DAGONEWS – IL VIA LIBERA DEL SENATO ALLA MANOVRA DOVREBBE ARRIVARE AL MASSIMO ENTRO DOMANI SERA, 28 DICEMBRE: È QUESTO IL COMPITO SEGRETO AFFIDATO DALLA MELONI AL PRESIDENTE DI PALAZZO MADAMA, IGNAZIO LA RUSSA. IL MOTIVO? SEMPLICE: VUOLE FAR CREDERE CHE LA MAGGIORANZA SIA COESA, E SOPRATTUTTO FARE MEGLIO DI CONTE E DRAGHI: SIA NEL 2021 CHE NEL 2020, INFATTI, LA FINANZIARIA ERA STATA APPROVATA IL 30 DICEMBRE – NELL’AGENDINA MELONI LA CONFERENZA STAMPA È PREVISTA PER LA SERATA DEL 29 DICEMBRE. SALVO SORPRESE…
DAGONEWS
gli appunti di giorgia meloni 12 dicembre 2022 4
È atteso oggi alle 14.00, al Senato, il DDL Bilancio 2023, approvato dalla Camera alla vigilia di Natale. Il Senato darà il via libera alla manovra con la fiducia, impedendo ai parlamentari di modificare le misure.
Il compito segreto che la Premier Meloni ha affidato al Presidente Ignazio La Russa è quello di forzare la mano e riuscire a far approvare la legge di bilancio al massimo entro domani sera, 28 dicembre 2022.
Il perché di quest'accelerazione è presto spiegato: far sentire il peso di una maggioranza coesa, democraticamente eletta, che approva il DDL Bilancio con 2 giorni di anticipo rispetto alle manovre degli ultimi 2 anni chiuse dai governi Draghi e Conte II, in entrambi i casi, il 30 dicembre.
ignazio la russa giorgia meloni.
Il calendario dell'Agendina Meloni è scritto con pennarelli indelebili e prevede la conferenza stampa di fine anno nella serata di giovedì 29 dicembre. Salvo sorprese.
L APPROVAZIONE DELLA LEGGE DI BILANCIO natale con te i gadget natalizi delle bimbe di conte 5gli appunti di giorgia meloni 12 dicembre 2022 1DRAGHI MELONIgli appunti di giorgia meloni su instagramgli appunti di giorgia la rubrica della meloni su instagram 3gli appunti di giorgia la rubrica della meloni su instagram 13GIORGIA MELONI E LA MANOVRA -VIGNETTA ALTAN gli appunti di giorgia meloni 12 dicembre 2022 5