gianfranco ravasi brunetta lamorgese garofoli dalema carofiglio

TUTTI INSIEME, APPASSIONATAMENTE! - GAROFOLI, BRUNETTA, BIANCHI, D’ALEMA, CAROFIGLIO, LAMORGESE, MAURIZIO MOLINARI. ERA NUTRITA LA TRUPPA DI MINISTRI E VIP CHE GIOVEDÌ SERA HA CENATO IN COMPAGNIA DEL CARDINAL RAVASI ALLE  CATACOMBE DI SAN CALLISTO. TRA UN BICCHIERE DI PROSECCO E FINGER FOOD SI SONO SALUTATI ANCHE MARCO ALVERA’ E FRANCESCO CAIO – IL PIÙ CONTENTO ERA COMUNQUE D’ALEMA…

DAGONEWS

gianfranco ravasi

 

Roberto Garofoli, Renato Brunetta, Patrizio Bianchi, Massimo D’Alema, Gianrico Carofiglio, Luciana Lamorgese, Maurizio Molinari e molti altri. Era nutrita la truppa di ministri e vip che giovedì sera ha cenato in Compagnia del Cardinal Ravasi nella splendida cornice delle catacombe di San Callisto.

 

dalema con il suo vino

Tra un bicchiere di prosecco e finger food offerti dal Cortile dei gentili si sono salutati anche Marco Alvera’, Francesco Caio il presidente del consiglio superiori di sanità Locatelli e molti altri, curiosi di sentire i racconti di Ferdinando Giugliano il media advisor di Mario Draghi.

 

Il più contento era comunque D’Alema che era ospite di Lanfranco Cirillo, il tristemente famoso (vedi il caso Navalny) architetto di Putin.

gianrico carofiglioferdinando giuglianomaurizio molinari a dogliani

lanfranco cirillo 6

luciana lamorgesemarco alvera' francesco caio foto di bacco

le orecchie di roberto garofoli 2roberto garofoli

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…