1- FERMI TUTTI, ALLONTANATE I PUPI, TRATTENETE IL RESPIRO: L’APE REGINA È INCINTA! 2- LA MITOLOGICA SABINA BEGAN, MADRE DI TUTTI I BUNGA BUNGA, DOPO UNA SAPIENTE CURA DI ORMONI, ALLA TENERA ETA’ DI TRENTOTTANNI, HA COMPIUTO IL GRAN MIRACOLO 3- A CHI LE CHIEDE, CON UN’ARIA MALIZIOSETTA, CHI MAI SARà IL PRODE GENITORE DI TAL EVENTO, L’ATTRICE TEDESCO-BOSNIACA RISPONDE SOAVE: “MA CHI VUOI CHE SIA, IL PADRE…” 4- DOPO LA CONTROVERSA PATERNITA’ FICO-BALOTELLI, FORSE SI APRE UN NUOVO ANCOR Più CONTROVERSO CAPITOLO DELL’EPOPEA BANANONI: PUO’ FECONDARE DOPO UN TUMORE ALLA PROSTATA? NO, NON SI PUÒ FARE. PERCHÉ NON C’È EIACULAZIONE DI SORTA
DAGOREPORT
Chi l'ha incontrata recentemente nella capitale, ad esempio al risorante giapponese Hamasei di via della Mercede, Sabina Began è apparsa "gonfia" più che ingrassata. Ed era l'Ape Regina che prontamente risolveva il dubbio dell'interlocutore: "Mi sono sottoposta a una cura ormonale per avere un figlio...".
E da ieri per i Palazzi della politica è cominciata a serpeggiare la bombastica novella: "L'Ape Regina aspetta un figlio!". Ohibò, chi mai sarà il fattore di tale evento procreativo? La prima risposta è ovviamente Berlusconi, visto che in una recente intervista alla Zanzara di Radio 24 Sabina aveva svelato: "Io Silvio l'ho sempre amato e lo amo ancora. E' stato l'uomo più importante della mia vita e ora che e' meno impegnato vorrei fare un figlio con lui".
Una volta dago-interpellata, Sabina si è chiusa in un ovvio riserbo che, scommettiamo?, sarà sciolto in qualche intervista esclusiva, prossimente. Insistiamo e le liquida così la domanda delle domande: "Ma chi vuoi che sia, il padre...".
Ribattiamo: Ma il Banana ha subito un'asportazione totale della prostata: come può fecondare se non c'è eiaculazione? E la sventurata rispose: "Ho giurato, non posso dire nulla..."
2- SABINA BEGAN: "BERLUSCONI? LO AMO ANCORA, VORREI FARE UN FIGLIO CON LUI!"
Dagospia - 8 maggio 2012
Radio 24 - Sabrina Began, meglio nota come l'ape regina nelle feste di Silvio Berlusconi, ai microfoni de La Zanzara su Radio 24, svela: "Io Silvio l'ho sempre amato e lo amo ancora. E' stato l'uomo più importante della mia vita e ora che e' meno impegnato vorrei fare un figlio con lui. A differenza della Minetti - dice Sabina Began a Radio 24 - che lo ha solo sfruttato io l'ho amato davvero." Poi, ricordando alcuni momenti del recente passato aggiunge: "A Silvio ho pure baciato i piedi. Stavamo passeggiando a piedi nudi nel parco e gli ho baciato i piedi. I suoi piedi sono belli e profumati. E' un uomo eccezionale. E' superman"
BERLUSCONI SABINA BEGAN GEORGE CLOONEYsabina begansabina begansabina began