DALLA RUSSIA CON AMORE - PUTIN AMMETTE: “CON ALINA TUTTO OK: AMO E SONO AMATO” - PER SGOMBRARE IL CAMPO DA EVENTUALI POLEMICHE HA PARLATO ANCHE DELL’EX MOGLIE: “SIAMO IN BUONI RAPPORTI E CI VEDIAMO REGOLARMENTE”
Dal “Corriere della Sera”
Vladimir Vladimirovich non ama parlare della sua vita privata e della famiglia. In questi anni delle due figlie Masha e Katya che già da piccole vennero ritirate da scuola per non «comparire», non si è scritto quasi nulla sui giornali russi. La moglie Lyudmila, ora che hanno divorziato, è diventata una «non persona».
Si è invece parlato di Alina Kabayeva, ex ginnasta olimpica, 31 anni (la metà di quelli di Putin): figlia di un calciatore, un oro olimpico e due ai campionati mondiali di ginnastica ritmica (uno, Madrid 2001, cancellato per doping), Alina è entrata in politica e quest’anno diventata presidentessa di una holding di giornali e tv.
E’ uscita la notizia che la bella Alina avrebbe avuto un figlio dal presidente russo; poi si è parlato di un secondo lieto evento per la coppia. Ieri Putin non si è sottratto alla domanda di rito sulla sua «vita privata». Sorridente ha risposto: «Non vi preoccupate; è tutto a posto». Poi ha aggiunto: «Amo e sono amato». Per sgombrare il campo da eventuali polemiche, ha anche sostenuto di essere in buoni rapporti con l’ex moglie: «Ci vediamo regolarmente».