fiorello chiama giorgia meloni 4

“GIORGIA MELONI HA UN APPUNTAMENTO DAL LOGOPEDISTA PER IMPARARE A DIRE 'ANTIFASCISTA” – A “VIVA RAI 2” FIORELLO SCHERZA SULLA PREMIER E SU LA RUSSA: “LUI NEANCHE SE LO ADDORMENTASSIMO CE LA FAREBBE”. UN PASSAGGIO È DEDICATO POI ANCHE ALLE POLEMICHE SU MARCO LIORNI E IL CASO DELL’ORO ALLA PATRIA ESPLOSO A "L’EREDITÀ" - “HANNO ATTACCATO LIORNI, MA COME SI FA? LA CLASSIFICA DELLE PERSONE PIÙ BUONE È QUESTA: DALAI LAMA, MADRE TERESA E LIORNI AL TERZO POSTO” – VIDEO

https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/fiorello-scherza-su-giorgia-meloni-va-dal-logopedista-per-imparare-a-dire-antifascista/467710/468665?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1

 

Da video.repubblica.it

fiorello meloni

L'ironia di Fiorello verso Giorgia Meloni nella puntata di oggi di "Viva Rai 2": "Meloni ha un appuntamento dal logopedista" ha scherzato Fiorello, mostrando la finta agenda della Presidente del Consiglio "Le serve per poter dire la parola 'antifascista' " ha continuato lo showman, mimando divertito le possibili difficoltà di pronunciare la parola.

 

FIORELLO

Da open.online - Estratti

 

Il caso Scurati continua a tenere banco a VivaRai2!, nella consueta rassegna stampa di Fiorello. Dopo la “proposta” di punire la conduttrice di Chesarà con un programma in prima serata su Rai1, il comico siciliano ora fa spuntare il nome di Serena Bortone nell’agenda fittizia di Giorgia Meloni: «Spostare la Bortone alla Prova del cuoco, ma non c’è più, quindi solo spostarla».

 

fiorello chiama giorgia meloni 1

E tra le pagine sulla fresca vittoria alle ultime regionali – «mandare una scatola di peperone crusco a Elly Schlein, guardare in loop Basilicata Coast to Coast» – ecco anche una vera punzecchiata alla premier. «Guardate qui che appuntamento: appuntamento dal logopedista per riuscire a dire la parola “antifascista” in vista del 25 aprile».

 

Ma almeno lei così ci riuscirà: «La Russa neanche se lo addormentassimo ce la farebbe». Un passaggio è dedicato poi anche alle polemiche su Marco Liorni e il caso dell’oro alla patria esploso a L’Eredità. «Ha fatto un’affermazione in diretta che poi è stata ampiamente criticata, e poi ha puntualizzato sui social: “Sono antifascista“, ma tutti lo siamo», ha spiegato Fiorello, «hanno attaccato Liorni, ma come si fa? Cioè, la classifica delle persone più buone è questa: Dalai Lama, Madre Teresa e Liorni al terzo posto».

 

(…)

fiorello chiama giorgia meloni 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"