giuseppe conte gasparri

“CONTE? E’ UN CIALTRONE” - GASPARRI SCATENATO A RAI RADIO2: "E’ UN RIGATTIERE DI CHE PIGLIA PER IL C*LO LA GENTE. VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA. SONO QUATTRO ANALFABETI IGNORANTI CHE PIGLIANO PER IL C*LO GLI ITALIANI. TERRORISMO? PRENDIAMOLI CON LEGGI SPECIALI E ARRESTIAMOLI TUTTI. SFERA EBBASTA? I SUOI TESTI SONO PENALMENTE PERSEGUIBILI…E LE FEMMINISTE DOVE SONO ORA?”

Da I Lunatici Radio2  https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici

 

Maurizio Gasparri è intervenuto ai microfoni di Rai Rad io2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

maurizio gasparri

 

Gasparri ha parlato di quanto accaduto a Strasburgo: "L'occidente sa chi sono i suoi amici. Li ha identificati, classificati, ma li lascia liberi di uccidere per poi comminare una pena di morte successiva. Gli attentatori vengono uccisi dopo in scontri a fuoco con la polizia. Invece di lasciarli uccidere per poi subire in molti casi la giusta reazione dell'autorità che si oppone, perché non fermarli prima?

 

Bisogna creare con leggi eccezionali in Europa dei centri dove rinchiudere queste persone. La rabbia è che quando scoppiano questi attentati dopo un quarto d'ora tutti sanno chi fosse l'attentatore. Prendiamoli e arrestiamoli tutti. Sono 10.000, che difficoltà avrebbe l'Europa a trattenere 10.000 persone? Loro ci uccidono ma poi le forze di polizia li uccidono dopo. Fermiamoli prima. Arrestiamoli prima con leggi speciali":

 

giuseppe conte legge una poesia dopo il consiglio dei ministri 4

Sulla manovra Gasparri è molto critico verso il Governo: "Aggiungeranno bugie a bugie. Hanno presentato conti falsi, continueranno a falsificarli. Questa cosa del 2.04 è una cosa vergognosa, come quelli che scrivono al supermercato che un oggetto costa 9.9 euro. Conte è un cialtrone, un rigattiere di quarta fila. Mi vergogno di essere concittadino di un personaggio di questa fatta, che piglia per il culo la gente scrivendo 2.04. Vergogna, vergogna, vergogna. Ditemi che motivo c'era di scrivere 2.04, pigliano per il culo gli italiani, quattro analfabeti ignoranti. Sono una vergogna vivente. Vi dissociate? Perché, vivente è il termine giusto".

sfera ebbasta

 

Su Sfera Ebbasta: "Ma i genitori li hanno letti i testi di questo personaggio? La gente non è morta per i testi, per carità, ma i testi sono una roba che penalmente è perseguibile. Lo Stato punisca i gestori dei locali responsabili, ma poi si osservi se certi testi siano penalmente perseguibili. Qui si fanno le giornate per le donne, ma non si dice nulla davanti a quello che dicono questi sulle donne. Dove stanno le femministe?".

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…