DOPO VALENTINO VALENTINI, ANCHE IL GENERALE PAOLO POLETTI CONTRO IL LIBRO DI SERGIO DE GREGORIO

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Egregio Direttore,
in nome e per conto del mio assistito, il Generale di Divisione Paolo Poletti, desidero rappresentarLe quanto segue.
I contenuti riportati dal vostro articolo dal titolo "DE GREGORIO, IL GUARDIANO DEL PRETORIO SVELA CHE IL FEDELISSIMO DI BERLUSCONI VALENTINO VALENTINI SAREBBE STATO UNA "TALPA" DEI SERVIZI SEGRETI ALLEATI CON LE PROCURE" sono completamente infondati, falsi e pertanto gravemente lesivi dell'onorabilità del mio assistito.

In relazione a quanto sopra e nell'interesse del mio assistito ho il dovere di richiederle una nota di rettifica in merito alle seguenti circostanze:
1. l'opinione sul dott. Valentino Valentini, attribuita al Gen. Paolo Poletti non è mai stata espressa da quest'ultimo. Tale opinione,lo si ribadisce, mai espressa dal mio assistito, è stata asseritamente riferita dal Sig. Sergio de Gregorio nell'ambito di un verbale giudiziario.
2. E' falsa, e quindi gravemente diffamatoria, la notizia riportata che indicava il gen. Paolo Poletti come soggetto coinvolto nell'indagine c.d. "P. 4"; mai a nessun titolo il gen. è stato coinvolto nella suddetta vicenda giudiziaria.
3. E' totalmente falsa la notizia di "un'amicizia" tra il sig. Luigi Bisignani ed il gen. Paolo Poletti.
In tal senso Le chiedo di verificare, personalmente la sua testata si astenga dal diffondere sul mio assistito informazioni false, in ossequio ai noti principi in materia di cronaca, cui deve ispirarsi il lavoro di ciascun giornalista.
Cordiali saluti.
Avv. Gianluca Tognozzi

Lettera 2
Caro Dago,
che risate mi sono fatto ad ascoltare Lara Comi !!!
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/11/21/pdl-lara-comi-morti-in-sardegna-assurdo-rifugiarsi-in-scantinato/254631/
Mannaggia, ma questa qui non sa manco l'ABC del Diritto (che confusione tra chi fa i condoni, chi evade ecc. ecc.), e ce la ritroviamo a rappresentare l'Italia in Europa ?
Ah, ho capito: è per far ridere anche l'Europa, risultando degna rappresentante dell' "Itaglia"...
Recondite Armonie

Lettera 3
Ora che il Vice Ministro Vincenzo De Luca è indagato a Salerno, Il M5S e Renzi chiederanno le dimissioni, o presenteranno richiesta di sfiducia? Ah saperlo...
Domenico

Lettera 4
Salve Dagospia, che tristezza le immagini invecchiate dei miti defunti! Ma quelli di sachs media penseranno veramente che avrebbero smesso tutti quanti di farsi e sarebbero entrati in politica? Evidentemente non hanno tenuto conto della variabile indipendente Mick Jagger. Ciao, belushi

Lettera 5
E vabbè ma pure Ligresti! Si poteva mettere d'accordo con la Cancellieri prima di parlare. Bastava una telefonata.
Tiziano Longhi

Lettera 6
M'arrazzo che torna in tv e che parla di bambini abusati francamente serenamente pacatamente mi sembra una cosa fuoriiiiiiiiiii dalllllll mooooonnnndooooo
FM

Lettera 7
Caro Dago,
dopo aver letto l'articolo di Repubblica dagoriportato ieri sulle perdite di Fiat Italia, da cui risulta che Marpionne ci perde un tot per ogni auto prodotta, lo stato ci perde in cassa integrazione, gli operai Fiat e' assodato che guadagnano mediamente il 40% in meno degli operai tedeschi, ma allora chi e' che stramangia sulla Fiat (come su ogni cosa prodotta in Italia)? La risposta la conosciamo tutti ed e' la sintesi del fatto che siamo una nazione in cui lavorare e' diventato controproducente, ergo una nazione fallita!
Stefano55

Lettera 8
Egregio direttore,
mi meraviglia si dia peso alle parole di uno come Patuelli, a prescindere dalla carica che occupa. Patuelli era vicesegretario del Partito Liberale Italiano nel 1992, Partito che scomparve in quegli anni travolto da tangentopoli e dalla mole di debiti accumulata negli ultimi anni di esistenza. Che adesso venga a farci la lezioncina su come gestire i nostri soldi un po' fa sorridere e molto fa incazzare.
Paolo Ferraresi

