
“FRANCESCHINI PENSI A FARE IL MINISTRO E NON AI RESPONSABILI” - IL RENZIANISSIMO DAVIDE FARAONE A “UN GIORNO DA PECORA” TIRA UNA STOCCATINA A SU-DARIO: “DOVREBBE OCCUPARSI DI APRIRE I MUSEI. SE VOTEREMO LO SFORAMENTO DEL 3%? LO STIAMO SCRIVENDO NOI” - “I 3,6 MILIARDI POSSIAMO SPENDERLI A PRESCINDERE DELL’EUROPA E DALLE DEROGHE, MA NE SERVIRANNO ALTRI…”
Da “Un giorno da Pecora - Radio1”
Se voteremo lo sforamento del 3%? "Lo stiamo scrivendo noi..” Lo dice a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Davide Faraone, senatore e capogruppo di Italia Viva al senato. Ritiene sufficienti i 3.6 miliardi per finanziare l'emergenza? “Quelli intanto possiamo spenderli a prescindere dall'Europa e dalle deroghe, ne serviranno altri ma lì serviranno delle deroghe da parte dell'Europa e auspichiamo che queste arrivino”. Salvini, però, ne ha chiesti 50. “Si, cento...facciamo a chi la spara più grossa”.
Si dice che nel Pd stiano ancora cercando dei 'responsabili' pronti a sostituirvi. “Non lo so, Franceschini è un segugio da questo punto di vista”. Pare che abbia incontrato la Polverini...”Si vede che ha tempo. Io spero che faccia più il ministro e si occupi di più di aprire i musei. Ad esempio domenica in Sicilia abbiamo sperimentato i musei aperti ed è stata una bellissima giornata, quindi penso che Franceschini si debba occupare di questo più che di cercare i responsabili”, ha concluso Faraone a Rai Radio1.
donne con la mascherina alla fermata porta venezia della metro di milano
davide faraone contro il decreto sicurezza bis
dario franceschini e nicola zingaretti alla finestra dell'abbazia di contigliano 5
coronavirus
paolo gentiloni dario franceschini
davide faraone protesta contro decreto sicurezza
davide faraone
CAROLA RACKETE CON DAVIDE FARAONE