DOPO VALENTINO VALENTINI, ANCHE IL GENERALE PAOLO POLETTI CONTRO IL LIBRO DI SERGIO DE GREGORIO

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Egregio Direttore,
in nome e per conto del mio assistito, il Generale di Divisione Paolo Poletti, desidero rappresentarLe quanto segue.
I contenuti riportati dal vostro articolo dal titolo "DE GREGORIO, IL GUARDIANO DEL PRETORIO SVELA CHE IL FEDELISSIMO DI BERLUSCONI VALENTINO VALENTINI SAREBBE STATO UNA "TALPA" DEI SERVIZI SEGRETI ALLEATI CON LE PROCURE" sono completamente infondati, falsi e pertanto gravemente lesivi dell'onorabilità del mio assistito.

In relazione a quanto sopra e nell'interesse del mio assistito ho il dovere di richiederle una nota di rettifica in merito alle seguenti circostanze:
1. l'opinione sul dott. Valentino Valentini, attribuita al Gen. Paolo Poletti non è mai stata espressa da quest'ultimo. Tale opinione,lo si ribadisce, mai espressa dal mio assistito, è stata asseritamente riferita dal Sig. Sergio de Gregorio nell'ambito di un verbale giudiziario.
2. E' falsa, e quindi gravemente diffamatoria, la notizia riportata che indicava il gen. Paolo Poletti come soggetto coinvolto nell'indagine c.d. "P. 4"; mai a nessun titolo il gen. è stato coinvolto nella suddetta vicenda giudiziaria.
3. E' totalmente falsa la notizia di "un'amicizia" tra il sig. Luigi Bisignani ed il gen. Paolo Poletti.
In tal senso Le chiedo di verificare, personalmente la sua testata si astenga dal diffondere sul mio assistito informazioni false, in ossequio ai noti principi in materia di cronaca, cui deve ispirarsi il lavoro di ciascun giornalista.
Cordiali saluti.
Avv. Gianluca Tognozzi

Lettera 2
Caro Dago,
che risate mi sono fatto ad ascoltare Lara Comi !!!
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/11/21/pdl-lara-comi-morti-in-sardegna-assurdo-rifugiarsi-in-scantinato/254631/
Mannaggia, ma questa qui non sa manco l'ABC del Diritto (che confusione tra chi fa i condoni, chi evade ecc. ecc.), e ce la ritroviamo a rappresentare l'Italia in Europa ?
Ah, ho capito: è per far ridere anche l'Europa, risultando degna rappresentante dell' "Itaglia"...
Recondite Armonie

Lettera 3
Ora che il Vice Ministro Vincenzo De Luca è indagato a Salerno, Il M5S e Renzi chiederanno le dimissioni, o presenteranno richiesta di sfiducia? Ah saperlo...
Domenico

Lettera 4
Salve Dagospia, che tristezza le immagini invecchiate dei miti defunti! Ma quelli di sachs media penseranno veramente che avrebbero smesso tutti quanti di farsi e sarebbero entrati in politica? Evidentemente non hanno tenuto conto della variabile indipendente Mick Jagger. Ciao, belushi

Lettera 5
E vabbè ma pure Ligresti! Si poteva mettere d'accordo con la Cancellieri prima di parlare. Bastava una telefonata.
Tiziano Longhi

Lettera 6
M'arrazzo che torna in tv e che parla di bambini abusati francamente serenamente pacatamente mi sembra una cosa fuoriiiiiiiiiii dalllllll mooooonnnndooooo
FM

Lettera 7
Caro Dago,
dopo aver letto l'articolo di Repubblica dagoriportato ieri sulle perdite di Fiat Italia, da cui risulta che Marpionne ci perde un tot per ogni auto prodotta, lo stato ci perde in cassa integrazione, gli operai Fiat e' assodato che guadagnano mediamente il 40% in meno degli operai tedeschi, ma allora chi e' che stramangia sulla Fiat (come su ogni cosa prodotta in Italia)? La risposta la conosciamo tutti ed e' la sintesi del fatto che siamo una nazione in cui lavorare e' diventato controproducente, ergo una nazione fallita!
Stefano55

Lettera 8
Egregio direttore,
mi meraviglia si dia peso alle parole di uno come Patuelli, a prescindere dalla carica che occupa. Patuelli era vicesegretario del Partito Liberale Italiano nel 1992, Partito che scomparve in quegli anni travolto da tangentopoli e dalla mole di debiti accumulata negli ultimi anni di esistenza. Che adesso venga a farci la lezioncina su come gestire i nostri soldi un po' fa sorridere e molto fa incazzare.
Paolo Ferraresi

Lettera 9
Caro Dago,
Ok al progresso, all'evoluzione dei costumi, alla modernità eccetera, ma qui si sta esagerando. Io, scusa l'autocitazione, sono cresciuto eccitandomi e godendo per le tette della Fenech, per le cosce della Antonelli, per il culo della Nadia Cassini e per gli exploits di selen e Rocco Siffredi e ora dovrei farlo per le manette (vedi Travaglio e Flores D'arcais) per il pacco di un trans ( vedi Marrazzo e Luxuria) o per il fondoschiena di un gay ( vedi Vendola e Cecchi Paone) ?. Ecco, uno dei motivi per cui continuerò a votare Forza Gnocca made in Silvio.
Salve
Natalino Russo Seminara

Lettera 10
Caro Dago, nel lungo pezzo di oggi di Fabrizio Massaro sul Corriere della Sera a proposito di Salvatore Ligresti, Cancellieri & C., si parla di tutto con dovizia di virgolettati estratti dalle deposizioni. Ma non si cita una riga delle dichiarazioni di Fulvio Gismondi, l'attuario consulente di Fonsai, che ai giudici ha raccontato fra l'altro quanto pressing convincente sull'Isvap di Giancarlo Giannini abbia fatto Alberto Nagel, a.d. di Mediobanca, per sbloccare il matrimonio Fonsai-Unipol.
Chissà, Gismondi, definito il personaggio-chiave dell'inchiesta Fonsai, deve essersi perso nei corridoi di Via Solferino...
Con simpatia.
Andrea

 

 

Valentino ValentiniSERGIO DE GREGORIO SILVIO BERLUSCONI resize LARA COMI LARA COMI cancellieri adnkronos x Piero Marrazzo e Patrizia Mancini LARA COMIAntonio Patuelli

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…