...
carlo fuortes foto di baccocarlo fuortesalessandro di majo carlo fuortes foto di baccocarlo fuortes