“L’ITALIA È ACCOGLIENTE, MA ANCHE NOI ABBIAMO LIMITI, E CI SIAMO ARRIVATI” – DRAGHI MEJO DI SALVINI! DURANTE LA CONFERENZA STAMPA CON IL “DITTATORE” ERDOGAN, “MARIOPIO” AFFRONTA IL TEMA MIGRANTI CON PRAGMATISMO: “LA GESTIONE DELL’IMMIGRAZIONE DEVE ESSERE UMANA, EQUA ED EFFICACE. NOI CERCHIAMO DI SALVARE VITE UMANE. MA OCCORRE ANCHE CAPIRE CHE UN PAESE CHE ACCOGLIE NON CE LA FA PIÙ…”. CHE DIRÀ ORA ENRICO LETTA?
(ANSA) - "La gestione dell'immigrazione deve essere umana, equa ed efficicace. Noi cerchiamo di salvare vite umane. Ma occorre anche capire che un paese che accoglie non ce la fa più.
E' un problema che il ministro Lamorgese ha posto in Europa, lo ha detto qui e lo diremo alla Grecia quando la incontreremo. Forse noi siamo il paese meno discriminante e aperto, ma anche noi abbiamo limiti e ora ci siamo arrivati". Lo ha detto il presidente del Consiglio Mario Draghi rispondendo ad una domanda sull'immigrazione al termine del vertice intergovernativo con la Turchia.
MIGRANTIMigranti a Lampedusamario draghi recep tayyip erdogan 2Migranti a Lampedusa 2MARIO DRAGHI MARIO DRAGHI MARIO DRAGHI 2mario draghi recep tayyip erdogan