Lettera 9
Caro Dago,
Ok al progresso, all'evoluzione dei costumi, alla modernità eccetera, ma qui si sta esagerando. Io, scusa l'autocitazione, sono cresciuto eccitandomi e godendo per le tette della Fenech, per le cosce della Antonelli, per il culo della Nadia Cassini e per gli exploits di selen e Rocco Siffredi e ora dovrei farlo per le manette (vedi Travaglio e Flores D'arcais) per il pacco di un trans ( vedi Marrazzo e Luxuria) o per il fondoschiena di un gay ( vedi Vendola e Cecchi Paone) ?. Ecco, uno dei motivi per cui continuerò a votare Forza Gnocca made in Silvio.
Salve
Natalino Russo Seminara

Lettera 10
Caro Dago, nel lungo pezzo di oggi di Fabrizio Massaro sul Corriere della Sera a proposito di Salvatore Ligresti, Cancellieri & C., si parla di tutto con dovizia di virgolettati estratti dalle deposizioni. Ma non si cita una riga delle dichiarazioni di Fulvio Gismondi, l'attuario consulente di Fonsai, che ai giudici ha raccontato fra l'altro quanto pressing convincente sull'Isvap di Giancarlo Giannini abbia fatto Alberto Nagel, a.d. di Mediobanca, per sbloccare il matrimonio Fonsai-Unipol.
Chissà, Gismondi, definito il personaggio-chiave dell'inchiesta Fonsai, deve essersi perso nei corridoi di Via Solferino...
Con simpatia.
Andrea

 

 

Valentino ValentiniSERGIO DE GREGORIO SILVIO BERLUSCONI resize LARA COMI LARA COMI cancellieri adnkronos x Piero Marrazzo e Patrizia Mancini LARA COMIAntonio Patuelli

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida

DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE GUERRE NON CI SAREBBERO STATE DI FRONTE A CENE BEN ORGANIZZATE?”. E TRA UNA CAZZATA E UNA GAFFE, FERMAVA PURE I TRENI - DOPO DUE ANNI DI LOLLISMO SENZA LIMITISMO, QUESTA ESTATE, UNA VOLTA SEGATO DALLA MOGLIE, LA SORELLA D’ITALIA ARIANNA MELONI, È SCOMPARSA LA NOSTRA RUBRICA PREFERITA: “LA SAI L'ULTIMA DI LOLLOBRIGIDA?”. ZAC!, IL SILENZIO È SCESO COME GHIGLIOTTINA SUL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA (PER MANCANZA DI PROVE). DALLA “BANDA DEI QUATTRO” DI PALAZZO CHIGI (LE DUE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI), ERA PARTITO L’ORDINE DI CUCIRGLI L’EFFERVESCENTE BOCCUCCIA (STESSO TRATTAMENTO ALL’ALTRA “PECORA NERA”, ANDREA GIAMBRUNO). A QUESTO PUNTO, NON ESSENDO ANCORA NATO UN MOVIMENTO DI LIBERAZIONE DEL REIETTO, L’EX STALLONE DI SUBIACO SI E’ MESSO IN TESTA DI FORMARE UN… - VIDEO, TUTTE LE GAFFES!

giorgia meloni marina berlusconi paolo barelli sigfrido ranucci antonio tajani

DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA PROSSIMA LA CAVALIERA MARINA POTREBBE PERSINO INVIARE UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO A RANUCCI - '’REPORT’’ SCODELLERÀ UN SERVIZIO AL VETRIOLO SU PAOLO BARELLI, FEDELISSIMO SCUDIERO DI ANTONIO TAJANI, DEL QUALE DIVENTERÀ PRESTO CONSUOCERO - CON TAJANI RIDOTTO A CAVALIER SERVENTE DELLA DUCETTA, L'IMPERO BERLUSCONIANO HA BISOGNO DI UN PARTITO CON UNA NUOVA E CARISMATICA LEADERSHIP. MA MARINA E PIER SILVIO HANNO TEMPI LENTISSIMI PRIMA DI TRASFORMARE LE PAROLE IN FATTI. NON SONO RIUSCITI NEMMENO A OTTENERE DA TAJANI LA MESSA IN FUORIGIOCO DI BARELLI E GASPARRI - ORA VEDIAMO SE “REPORT” RIUSCIRÀ A DARE UNA SPINTARELLA AL CAMBIO DI GUARDIA DENTRO FORZA ITALIA…

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO