donald trump robert f. kennedy jr.

IL TICKET DEI COMPLOTTARI RIMARRÀ UN SOGNO – DONALD TRUMP AVREBBE OFFERTO A ROBERT F. KENNEDY JR DI CORRERE COME SUO VICE! È STATO LO STESSO FIGLIO DI BOBBY, ORMAI IDOLO DI NO-VAX E SIMILI, AD ANNUNCIARLO, DOPO ESSERE STATO DEFINITO “RADICALE DI SINISTRA” DA UN COMITATO CHE SOSTIENE L’EX PRESIDENTE – “TRUMP MI DEFINISCE COSÌ? SONO COSÌ LIBERALE CHE I SUOI EMISSARI MI HANNO CHIESTO DI ESSERE IL SUO VICE, E HO RIFIUTATO…”

ROBERT F KENNEDY JR

(ANSA) - Robert F Kennedy Jr, candidato indipendente per la Casa Bianca, ha reso noto di aver rifiutato una offerta dall'entourage di Donald Trump di correre come suo vice. L'affermazione ha fatto seguito al lancio di un sito web che attaccava Kennedy come "radicale di sinistra", pubblicato da un comitato di azione politica pro-Trump chiamato Make America Great Again Inc (Maga Inc). L'esponente - reietto - della leggendaria dinastia politica ha risposto così su X: "Il presidente Trump mi definisce un radicale di estrema sinistra. Sono così liberale che i suoi emissari mi hanno chiesto di essere il suo vicepresidente. Ho rispettosamente rifiutato l'offerta".

robert kennedy jr con la zia jackiedonald trump DONALD TRUMPdonald trump in tribunale 8robert f kennedy jrDONALD TRUMPdonald trump in tribunale 9john f. kennedy jr. by ron galellajoe kennedy jr 1joe kennedy jr e jfk ROBERT F KENNEDY JRrobert f. kennedy jr si candida come indipendente 1ROBERT F KENNEDY JRrobert kennedy robert f. kennedy jr si candida come indipendenterobert kennedy jr funerali padrerobert kennedy jr funerali seconda moglierobert kennedy jr nozze con cherylrobert kennedy jr terza moglierobert kennedy jr con lo zio john kennedy studio ovalerobert kennedy jr (6)robert kennedy jrrobert kennedy jr funerali padre (2)robert kennedy jr leonardo dicapriorobert kennedy jrrobert kennedy jr seconda moglie maryrobert kennedy jr matrimonispot di Robert F. Kennedy Jr in onda al superbowl

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…