putin mage-a-2_1432152550677

FIGLIO DI PUTIN – SE L’AMANTE DI PUTIN NON DEVE PARTORIRE E’ PERCHE’ L’HA GIA’ FATTO. ALINA KABAEVA, EX GINNASTA, E’ TORNATA IN PUBBLICO STANCA, APPESANTITA E INVECCHIATA, SI RIACCENDONO I SOSPETTI SUL VIAGGIO DI FEBBRAIO IN UNA CLINICA SVIZZERA – VIDEO

alinaalina

Da http://www.dailymail.co.uk/

 

 

Putin padre? Si riaccendono i rumors dopo che Alina Kabaeva è riapparsa in pubblico visibilmente stanca e ingrassata dopo essere sparita dalla scena per diverse settimane.

 

L’ex ginnasta olimpica, 32 anni - amante di Valdimir Putin - ha assistito ad una gara per ginnaste a Mosca, in occasione delle celebrazioni per la fine della seconda guerra mondiale. Alina ha indossato un vestito rosso molto più largo e lungo di quelli portati abitualmente, probabilmente per nascondere i chili di troppo.

 

Alina Kabaeva durante la celebrazione:

 

 

La Kabaeva sembrava un po’ invecchiata e con qualche chilo in più, dicono i media russi, alimentando i sospetti che la donna sia incinta o abbia addirittura già partorito.

 

putinputin

Ma le voci che vogliono Putin padre per la terza volta non sono una novità. A febbraio il presidente russo era scomparso per più di una settimana, si diceva che avesse raggiunto la Kabaeva, in procinto di partorire la loro bambina in una clinica svizzera. Il presidente e l’atleta non hanno mai smentito né confermato il fatto.

 

alina kabaeva, 32 annialina kabaeva, 32 anni

Fatto sta che a marzo dell’anno scorso la Kabaeva aveva mostrato alle telecamere, durante un evento ai giochi olimpici di Sochi, un anello al dito della mano sinistra, scatenando un’ondata di commenti in rete. Anche Putin era stato visto con un anello al dito durante un incontro con il ministro della Difesa egiziano, avvenuto una settimana dopo.

 

Un sito di notizie russo allineato con il governo, aveva poi completato il quadro dicendo che Putin e sua moglie Lyudmila erano sul punto di divorziare dopo 30 anni di matrimonio e due figlie: Maria di 30 anni, e Katerina, 29.

 

Putin dice di aver trovato l’amore della sua vita:

 

 

In una biografia del leader russo, pubblicata nel 2013, si dice invece che la storia tra lui e la Kabaeva sarebbe stata inventata di sana pianta dall’ufficio per le pubbliche relazioni presidenziale.

 

alina sul palcoalina sul palco

Stanislav Belkovsky, autore del libro “Putin”, sostiene che il leader potrebbe essere un gay latente. L’autore sostiene che il presidente ritenga il sesso “alieno” e che preferisca gli animali all’uomo.

 

alina kabaeva oggialina kabaeva oggialina kabaeva ai tempi d'oroalina kabaeva ai tempi d'oro

Alina Kabaeva è una delle ginnaste ritmiche più titolate della storia, con due medaglie olimpiche, 14 campionati mondiali e 25 medaglie ai campionati europei 

vladimir putin nuota nel lagovladimir putin nuota nel lagovladimir a caccia grossavladimir a caccia grossaalina durante un'esibizionealina durante un'esibizione

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)