volodymyr zelensky donald trump jd j.d. vance

“NON CI RISPETTATE, CI HA DETTO GRAZIE UNA SOLA VOLTA IN TUTTO QUESTO INCONTRO?!” – CRONACA DEL VERGOGNOSO SCAZZO TRA DONALD TRUMP, J.D. VANCE E ZELENSKY ALLA CASA BIANCA – IL VICE DI “THE DONALD” È SU TUTTE LE FURIE: “LEI INVITA I SUOI OSPITI PER PORTARLI A FARE UN GIRO DI PROPAGANDA” – IL PRESIDENTE UCRAINO CERCA DI RISPONDERE ALLE SPARATE DEI DUE, MA VIENE INTERROTTO COSTANTEMENTE – “TUTTI ABBIAMO PROBLEMI, ANCHE VOI. MA VOI POTETE CONTARE SU UN BELL’OCEANO E ORA NON VE NE ACCORGETE. MA VE NE ACCORGERETE IN FUTURO” – A QUEL PUNTO IL TYCOON PERDE LA TESTA: “COME FA A ESSERNE CERTO? NON VENGA A DIRE A NOI DI COSA DOVREMMO ACCORGERCI…” - VIDEO

Estratto da www.corriere.it

 

volodymyr zelensky donald trump e jd vance - studio ovale

[…] Zelensky chiede di fare una domanda e parla dell’invasione russa della Crimea.

 

Vance: «Lei viene per parlare di questo davanti ai giornalisti americani, mi sembra una grave mancanza di rispetto. Lei dovrebbe ringraziare il presidente per averla invitata».

 

Zelensky: «Ma siete mai stati in Ucraina? Avete toccato con mano le difficoltà che stiamo attraversando? Venite al più presto».

 

Vance: «Ho visto e ascoltato le storie e so che lei invita i suoi ospiti per portarli a fare un giro di propaganda».

 

Zelensky: «Signor Presidente...».

 

volodymyr zelensky donald trump e jd vance - studio ovale

Vance: «È vero o non è vero che avete difficoltà a reclutare combattenti? Crede che sia segno di rispetto venire nell’Ufficio Ovale degli Stati Uniti d’America a criticare il governo che si sta sforzando di impedire la distruzione del vostro Paese?».

 

Zelensky: «Tutti abbiamo problemi, anche voi. Ma voi potete contare su un bell’oceano e ora non ve ne accorgete. Ma ve ne accorgerete in futuro».

 

Trump: «Come fa a esserne certo? Non venga a dire a noi di cosa dovremmo accorgerci. Noi stiamo facendo di tutto per risolvere un problema».

 

DONALD TRUMP INCONTRA VOLODYMYR ZELENSKY ALLA CASA BIANCA - MEME BY VUKIC

[…] Trump: «Noi saremo in ottima forma, voi in questo momento non lo siete. Vi siete lasciati trascinare in una brutta situazione. State giocando con la vita di milioni di persone. State giocando con la Terza guerra mondiale, e ciò che state facendo è profondamente irrispettoso per questo Paese, un Paese che vi ha sostenuti molto di più di quanto sarebbe stato opportuno».

 

Vance: «Ci ha detto grazie una sola volta in tutto questo incontro?».

 

Zelensky: «Più di una volta».

 

[…]  Zelensky, rivolto a Vance: «Lei crede che basti alzare la voce per...».

 

Trump: «Non sta alzando la voce. Il vostro Paese, invece... È in un grosso guaio. Aspetti un attimo, no, no, ha parlato abbastanza. Il vostro Paese è in un grosso guaio».

volodymyr zelensky donald trump e jd vance - studio ovale

 

Zelensky: «Lo so».

 

Trump: «Voi non state vincendo. Non state vincendo questa guerra. Avete una buona probabilità di uscirne bene, grazie al nostro aiuto. Dovete ringraziarci, ma voi in questo conflitto non avete futuro. Siete allo stremo. I vostri cittadini stanno morendo. Siete a corto di soldati. Mi ascolti, siete a corto di effettivi militari».

 

[…] Un reporter solleva un’ultima domanda. «Che succede se la Russia viola la tregua?».

 

Trump: «Che succede? E se una bomba vi casca in testa in questo preciso istante? Beh... non lo so. L’hanno violata con Biden, perché con Biden, si sa, non lo rispettavano. Non rispettavano nemmeno Obama. Invece rispettano me. Lasciate che ve lo dica, Putin se l’è vista brutta con me. È stato sottoposto a una caccia alle streghe e l’hanno strumentalizzato, lui e la Russia, la Russia, la Russia. Credo che è stato detto abbastanza».

Articoli correlati

LA VERGOGNOSA SCENEGGIATA FATTA DA TRUMP E VANCE CONTRO ZELENSKY FA INDIGNARE L'EUROPA

'GIOCHI CON LA 3?GUERRA MONDIALE,DEVI ESSERE RICONOSCENTE-VOLANO GLI STRACCI TRA TRUMP E ZELENSKY

ZELENSKY: NON DEVO NESSUNA SCUSA A TRUMP MA SONO SICURO CHE IL RAPPORTO CON LUI PUO' ESSERE SALVATO

TRUMP: ZELENSKY DEVE SOLO DIRE CHE VUOLE LA PACE. INVECE NON DICE ALTRO CHE COSE NEGATIVE SU PUTIN

SCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY NELLO STUDIO OVALE - Reazione della ambasciatrice Ucraina a Washingtondonald trump accoglie volodymyr zelensky alla casa biancaDONALD TRUMP FANTOCCIO DI PUTIN - VIGNETTA BY ELLEKAPPAdonald trump accoglie volodymyr zelensky alla casa biancadonald trump e volodymyr zelensky alla casa bianca volodymyr zelensky e donald trump allo studio ovale donald trump accoglie volodymyr zelensky alla casa biancavolodymyr zelensky donald trump e jd vance - studio ovale volodymyr zelensky donald trump e jd vance - studio ovale

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

xi jinping donald trump usa cina

CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI RECIPROCI CONTRO TUTTI I PAESI DEL MONDO, È COSTRETTO A RINCULARE E ANNUNCIA  UNO STOP DI 90 GIORNI ALLE TARIFFE, "TRANNE CHE PER LA CINA" (LE INDISCREZIONI CHE LUNEDÌ AVEVANO FATTO SPERARE LE BORSE ERANO VERE) - IL COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA, DOPO ESSERSI VANTATO CHE GLI ALTRI LEADER LO STESSERO CHIAMANDO PER "BACIARGLI IL CULO", SE L'È FATTA SOTTO DI FRONTE AL TRACOLLO DEI MERCATI, CHE HANNO BRUCIATO 10MILA MILIARDI DI DOLLARI. SOPRATTUTTO, SI È TERRORIZZATO QUANDO HA VISTO I TITOLI DI STATO AMERICANI DIVENTARE SPAZZATURA (IERI UN'ASTA DA 58 MILIARDI DI DOLLARI DI BOND TRENTENNALI È ANDATA QUASI DESERTA)  - PECHINO NON ABBOCCA ALLE MINACCE DEL TYCOON PERCHÉ HA LA FORZA DI RISPONDERE: GRAZIE AL PETROLIO IRANIANO E AL GAS RUSSO, POTREBBE PERSINO TRASFORMARE IN “AUTARCHICA” LA SUA ECONOMIA. E HA IN MANO L'ARMA DA FINE DEL MONDO: HA IN TASCA 759 MILIARDI DI DEBITO PUBBLICO AMERICANO - LA BORSA DI NEW YORK FESTEGGIA