DICONO CHE UNA BIONDA DELLA TV CHE AMA IL RISCHIO STIA PER RIEMERGERE DALL’OBLIO. DIRONO CHE BARATTERÀ IL SUO SILENZIO CON IL VIDEO…

1. Da "Vanity Fair" - Dicono che una bionda della tv che ama il rischio stia per riemergere dall'oblio. Dirono che baratterà il suo silenzio con il video. Ora riposa al mare favorendo gli amici arabi. Dicono.

2. Non dite al Silvio nazionale che rischia di perdere anche l'aeroporto di Fiumicino! Eh sì perchè dai primi riservatissimi sondaggi Esterino Montino, il candidato di centrosinistra a sindaco per il comune di Fiumicino appare in netto vantaggio sullo sfidante pdl gonnelli.

3. Daniele Quinzi lascia la direzione del free magazine patinato ‘'Parioli Pocket'', di cui era anche editore, perché è candidato al Comune con la Lista Fratelli d'Italia- Centrodestra Nazionale. La rivista è stata rilevata da Fabrizio Coscione, già editore di Fleming. Direttore responsabile è rimasto Germano Morosillo.

Coscione, che ha il debole per le discoteche e la mondanità, festeggerà il suo ingresso al magazine con un festone che si svolgerà a Cannes, durante il Festival del Cinema. In consolle ha deciso di richiamare Boy George, che già ha portato a Roma, alla Saponeria, qualche mese fa, nell'ambito della one-night "Le Desir" da lui ideata. Certe volte, in un momento di crisi, i soldi potrebbero essere spesi meglio.

4. Da "Vanity Fair"

-D'URSO PIPPI & HIPPY
Personaggio preferito della tv? Barbara D'Urso sceglie quella birichina di Pippi Calzelunghe, alla quale vorrebbe tanto assomigliare.
E per la festa del suo compleanno (il 7 maggio ha compiuto 56 anni) ha scelto un party monello stile hippy, al Roy Restaurant di Milano.

IL GIRO DI CREMONINI
E' intitolato Mezza Estate il brano di Cesare Cremonini, scelto come sigla del 96° Giro d'Italia. "Le sigle dei programmi televisivi mi hanno sempre affascinato, fin dai tempi in cui da piccolo impazzivo per quella scritta da Lucio Dalla per il Lunedìfilm di Rai1", ha raccontato il cantante.

REGATE PIRELLI IN AMICIZIA
Siparietto alle Regate Pirelli, Coppa Carlo Negri di Santa Margherita Ligure. A festeggiare il 64esimo compleanno di Mauro Pelaschier ci ha pensato il fotografo Steve McCurry. Lo skipper ha fatto da cicerone a McCurry per la sua gita in barca nel golfo del Tigullio.

4. Da "Il Foglio" - Grande cena al Bistrot da Giacomo per la presentazione del libro di Alfonso Signorini "Amore folle amore" sulla scandalosa storia di Zelda e Francis Scott Fitzgerald. Tutta Milano. In smagliante forma la bellissima Gabriella Dompè.

5. Dal "Corriere della Sera" - Dario Fo insiste. «Renato Brunetta è sicuramente più basso nel pensiero che nel fisico». Il premio Nobel torna a ironizzare sulla statura del capogruppo pdl alla Camera: «A me non piace giocare ironicamente sull'altezza di una persona, mi è sfuggita quella cosa e me ne sono subito pentito. A me interessa l'altezza del pensiero». L'interessato risponde con un tweet: «Che tristezza...». Mentre Fabrizio Cicchitto osserva: «A Fo tutto è concesso perché è un comico, di sinistra e premio Nobel. Gli è concesso anche di essere un cretino».

6. A cura di Marianna Aprile per Oggi (www.oggi.it) - Simona ubiqua: Dopo Piero Chiambretti, Cairo sta provando in gran segreto un colpo ancora più eclatante per regalare popolarità a La7: Simona Ventura. La conduttrice di Cielo, che gol ha un contratto con Sky che comprende anche il prossimo X-Factor, ma sono sempre più insistenti i segnali di una stretta collaborazione tra la rete di Murdoch e il canale terzopolista.
E Simona, che chiede maggiore visibilità, potrebbe dividersi fra le due emittenti. A proposito di X-Factor, dopo quella di Elio, arriva anche la conferma di Morgan tra i giudici e del cantante Mika. Cambiano, invece, gli autori. Quelli dell'ultima edizione erano legati a Magnolia, che è uscita dalla produzione (ora tutta di Fremantle). Il format potrebbe subire variazioni.
- La Rai cerca Delon: AAA - Alain Delon cercasi. La Rai ha affidato alla Titanus la produzione del remake di due capisaldi della cinematografia italiana. Sono Poveri ma belli, di Dino Risi (1957) e Rocco e i suoi fratelli (1960), di Luchino Visconti. Il progetto dovrebbe partire nel 2014, ma c'è curiosità sulla formazione sul cast, in particolare su chi interpreterà Rocco Parondi, che al cinema era Alain Delon, 77 (foto).
-Ecco i Ward È proprio iniziata la stagione dei matrimoni. Il 7 luglio prossimo si sposano anche Giada Desideri, 40, e l'attore e doppiatore Luca Ward, 52.
INDOVINA CHI
QUANT'È BELLA GIOVINEZZA/1 Lui è il fratello di una politica nota e chiacchierata. Bello come lei e con un debole per l'estetica. Al punto da frequentare, ultimamente, una showgirl datata ma dall'aria giovanissima...

QUANT'È BELLA GIOVINEZZA/2 Per i belli invecchiare è più difficile. C'è chi la prende con filosofia e con le rughe e il "sale e pepe" si scopre più interessante, e chi ne fa un dramma. Prendete il bell'attore meridionale dall'occhio ceruleo. Ha appena passato i 40 e ha già preso a tingersi i capelli.

QUANT'È BELLA GIOVINEZZA/3 La politica sulla cresta per essere tra le più apprezzate dal capo ama le mise giovanilistiche. Soprattutto i tacchi alti. Peccato che, lombarda, sia poco abituata al sampietrino romano, su cui ha un'andatura poco elegante. E poco giovanile.

QUANT'È BELLA GIOVINEZZA/4 Era una voce. Ora però il noto conduttore ha esagerato. Niente più dubbi sulla sua faccia nuova.

 

 

ESTERINO MONTINO Daniele Quinzi e Martina BARBARA D URSO jpegcremoniniSIMONA VENTURA AL CONVEGNO DI A SULLA TELEVISIONE ALFONSO SIGNORINI egio08 giada desideri

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA