donald trump in prigione - immagine creata con l intelligenza artificiale midjourney

DONALD TRUMP SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO: HA CHIESTO L’IMMUNITÀ PRESIDENZIALE NEL PROCEDIMENTO IN GEORGIA, DOVE È ACCUSATO DI AVER CERCATO DI MANIPOLARE IL RISULTATO DELLE ELEZIONI NEL 2020. E INTANTO SGUINZAGLIA I SUOI SCAGNOZZI CONTRO I GIUDICI – NIKKI HALEY, DI FATTO UNICA RIVALE ALLE PRIMARIE REPUBBLICANE: “NON POSSIAMO ESSERE UN PAESE ALLO SBANDO”

DONALD TRUMP COME HITLER

IMPUTATO CON TRUMP IN GEORGIA ATTACCA PROCURATRICE, VIOLA NORME

(ANSA) - La procuratrice della contea di Fulton, Georgia, è accusata di aver avuto una relazione sentimentale con uno dei pm che lavora al caso delle interferenze alle elezioni del 2020 da parte di Donald Trump.

 

E' questa l'accusa lanciata contro Fani Willis da Michael Roman, un ex della campagna di Trump imputato in Georgia con il tycoon per aver tentato di sovvertire il risultato delle elezioni. Con la relazione Willis è accusata da Roman. che cerca così di squalificarla, di frode a danni del servizio pubblico e violazione delle norme.

 

la procuratrice Fani Willis

TRUMP CHIEDE L'IMMUNITÀ PRESIDENZIALE PER LE ACCUSE IN GEORGIA

(ANSA) - Donald Trump ha depositato una mozione per chiedere l'immunità presidenziale nel procedimento in Georgia, nel quale è accusato di aver cercato di capovolgere il risultato delle elezioni del 2020.

 

Nella documentazione i legali di Trump affermano che il loro assistito dovrebbe essere protetto dall'immunità presidenziale perché ha agito nella sua capacità dio presidente quando ha obiettato i voti elettorali a Joe Biden.

 

donald trump in una fattoria in iowa

"Comunicare con i funzionari statali sulla gestione delle elezioni federali e chiedere loro di esercitare le loro responsabilità ufficiali rispetto alle elezioni rientrano nelle responsabilità presidenziali", affermano gli avvocati di Trump. "Dal 1979 al 2023 nessun presidente è mai stato perseguito a livello penali per azioni commesse" mentre era in carica, mettono in evidenza.

 

NIKI HALEY ATTACCA TRUMP, NON POSSIAMO ESSERE PAESE ALLO SBANDO

donald trump in iowa

(ANSA) - Il "caos" segue Donald Trump e "noi non possiamo essere un paese allo sbando". Nikki Haley attacca l'ex presidente nel corso di un evento su Fox e respinge le critiche che il tycoon. "Una cosa detta da Trump non la rende vera. Apprezzo tutta l'attenzione che mi rivolge, è dolce e gentile da parte sua. Ma mente", dice ironicamente rispedendo al mittente gli attacchi. Trump l'accusa di essere troppo debole e troppo liberal sull'immigrazione.

 

NEVE E FREDDO, LA MORSA DEL GELO IN IOWA MINACCIA I CAUCUS

NIKKI HALEY TRUMP

(ANSA) - Il freddo polare che si sta abbattendo sull'Iowa rischia di creare problemi agli ultimi scampoli di campagna elettorale e ai caucus repubblicani. Una violenta tempesta di neve, con nevicate fino a 30 centimetri, è attesa nei prossimi giorni complicando la tabella di marcia dei candidati repubblicani alla Casa Bianca.

 

Donald Trump e Nikki Haley sono già stati costretti a cancellare degli appuntamenti a causa del maltempo. Dopo la neve, le temperature sono previste precipitare per i caucus del 15 gennaio facendo temere per l'affluenza alle urne. Trump è quello che rischia maggiormente visto che con il freddo i suoi sostenitori potrebbero decidere di restare a casa e non votare dando per scontata una sua vittoria visto l'ampio margine di vantaggio.

NERI PER TRUMPSPILLETTE PER NIKKI HALEY donald trump in tribunale a new york 1NIKKI HALEY Jim Jordan e donald trump donald trump 1donald trump in tribunale a new york 6donald trump in tribunale a new york 4alina habba donald trump in tribunale a new york 7

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…

trump musk bitcoin

DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO - SUCCEDE CHE QUELLO SVALVOLATO ALLA KETAMINA DI ELON MUSK, DA QUANDO HA FINANZIATO LA CORSA PRESIDENZIALE DI DONALD TRUMP, SI È MESSO IN TESTA DI TRASFORMARE LA CASA BIANCA IN CASA MUSK. E COME “PRESIDENTE VIRTUALE” DEGLI STATI UNITI, L'UOMO PIU' RICCO DEL MONDO HA IN MENTE DI SOSTITUIRE LA MONETA REALE CON UNA VIRTUALE, CON UNA LEGGE CHE PREVEDA GLI ACQUISTI DI BITCOIN PER LE RISERVE VALUTARIE DEGLI STATI UNITI - MA FATTI DUE CONTI, ALL’AMERICA FIRST DI TRUMP CONVIENE DI TENERSI STRETTO IL SACRO DOLLARO CHE, AD OGGI, RAPPRESENTA LA MONETA DI SCAMBIO DEL 60% DEL MERCATO INTERNAZIONALE -NEL 2025 TRUMP DOVRÀ VEDERSELA NON SOLO COL MUSK-ALZONE CRIPTO-DIPENDENTE: IN CAMPO È SCESO PREPOTENTE IL PIU' ANTICO NEMICO DEL “VERDONE” AMERICANO: L’ORO…